superluca Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Ho scoperto che sono molto ricercati, io non me ne faccio niente quindi Fate le vostre offerte, mi interessano, oltre a dei pokemon, le megapietre esclusive di x. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Quante Megapietre sarebbero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 guarda il mio mercatino, posso darti le megapietre e anche i pokemon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superluca Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Quante Megapietre sarebbero?E tutte quelle esclusive di Pokemon X, non so quante sono con precisione.guarda il mio mercatino, posso darti le megapietre e anche i pokemon ?Quanto sei disposto a offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Io le posso offrire tutte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 dimmi cosa vorresti e vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 A cosa serve il codice? Non ne ho mai sentito parlare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superluca Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 dimmi cosa vorresti e vediamoTutti XDNo, a parte gli scherzi, oltre alla megapietre di X, quanti pokemon mi vorresti offrire?Non vorrei farti una proposta offensiva visto che mi interessa quasi tutto il tuo mercatino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 se vuoi ti do un diancie e un paio di mega. prima controllo una cosa, non sono sicuro di poter registrare due codici dello stesso gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superluca Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Io le posso offrire tutte.Mmm ottima offerta, vediamo se qualcuno offre di più. se vuoi ti do un diancie e un paio di mega. prima controllo una cosa, non sono sicuro di poter registrare due codici dello stesso giocoEh mi sa di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 infatti, non posso. mi dispiace, devo ritirare l'offerta. ariolu, è tutto tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superluca Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Ok niente.Adesso esco, quando tormo se ci sono altre offerte le prenderò in considerazione. Priorità alle megapietre di x. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Ok niente.Adesso esco, quando tormo se ci sono altre offerte le prenderò in considerazione. Priorità alle megapietre di x.Io dovrei avere tutte le megapietre di X se mi dai una lista ti dico XDE posso anche darti qualche shiny flaw.http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56472-mercatino-di-blast%C3%B8/Non lo aggiorno da un po', ma scegli pure quello che vuoi. Ma il codice sarebbe quello da registrare sul club nintendo, giusto? MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Accidenti ho già registrato Y -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superluca Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Io dovrei avere tutte le megapietre di X se mi dai una lista ti dico XDE posso anche darti qualche shiny flaw. Ma il codice sarebbe quello da registrare sul club nintendo?Charizardite XManectriciteHeracrossiteMewtwoite XPinsiriteTyranitariteAttenzione che non è il codice di una console, ma è quello contenuto nella scatola del gioco di pokemon Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Charizardite XManectriciteHeracrossiteMewtwoite XPinsiriteTyranitariteAttenzione che non è il codice di una console, ma è quello contenuto nella scatola del gioco di pokemon YLe ho tutte. Se per te va bene stasera scambiamo. MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superluca Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Affare concluso, si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.