Vai al commento

Cambio di console..3DS o 2DS?

Sunny

Post raccomandati

Ok.Allora,ho un 3DS che giustamente,dopo 2-4 anni(l'avrò comprato a giugno 2012),è un po'..ecco,rovinato.

Ho pensato più spesso a cambiarlo..ora,a novembre escono,oltre ai remake,i 2DS in loro onore,e pensavo di finalmente sostiuire il mio 3DS con il 2DS blu trasparente.

Però..il 2DS è diverso dal 3DS.

Qualcuno che ha fatto il cambio 3DS/2DS,è più comodo e facile da tenere il 2DS,oppure si deve tenere con più attenzione?Poi,le custodie per il 2DS,sono incluse dentro ai 2DS?E il caricabatteria e altre cose del 3DS,sono compatibili con il 2DS?Poi,si possono usare i giochi DS sul 2DS?

E si può trasferire un Nintendo Network ID,software acquistati,Mii alla Piazza Mii,credito sul Nintendo E-Shop sul 2DS?
Poi,si può trasferire anche un intera scheda SD(cioè il suo contenuto)da un 3DS a un 2DS?..

Perchè non vorrei acquistare una console scomoda/senza potermi trasferire i dati..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comprati il 3ds xl.

Io ho fatto il passaggio da 3ds normale a xl, ed è molto ma molto meglio.

Il caricabatterie non è incluso, ma puoi usare quello del 3ds quindi il problema non c'è.

Per il trasferimento puoi usare il trasferimento dati per trasferire tutto dal vecchio al nuovo 3ds.

https://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Nintendo-3DS-XL-/Trasferimento-tra-console-Nintendo-3DS-incluso-Nintendo-3DS-XL-/Tutorial-Trasferimento-dati-tra-console-Nintendo-3DS-e-Nintendo-3DS-XL/Tutorial-Trasferimento-dati-tra-console-Nintendo-3DS-e-Nintendo-3DS-XL-592201.html

Link al commento

il 2ds è comodissimo in mano. ha lo schermo superiore poco piu grande del 3ds. il fatto che non abbia il 3d non è un problema visto che è inutile. poi se prendei il 2ds trasparente con pokemon risparmi pure

per i dati so che si possono trasferire tra le diverse console ma non so i metodi

Link al commento

È proprio tanto rovinato? Puoi aspettare? Se non è tanto rovinato e puoi aspettare allora ti consiglio di posticipare l'acquisto a quando uscirà  il new3ds (ad inizio 2015) console più ergonomica, con il secondo analogico, con una qualità  del 3d nettamente migliore e leggermente più potente del 3ds/2ds!

Link al commento

Le custodie se non sbalgio non sono incluse col 2DS, comunque ti consiglio di non passare dal 3DS al 2DS, quest'ulima console è alquanto scomoda alla vista esteriore (:'D), comoda in mano, fastidiosa da trasportare e, tral'altro, non è 3D. Fossi in te attenderei l'uscita dei nuovi modelli di New!Nintendo3DS e acquisterei uno di quelli, per quanto la limited di ORAS sia carina non convinene, a parer mio.

Link al commento

Comprati il 3ds xl.

Io ho fatto il passaggio da 3ds normale a xl, ed è molto ma molto meglio.

Il caricabatterie non è incluso, ma puoi usare quello del 3ds quindi il problema non c'è.

Per il trasferimento puoi usare il trasferimento dati per trasferire tutto dal vecchio al nuovo 3ds.

https://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Nintendo-3DS-XL-/Trasferimento-tra-console-Nintendo-3DS-incluso-Nintendo-3DS-XL-/Tutorial-Trasferimento-dati-tra-console-Nintendo-3DS-e-Nintendo-3DS-XL/Tutorial-Trasferimento-dati-tra-console-Nintendo-3DS-e-Nintendo-3DS-XL-592201.html

Non chiedevo sul 3DSXL,con il 3DS o 2DS nel titolo intendo se acquistare un 2DS o tenermi il mio ormai quasi rotto 3DS.Cioè,se posso trasferirmi tuuutto(crediti nell'E-Shop,contenuti della scheda SD e giochi acquistati compresi) ed è più comodo da tenere in mano del 3DS normale..non ho intenzione del 3DS

È proprio tanto rovinato? Puoi aspettare? Se non è tanto rovinato e puoi aspettare allora ti consiglio di posticipare l'acquisto a quando uscirà  il new3ds (ad inizio 2015) console più ergonomica, con il secondo analogico, con una qualità  del 3d nettamente migliore e leggermente più potente del 3ds/2ds!

Nah,posso aspettare,è che l'ho mandato più volte a riparare(alcune volte poi riparavano una cosa e ne rompevano un'altra)e vorrei prendermi un 2DS,magari più comodo pure in mano.

Le custodie se non sbalgio non sono incluse col 2DS, comunque ti consiglio di non passare dal 3DS al 2DS, quest'ulima console è alquanto scomoda alla vista esteriore (:'D), comoda in mano, fastidiosa da trasportare e, tral'altro, non è 3D. Fossi in te attenderei l'uscita dei nuovi modelli di New!Nintendo3DS e acquisterei uno di quelli, per quanto la limited di ORAS sia carina non convinene, a parer mio.

Non vorrei comprarmi la versione con i remake installati,perchè occupano troppo spazio nel 3DS e quindi poi non si può scaricare quasi nient'alto.Io dico la versione del 2DS blu trasperente senza AS

il 2ds è comodissimo in mano. ha lo schermo superiore poco piu grande del 3ds. il fatto che non abbia il 3d non è un problema visto che è inutile. poi se prendei il 2ds trasparente con pokemon risparmi pure

per i dati so che si possono trasferire tra le diverse console ma non so i metodi

Ma si possono usare i giochi DS?

Link al commento

Non chiedevo sul 3DSXL,con il 3DS o 2DS nel titolo intendo se acquistare un 2DS o tenermi il mio ormai quasi rotto 3DS.Cioè,se posso trasferirmi tuuutto(crediti nell'E-Shop,contenuti della scheda SD e giochi acquistati compresi) ed è più comodo da tenere in mano del 3DS normale..non ho intenzione del 3DS

Nah,posso aspettare,è che l'ho mandato più volte a riparare(alcune volte poi riparavano una cosa e ne rompevano un'altra)e vorrei prendermi un 2DS,magari più comodo pure in mano.

Non vorrei comprarmi la versione con i remake installati,perchè occupano troppo spazio nel 3DS e quindi poi non si può scaricare quasi nient'alto.Io dico la versione del 2DS blu trasperente senza AS

Ma si possono usare i giochi DS?

si si possono usare i giochi del ds

Link al commento

La risposta è semplice aspetta il New3ds!

Come ti dicevo prima schermo più grande e di qualità  migliore ( dalle prime prove fatte il 3d è risultato nettamente migliorato e lo schermo del new 3ds normale, non XL, è anche più grande del nostro 3ds liscio ), secondo stick analogico e hardware leggermente più potente!

Link al commento

se puoi aspettare è meglio perché potrai giocare a giochi esclusivi che usciranno solo per new 3ds ma se non ti interessano puoi prendere tranquillamente il 2ds

La risposta è semplice aspetta il New3ds!

Come ti dicevo prima schermo più grande e di qualità  migliore ( dalle prime prove fatte il 3d è risultato nettamente migliorato e lo schermo del new 3ds normale, non XL, è anche più grande del nostro 3ds liscio ), secondo stick analogico e hardware leggermente più potente!

Ma  si può giocare ai giochi DS?

Link al commento

Per fare il confronto,io ho provato tutti e 3 i tipi di 3DS:

- Uno dei miei vecchi 3DS normali in disuso

- Il mio 3DS XL attuale

- Il 2DS di una mia amica

Il 3DS è la versione base,piccola e pratica,ma a mio parere meno resistente delle altre 2.

L'XL è la versione "big",e come schermi e maneggevolezza ci si trova molto meglio,è anche più resistente del normale e con il 3D migliorato.

Il 2DS è vantaggioso per il prezzo e la compattezza,ma non potrai giocare titoli in 3D e gli schermi si rovinano facilmente.

Al contrario di quello che si può pensare il 2DS è abbastanza pesante per giocarci da stesi,visto che ha una base enorme dietro,e con gli schermi pieghevoli degli altri modelli ci si trova meglio.

Guarda,io sono passata da 3DS normale a XL ed è stato un vero salto di qualità ,è fantastico.

Te lo consiglio

Link al commento

Stop,si può chiudere.

Sapete cosa ho deciso?Eh?Eh????!111!!??!?!?!?!?!' (???)

Ho deciso...

Il N-3DS con (quando uscirà  e quando uscirà  la cover che voglio) la cover di Marco e Mirco di Animal Crossing! :DD

new_3ds_covers.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...