Izumi Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ecco a voi un asta per un codice del nintendo 3ds xlFate voi le vostre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 parto con poco darkray wonderland phione ditto con sosia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ma cosa cerchi esattamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Cosa cerchi principalmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Posso offrirti 1,5 PP e 5 SFKB a tua scelta breedati da me e quindi anche soprannominabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 io offro i seguenti eventi: -Arceus del gamestop di D/P/Pt-Regigigas del pokemon day 2009-Mew 10° anniversario di oro/argento-I tre cani leggendari in forma cromatica-Celebi della prenotazione di pokemon bianco/nero-Victini del 14° film-Keldeo-Meloetta-Genesect-Dialga, Palkia, Giratina cromatici-Deoxis del team plasma-Jirachi evento-shaymin-vivillon pokeball francese in più offro:-servizio di breeding per 5 pokemon(posso breedarti anche pokemon con mosse tutor provenienti da bianco 2/nero 2)-servizio di evsamento per altri 5 pokemon-ti aiuto anche a completare il pokedex nazionale, se dovessi averne bisogno-ti offro anche ditto 6 ivs di varia natura (dimmi tu quali nature ti servono) quando termina l'asta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Io ti offro tutti i miei PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Io posso offrire PP e sfkb, anche pronti alle lotte...Fammi sapere se interessano e se cerchi qualcosa di particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Allora visto che sono dal cellulare potete scrivermi i vostri pp che offrite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Offro 2 PP (trattabili) se sei interessato contattami in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Io offro tutti i miei pp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Rinnovo la mia offerta, posso arrivare tranquillamente a 2,30 PP + gli SFKB proposti in precedenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Rinnovo la mia offerta, posso arrivare tranquillamente a 2,30 PP + gli SFKB proposti in precedenza. Sono nel tuo mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Io potrei dartene 2.4 e dei sfkb (non faccio una lista perché è disumana come cosa, ti basti pensare che ho quasi tutti i box pieni di pike flawless, quindi ti chiederei di chiederli te o ti faccio senplicemente una lista dei poke più rari che ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Offro 30 SFKB dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ti ho mandato un MP, con un'offerta ma, per correttezza nei confronti degli altri utenti, la posto anche qui:2,50 PP + 15 SFKB breedati da me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 In testa ora è Sim1893L asta si chiuderà alle 19 di questa sera ma se non ricevo altre offerte chiuderò prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Offro tutti i miei PP (circa 2.40 se ricordo bene) e 30 sfkb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Per ora Sim1893 e Cappy sono a pari meritoDico però che cerco principalmente PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Rilancio: 2,83 + 18 SFKB breedati da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Per ora Sim1893 e Cappy sono a pari meritoDico però che cerco principalmente PPAgli sfkb aggiungo il trio XYZ flawless, Mewtwo, Diancie e Jirachi sfkb flawless....Purtroppo pp non ne ho di più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Sim 1893 è in vantaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Quanti pike dovrei darti per passare in vantaggio? cwc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Cerco aegislash world 14 Pikachu world cupEevee birthdayGengar halloweenArceus Diamond PearlJessie wubbuffettSono questi principalmente che cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Io ho Wobbuffet, Gengar, Arceus e Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.