Alpha Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ragazzi,Visto che per Natale devo scegliere un nuovo Telefono,Sapendo che purtroppo la sua cifra non deve salire al di Sopra dei 150 euro,ma proprio massimo massimo 200 euro.Io avevo pensato soprattutto a un tipo di Nokia,visto che preferisco Windows ad Android per la Sua Fluidità [Qui iniziano le Critiche xD]....Il Nokia scelto,era il 630..Cosa ne pensate? e Cosa mi Consigliate come alternativa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 625. Max 180 euri, enorme, veloce, in poche parole fa la sua figura.Io ce l'ho, l'ho comprato quest'estate in offerta a 140 euro, e tutti hanno detto "che bel cellulare" o "ma quanto è grande?!".Fidati, prendi il 25 al posto del 30. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 625. Max 180 euri, enorme, veloce, in poche parole fa la sua figura. Io ce l'ho, l'ho comprato quest'estate in offerta a 140 euro, e tutti hanno detto "che bel cellulare" o "ma quanto è grande?!". Fidati, prendi il 25 al posto del 30. Davvero?..Ti disturbo se mi dicessi cosa Cambia?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Qui ti dice esattamente cosa cambia.http://versus.com/it/nokia-lumia-625-vs-nokia-lumia-630 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Io ho il 620.Mi ci trovo benissimo, tutto molto scorrevole etc..però ti avverto che con l'ultimo aggiornamento a Windows 8.1 a volte YouTube si bugga (ti si bloccano proprio i video),ed è un problema che molti hanno è che casa Windows non ha ancora risolto. Per il resto niente da segnalare (fotocamera fantastica a proposito!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Io ho il 620.Mi ci trovo benissimo, tutto molto scorrevole etc..però ti avverto che con l'ultimo aggiornamento a Windows 8.1 a volte YouTube si bugga (ti si bloccano proprio i video),ed è un problema che molti hanno è che casa Windows non ha ancora risolto. Per il resto niente da segnalare (fotocamera fantastica a proposito!)Bug YT 8.1 ce l'hanno tutti, me compreso su 625.Mia zia ha il 20, onestamente l'ho smanettato un po' e preferisco il 25. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Il Windows Phone 8 quindi non 'ha il YT Bug?? Solo l'8.1?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Mi sembra di no.Ma se prendi il 20/25/30 aggiornalo comunque, anche solo per il pannello notifiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Quindi mi consigliate il 25?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Io sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Bug YT 8.1 ce l'hanno tutti, me compreso su 625.Mia zia ha il 20, onestamente l'ho smanettato un po' e preferisco il 25.Allora almeno qua siamo in due -_-' Quindi mi consigliate il 25??prendi il più recente!Io ho preso il 20 perché c'era solo quello tempo fa se non sbaglio!(con la velocità che hanno i telefoni di cambiare modello non ci si riesce mai a stare dietro..e a tutta la tecnologia in generale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Esteticamente non sono Convinto del 25..però ha nettamente cose migliori a differenza del 30....Come la Velocità di Download ed inoltre ha anche il Flash! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Io ti consiglio il Motorola moto g, costa 199 Pero se preferisci WP ad Android prendi il Lumia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Io ho il Lumia 925, comprato in promozione a 199 euro, e mi trovo benissimo! Ha una fotocamera SPETTACOLARE, una velocità sia nel sistema operativo sia in internet pazzesca ed un app store che diventa ogni giorno più grande! Al di sotto dei 200 euro quasi tutti i cellulari Android (eccetto il moto g) hanno prestazioni davvero deludenti, perciò buttati senza esitare nel mondo Windows Phone,ti troverai benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Volendo restare su Windows Phone ti consiglio di prendere il Lumia 630/635 (differiscono solo per il 4G e la differenza di prezzo è minima), e non il 625 come ti hanno consigliato. Ti spiego perché:- non te ne fai niente di una velocità di download così alta perché in Italia non abbiamo reti così veloci;- sarà supportato più a lungo per gli aggiornamenti del sistema, considerando che ha un Quad Core a differenza del 625 che ha un Dual Core;- proprio per il processore appena citato, è più fluido, veloce nella navigazione nel sistema e ti permette di far girare meglio i giochi (se vuoi farli). Volendo invece passare ad Android puoi prendere un Motorola Moto G (che trovi a 150€ nella versione da 8GB, o 200€ nella versione 16GB), che ha un'eccellente fluidità e resistenza nei materiali, oltre ad un'ottima durata della batteria.A 200€ invece puoi prendere il Samsung Galaxy SIII Neo, che avendolo provato da amici posso dire che è fluido sia nei menù che nei giochi, e sul quale puoi installare anche delle custom rom per aggiornarlo ad Android Kitkat 4.4.4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 prendi un lumia 925 oppure 1320 (se lo vuoi grande lo schermo) li riesci a trovare a 199 € , ma sono spettacolari , fidati!!! Te lo dice uno con esperienza sul campo Windows phone 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Volendo restare su Windows Phone ti consiglio di prendere il Lumia 630/635 (differiscono solo per il 4G e la differenza di prezzo è minima), e non il 625 come ti hanno consigliato. Ti spiego perché: - non te ne fai niente di una velocità di download così alta perché in Italia non abbiamo reti così veloci; - sarà supportato più a lungo per gli aggiornamenti del sistema, considerando che ha un Quad Core a differenza del 625 che ha un Dual Core; - proprio per il processore appena citato, è più fluido, veloce nella navigazione nel sistema e ti permette di far girare meglio i giochi (se vuoi farli). Volendo invece passare ad Android puoi prendere un Motorola Moto G (che trovi a 150€ nella versione da 8GB, o 200€ nella versione 16GB), che ha un'eccellente fluidità e resistenza nei materiali, oltre ad un'ottima durata della batteria. A 200€ invece puoi prendere il Samsung Galaxy SIII Neo, che avendolo provato da amici posso dire che è fluido sia nei menù che nei giochi, e sul quale puoi installare anche delle custom rom per aggiornarlo ad Android Kitkat 4.4.4. I giochi girano benissimo su 25, e io ho la rete veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Con un budget di 200€ il lumia 625? Punta più in alto, i prezzi dei cellulari top gamma degli scorsi anni si sono abbassati abbastanza, con quel prezzo potresti trovare di meglio. Comunque 630>625, basta vedere le caratteristiche di ognuno per accorgersene.LG/Samsung>Nokia, posso confermarlo da attuale possessore di lumia 625 ed ex possessore di LG :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Volendo restare su Windows Phone ti consiglio di prendere il Lumia 630/635 (differiscono solo per il 4G e la differenza di prezzo è minima), e non il 625 come ti hanno consigliato. Ti spiego perché: - non te ne fai niente di una velocità di download così alta perché in Italia non abbiamo reti così veloci; - sarà supportato più a lungo per gli aggiornamenti del sistema, considerando che ha un Quad Core a differenza del 625 che ha un Dual Core; - proprio per il processore appena citato, è più fluido, veloce nella navigazione nel sistema e ti permette di far girare meglio i giochi (se vuoi farli). Volendo invece passare ad Android puoi prendere un Motorola Moto G (che trovi a 150€ nella versione da 8GB, o 200€ nella versione 16GB), che ha un'eccellente fluidità e resistenza nei materiali, oltre ad un'ottima durata della batteria. A 200€ invece puoi prendere il Samsung Galaxy SIII Neo, che avendolo provato da amici posso dire che è fluido sia nei menù che nei giochi, e sul quale puoi installare anche delle custom rom per aggiornarlo ad Android Kitkat 4.4.4. Io ho il Moto G ed è fluidissimo e inoltre i giochi non laggano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Con un budget di 200 il lumia 625? Punta più in alto, i prezzi dei cellulari top gamma degli scorsi anni si sono abbassati abbastanza, con quel prezzo potresti trovare di meglio. Comunque 630>625, basta vedere le caratteristiche di ognuno per accorgersene.LG/Samsung>Nokia, posso confermarlo da attuale possessore di Nokia ed ex possessore di LG :vDate un occhio a quell'uomo, non vede l'evidenza.Secondo cosa 30>25? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Date un occhio a quell'uomo, non vede l'evidenza.Secondo cosa 30>25?Per risponderti ti dico solo che sta per uscire il 530, pensi che sarà inferiore al 625 uscito più di un anno fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Per risponderti ti dico solo che sta per uscire il 530, pensi che sarà inferiore al 625 uscito più di un anno fa? Assolutamente no, ma forse non mi sono spiegato. Secondo cosa 630>625? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 il 530 fa cagare -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Assolutamente no, ma forse non mi sono spiegato. Secondo cosa 630>625? Semplicemente per il processore decisamente più potente, e sarà aggiornato da Nokia per più tempo rispetto al 625. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Semplicemente per il processore decisamente più potente, e sarà aggiornato da Nokia per più tempo rispetto al 625. Infatti,Anche sulle Recensioni dicono Questo! Comunque il 530 n0n so come fa ad essere meglio del 630 e 625 -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.