Vai al commento



[Giveaway] Celebi, Keldeo, Diancie, Mew, Charizard CoroCoro


pinsir95

Post raccomandati

Leggete tutto o rischiate di sbagliare!!


Edit: visto che siete tanti ho deciso di estrarre 3 vincitori! il premio al primo non cambierà  in ogni caso.


 


Come ho già  scritto nel titolo organizzo il giveaway a mo' di lotteria, ci sarà  un unico vincitore e lo estrarrò con il sito random.org, tutto casuale.


 


Il primo estratto si porterà  a casa:


 



cherishball.pngCelebi 251.gif


 


cherishball.pngKeldeo 647.gif


 


cherishball.pngDiancie Diancie_sprite.png


 


cherishball.pngMew151.gif


 


cherishball.pngCharizard di CoroCoro  Charizard.gif



 


Il secondo estratto riceverà :



cherishball.pngKeldeo 647.gif


 


cherishball.pngDiancie Diancie_sprite.png


cherishball.pngCharizard di CoroCoro  Charizard.gif


 



 


 


Il terzo invece avrà  diritto a:


 



cherishball.pngMew151.gif


 


cherishball.pngCelebi 251.gif


 


 


Come farete a vincere i suddetti pokémon? scrivete partecipo, una sola volta, sotto questa discussione.


Questo è il mio ultimo giveaway, o almeno l'ultimo per un po', oltre ad essere scoppiata la moda ora per me iniziano i giorni di scuola universitaria e non avrò molto tempo per organizzarne.


 


 


Ma dov'è la fregatura?


Oltre a scrivere partecipo dovrete:


 


-1 Mettere un like al mio post e a tutti i commenti che farò, e visto che i pokémon ve li regalo, andate a vedere le discussioni create da me, mettete mi piace ad almeno due discussioni (ci guardo non fate i furbi)


 


-2 Lasciarmi un Feed, anzi no, visto che i pokémon sono 5 lasciatemi 5 feed, +1 perchè sono bello.


 


-3 pp, voglio 3M e mezzo dei vostri pp, se non ne avete scrivetemi in privato, vi manderò un contratto a lungo termine che vi costringerà  a guadagnarne sul forum per 7 lunghi anni della vostra vita. Ovviamente tutti i pp che guadagnerete andranno a me.


 


-4 La vostra anima, non mi piacciono i Vivillon, quindi colleziono anime, mi manca quella Spettro, se me la concedete vi risparmio il contratto sui pp.


 


-5 Vostro/a Fratello/Sorella, se non ne avete uno datemi il vostro animale domestico (Cani, Gatti, Pappagalli, Criceti, Conigli, Pitoni e Suricati dell'Amazzonia, non mi importa)


 


-6 La scritta "partecipo" la voglio in carattere times new roman, grandezza 23,4567 + Pi greco (calcolatevelo), in blu notte, sottolineata.


 


 


Ovviamente come avrete capito scherzo (o forse no?  :asduj1: )


 


Definizione:


Give Away: Materiale che viene dato gratuitamente e liberamente al pubblico.


 


Ergo, non voglio NULLA, basta scrivete "partecipo", quello si.


Non voglio creare polemica, un mi piace non costa nulla e averlo o no non fa differenza, un feed nemmeno (o forse si? ci saranno per un motivo presumo), ma per principio non amo la società  venale in cui ci troviamo dove tutto ha uno scopo, un motivo ben preciso per esistere: il guadagno. Ovviamente non è il caso dei GW che si vedono qui in giro, non ci guadagnano nulla, ma sono un idealista e un cocciuto asino ih-oh  :mad:


 


Visto che è il mio ultimo giveaway, vi concedo un altro premio: :jump: 


Il vincitore si becca anche un bacino (sulla guancia, cosa avete capito porcelli! :eveeplz: ) dal sottoscritto (fossi in voi parteciperei solo per questo), se siete di Milano, ve lo vengo a dare in metropolitana  :look:


 


Ah, un'ultima cosa, se jaja partecipa, oltre a scrivere partecipo dovrà  scrivere: "i voltorb e gli electrode sono gli unici pokémon scambiabili per pokéball, Oh invincibile professor Oak"  :sisi: 


 



(bravo tu! che hai letto tutto! ora ti svelerò un segreto, oltre al "partecipo" scrivi il tuo nome utente del forum, o non verrai selezionato!)



 


Hihi  :asduj1:


 


Via col GW


 


 


IL Giveaway Termina DOMANI (25/09/2014) alle 20.00 in punto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ergo, non voglio NULLA, basta scrivete "partecipo", quello si.

Ammetto che all'inizio ci stavo per cascare. :fg:

 

Partecipo.

Nome utente: Porygon-Z. :)

 

Comunque si vincono tutti quei pokémon o ci sono più vincitori che ricevono un pokémon a testa? :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ammetto che all'inizio ci stavo per cascare. :fg:

 

Partecipo, il nick è Porygon-Z. :)

 

Comunque si vincono tutti quei pokémon o ci sono più vincitori che ricevono un pokémon a testa? :o

 

 

un solo vincitore che si becca tutti i pokémon!

Largo alla bravura! ehm al coraggio! no, alla bellezza!

 

Nono qui si tratta proprio di fortuna e basta  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un solo vincitore che si becca tutti i pokémon!

Largo alla bravura! ehm al coraggio! no, alla bellezza!

 

Nono qui si tratta proprio di fortuna e basta  :th_sisi:

Grazie per la risposta. :)

 

Comunque il primo post è epico, metterei davvero un mi piace ad ogni tuo post solo per quello. :'D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...