ZioTrave Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 PartecipoZioTrave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 partecipo (<- blu notte)chris23 I DITTO SONO DELLE POKEBALL MIGLIORI DI VOLTORB ED ELECTRODE YEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Partecipo nome utente:playmastermi risparmio la frase sui voltorb ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 dopo ave letto il tomo,partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 partecipoparteciponel forum Fabiano94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustinBlue Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Partecipo Nome in gioco: JUSS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Partecipo Nome Utente: The Only OneOk, ora se vinco voglio propio vederti a cercare di baciarmi da Milano a Prato, mi raccomando, si deve sentire chiaramente lo schiocco O se propio non ce la fai, mandami un un bacio per posta... non il gesto, no no, intendo il cioccolatino Edit: non ho resistito è stato piu forte di me, quindi: Secondo la regola 5, la parola "partecipo" sarebbe grande precisamente: 26,59759265. Ok, l ho fatto, ora potete picchiarmi me lo sono meritato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Partecipo moori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 partecipo, nel forum mi chiamo xXlusicoloXx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 PartecipoName forum: DarkSharpedoNome in game: ALFA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Levant Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Partecipo!!! Nome sul forum: Levant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 2 ore alla chiusura, siete tanti, quasi quasi ne faccio vincere altri 1-2ci penserò su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 -1 Mettere un like al mio post e a tutti i commenti che farò, e visto che i pokémon ve li regalo, andate a vedere le discussioni create da me, mettete mi piace ad almeno due discussioni (ci guardo non fate i furbi) Tigggiuro, ci stavo davvero credendo ^ Poi dopo sono andato avanti... xD Partecipo!!!Nick: BlueDarkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EzioAuditorium Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 partecipo al posto dell'utente mega pinsir 99 nome sul forum mega pinsir 99 [in realtà sto scrivendo io mega pinsir 99 utilizzando l'occult di mio cugino se vinco contattate mega pinsir 99 nn me]è un pò contorta la questione scommetto che nn avete capito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 2 ore alla chiusura, siete tanti, quasi quasi ne faccio vincere altri 1-2 ci penserò su Io farei un vincitore per ogni PokéMon e gli estratti possono scegliere il PokéMon che voglio in ordine di uscita Esempio: 1° estratto --> Marameo (sceglie il pokemon per primo) 2° estratto --> Brum Brum (sceglie il pokemon che vuole per secondo) è una Lotteria e chi viene estratto prima è stato più fortunato ed avrà più opzioni di scelta, chi per ultimo comunque fortunato (perchè riceverà un premio) ma meno degli altri estratti prima di lui... Mi sembra una bella idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 partecipo, Lord Leoツ"i voltorb e gli electrode sono gli unici pokémon scambiabili per pokéball, Oh invincibile professor Oak" comunque mi ha fatto stra ridere il post iniziale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Io farei un vincitore per ogni PokéMon e gli estratti possono scegliere il PokéMon che voglio in ordine di uscita Esempio: 1° estratto --> Marameo (sceglie il pokemon per primo) 2° estratto --> Brum Brum (sceglie il pokemon che vuole per secondo) è una Lotteria e chi viene estratto prima è stato più fortunato ed avrà più opzioni di scelta, chi per ultimo comunque fortunato (perchè riceverà un premio) ma meno degli altri estratti prima di lui... Mi sembra una bella idea No ormai ho detto che il primo vincerà tutti i pokemon e cosi sarà , stavo pensando di far vincere qualcosa anche al secondo e al terzo visto che dei suddetti pokemon ho piu copie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 partecipo!! io sono _DAVIDE_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 ecco il verdetto! (aggiorno il post iniziale)ho deciso di proclamare 3 vincitori,il primo otterrà i 5 pokémonil secondo otterrà keldeo + diancie + Charizard CoroCoroil terzo otterrà mew + celebi fra mezz'ora estrarrò il vincitore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 voglio charizardddd ahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Ho modificato il mio post ! xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.