marco roberto Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 ciaoooooo...volevo dei consigli riguardo questo simpatico pike...ho visto che smogon non propone per xy un set per prankster murkrow, così ho dato un occhio a bw e ne propone un bel pò...=) murkrow@evioliteability prankster248hp/100def/160specdefnature impishmoveset:-roost-twave-confuse ray-foulplay io avevo pensato ad una cosa del genere per sfruttare al meglio l'abilità , anche taunt mi sembra una buona mossa....inoltre vorrei sapere, se non chiedo troppo, qualche core utile per questo volatile apparentemente scarso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Murkrow secondo me è eccellente, non ha neanche una difesa così schifosa.Io lo uso con quel set, si può usare anche con questo set Uber: Murkrow @ EviolitePrankster- TWave / Confuse Ray- Feather Dance- Mean Loock- Perish Song Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 no lo uso in OU...e per quanto riguarda qualche core?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Murkrow secondo me è eccellente, non ha neanche una difesa così schifosa. Io lo uso con quel set, si può usare anche con questo set Uber: Murkrow @ Eviolite Prankster - TWave / Confuse Ray - Feather Dance - Mean Loock - Perish Song Questo non è il Set da annoyer...Questo è quello da Perish trapper....Che sempre è Buonissimo Come set da Annoyer il Tuo è Perfect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 no lo uso in OU...e per quanto riguarda qualche core?? Il set non è bannato, puoi usarlo benissimo in OU E' Uber nel senso che è un set che funziona perfettamente anche in Uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Il set non è bannato, puoi usarlo benissimo in OU E' Uber nel senso che è un set che funziona perfettamente anche in Uber ah ok...scusami avevo inteso male...sto appunto pensando a un team che parta dal corvo..ora devo pensare a dei pike che siano capaci di difenderlo e di completarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Direi che in OU una roba così fragile è viabile, specie per via di quel typing, della weakness alle rocce e all'assenza di status move decenti tipo WoW. Ad occhio però nelle sub-tier dovrebbe essere buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Direi che in OU una roba così fragile è viabile, specie per via di quel typing, della weakness alle rocce e all'assenza di status move decenti tipo WoW. Ad occhio però nelle sub-tier dovrebbe essere buono. ma non esistono delle core che possano comunque facilitargli il lavoro?? o comunque pokemon che vengono facilitati dal suo impiego? alla fine mi baso sempre sulla regola generale che non esiste un team definitivo...a me piace giocare con pokemon non usuali diciamo...volevo capire se il suo impiego è una cosa fattibile nel metagame...alla fine gioco maggiormente in ds quindi il livello è più basso rispetto showdown...in showdown mi rendo conto che è fragile =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Che lavoro dovrebbe fare Murkrow? Non mi sembra sia messo lì per fare danni o per baitare qualche Pokémon, è messo lì perché Prankster è una buona trait e per qualche insana credenza potrebbe funzionare. Tuttavia ribadisco che in OU un Pokémon del genere non troverebbe mai spazio, visto che per ruoli del genere c'è Sableye e come defogger trovi sicuramente di meglio. Inoltre è davvero troppo fragile per tankare qualcosa, motivo per cui è uno slot buttato. Nelle sub-tier potrebbe però essere buono, visto che non è totalmente da buttare. (in ogni caso se è per ds basta dirlo, ci metto un attimo a modificare il titolo del topic ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Che lavoro dovrebbe fare Murkrow? Non mi sembra sia messo lì per fare danni o per baitare qualche Pokémon, è messo lì perché Prankster è una buona trait e per qualche insana credenza potrebbe funzionare. Tuttavia ribadisco che in OU un Pokémon del genere non troverebbe mai spazio, visto che per ruoli del genere c'è Sableye e come defogger trovi sicuramente di meglio. Inoltre è davvero troppo fragile per tankare qualcosa, motivo per cui è uno slot buttato. Nelle sub-tier potrebbe però essere buono, visto che non è totalmente da buttare. (in ogni caso se è per ds basta dirlo, ci metto un attimo a modificare il titolo del topic ) ma diciamo che lo userei più in ds...comunque capisco il tuo discorso chiaramente...potrei farmi anche un team UU per quello che mi interessa non necessariamente gioco in OU...io dico questo....sono dell'idea che è più stimolante giocare con pike meno usati che usatissimi...con le dovute eccezioni naturalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 se si vuol dare un utilità a mukrow lo userei in coppia a pokemon che mettono hazards...cosi spammi priority wirlwind o come si scrive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 se si vuol dare un utilità a mukrow lo userei in coppia a pokemon che mettono hazards...cosi spammi priority wirlwind o come si scrive whirlwind non prende priority burla fornisce +1 di priorità a tutte le mosse di stato whirlwhind ha priorità -7 (non sono sicuro, ma comunque molto bassa) e prendendo quel +1 da burla in ogni caso non porterebbe a molto comunque tutti i set proposti sono validi anche se io non lo sottovaluterei nel ruolo di perish trapper per me puoi provare a giocarlo anche in vgc che con danzadipiume e t-wawe può supportare davvero bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Potresti provarlo con Excadrill e florges/ Clefable..uno spinner è un cleric che hanno una discreta sinergia di typing con Murkrow ( non sarebbe una core eccellente in OU comunque ma aiuterebbe Murkrow a fare il suo lavoro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 whirlwind non prende priorityburla fornisce +1 di priorità a tutte le mosse di statowhirlwhind ha priorità -7 (non sono sicuro, ma comunque molto bassa) e prendendo quel +1 da burla in ogni caso non porterebbe a moltocomunque tutti i set proposti sono validi anche se io non lo sottovaluterei nel ruolo di perish trapperper me puoi provare a giocarlo anche in vgc che con danzadipiume e t-wawe può supportare davvero beneha davvero priorità -7? non lol sapevo *FAIL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.