Elmapokecollection Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 ragazzi vorrei una piccola info , se compro pokemon x ntsc cioè la versione per l'america , posso usarlo sulla mia console ( è il 3ds di pikachu non so se possa essere utile ) oppure non è compatibile o qualcosa del genere :/ grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 No, non puoi usarlo. Dovresti avere un 3ds americano per giocarci col gioco americano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 No, non puoi usarlo. Dovresti avere un 3ds americano per giocarci col gioco americano. ah ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Come ti ha già detto Chaos, è impossibile. I giochi giapponesi funzionano solo sulla console giapponese. I giochi americani funzionano solo sulle console americane. Mentre sulle console europee funzionano giochi solo europei (ma anche australiani). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Come ti ha già detto Chaos, è impossibile. I giochi giapponesi funzionano solo sulla console giapponese. I giochi americani funzionano solo sulle console americane. Mentre sulle console europee funzionano giochi solo europei (ma anche australiani). sisi mi sono documentato grazie a tutti per le risposte molto gentili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 sisi mi sono documentato grazie a tutti per le risposte molto gentili Hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Hai altre domande? ciao no puoi chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Comunque il termine specifico se ti interessa è "region locked" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Perfetto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.