raysuper Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 salve metto all'asta sharpedo e bisharp sfkb fate offerte per mp o qui cerco altri sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken03 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 se sharpedo e maschio io ne ho uno femmina.ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 se sharpedo e maschio io ne ho uno femmina.ti interessail mio e maschio e la femmina non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 offro Cloyster SFKB con eggmove ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Se cloni offro una nuova mega SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Può interessarti (ovviamente è shiny e kalos born):Bulbasaur Sicura Clorofilla 4 Iv (no Ps/At) mu: Gigassorbimento??Se sì, fammi sapere anche via pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Fennekin sfkb 4 egg.move Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Tyrantum sfkb Clonato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.