Lorizs Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Buon Salve signore e signori... Ok, non so cosa scrivere quindi vado al punto e basta: Il vincitore (o meglio, la vincitrice) dei tre pokémon è: con il messaggio n°16 ..... Pokéfan98 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come vedi la fortuna gira per tutti, prima o poi. Per alcuni più poi che prima, ma arriva.Sono tuoi Mew, Arceus e Victini! Aspettati un MP entro la fine del pomeriggio :-) Meloetta va al messaggio n°29 ---> TheBlast63!Keldeo va al messaggio n°13 ---> jaja!Genesect va al messaggio n°37 ---> Zaverich!Shaymin va al messaggio n°45 ---> lucapokemon2000!Darkrai va al messaggio n°6 ---> Lord!Jirachi va al messaggio n°8 ---> Andragon! Appena tutti riceveranno i pokémon, scriverò di nuovo qui. Spero di riuscire entro oggi con tutti. (ho fatto confusione con numero messaggio/nick? Nel caso fatemi sapere)(ringrazio chi mi ha consigliato random.org. Stavo per scrivere tutti i vostri nick in fogliettini di carta) Riceverete un MP a tempo debito. Devo aggiungervi tutti nella lista amici dopotutto, non è proprio il massimo del divertimento. Abbiate pazienza. Grazie per aver partecipato e complimenti! Mi avete tolto un peso (anzi, 9!). Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Oh dio!!!Non ci credooo!!!Wow è la prima cosa che vinco in vita mia!!!! Ora accendo il ds e ti aggiungo!!!Wowowoowow grazieeee!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ho vinto, non ci posso credere felicitazioni anche agli altri vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Complimenti ai vincitori e soprattutto alla mia amica Pokefan98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andragon Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Che bello Jirachi grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Neanche un premio Complimenti comunque ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Pokéfan98 ha ricevuto i pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anghelwitch Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Complimenti a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 NoooooooooooooooooooooooooooOOOOOoooOOOoooo [...]Ok ho finit... NooOoO [...]Finito. Non vado d'accordo con la fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ricevuto pokemon grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Grazie per l'Estrazione... Evviva ho vinto!!! Ti aggiungo stasera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Keldeo e Deoxys scambiati. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 OMG HO VINTO!!!!!hahahaha non me lo aspettavo proprio xD se non me lo diceva Oblerius neanche me ne accorgevo lol possiamo scambiare domani? oggi non posso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 È la prima volta che vinco qualcosa! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 I Pokémon sono stati consegnati ai vincitori, o quasi. Manca Meloetta, ma mi sono messo d'accordo con chi lo deve ricevere tramite MP. Quindi, qua si può chiudere Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Chiudo allora. 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.