terrible gengar Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 non so se è già stata creata una roba del genere ma qui potremo parlare degli abitanti che si trasferiscono in altre città così da accoglierli nelle nostre.quando un abitante della vostra città se ne va qualcuno che lo vuole può fissare via mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Mi prenoto in caso a qualcuno se ne vada via il topolino Franco (Broccolo nome inglese). owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Mi prenoto in caso a qualcuno se ne vada via il topolino Franco (Broccolo nome inglese). owo Io se se ne va Scott lo scoiattolo marshmellow,oppure Wolfgang il lupo. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 ok scrivete quando a qualcuno va via qualche abitante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Rubina se ne va via Venerdà 26. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 ok a chiunque intiressi rubina venerdì 26contattatelo via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Vorrei Wolfgang solo che da me non se ne vuole andare nessuno,nonostante prenda regolarmente a retinate chi mi sta antipatico.Il tipo anzi topo Franco ce l'ho pure io e non lo sopporto.L'altro giorno l'ho rinchiuso sul ponte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Vorrei Wolfgang solo che da me non se ne vuole andare nessuno,nonostante prenda regolarmente a retinate chi mi sta antipatico. Il tipo anzi topo Franco ce l'ho pure io e non lo sopporto. L'altro giorno l'ho rinchiuso sul ponte. Purtroppo devi diventarci amico con Franco,se lo retini va viaa più difficilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 da me è andato via iri clemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Up,nessuno prende in considerazione questa discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.