pinsir95 Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Giveaway Terminato!! a breve apro una discussione in "vincitori delle iniziative NON ufficiali" per rivelare i vincitori, datemi 20 min per:-andare sul sito random.org ed estrarre i vincitori-controllare che tutte le clausole siano state rispettate ( )-fare un bel primo post! a tra poco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire92 Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 PartecipoNome utente: Sapphire92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Partecipo Nome utente: Sapphire92 Ed ecco il nostro ritardatario di turno!Ha vinto il premio di consolazione: una pacca sulla testa ! Apllausi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tomonekenobi Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 parteciponome utente: tomonekenobi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 partecipo nome utente: tomonekenobi Il secondo -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Ed ecco il nostro ritardatario di turno!Ha vinto il premio di consolazione: una pacca sulla testa ! Apllausi! Il secondo -,- ahaha ragazzi sto morendo hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Giveaway Terminato!! a breve apro una discussione in "vincitori delle iniziative ufficiali" per rivelare i vincitori, datemi 20 min per: -andare sul sito random.org ed estrarre i vincitori -controllare che tutte le clausole siano state rispettate ( ) -fare un bel primo post! a tra poco! da quando questa è un'iniziativa ufficiale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 edito, precisina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire92 Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Ed ecco il nostro ritardatario di turno!Ha vinto il premio di consolazione: una pacca sulla testa ! Apllausi! Scusa, non ho visto a che ora chiudeva. Non c'è bisogno di rivolgersi in questo modo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Scusa, non ho visto a che ora chiudeva. Non c'è bisogno di rivolgersi in questo modo xD non ti preoccupare, il mio tono era scherzoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire92 Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 non ti preoccupare, il mio tono era scherzoso , ho visto in fretta e furia questa asta e boom mi ci sono fiondato, senza vedere quando chiudeva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.