Santino Black Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 ragaaaaaaaa!!! ho trovato l'emulatore 3ds... funzionanteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! XD dopo un bel po di ricerke l'ho trovato... per averlo mandatemi un mp e vi darò il link... c'è solo un problema... serve una versione di windows x86 o x64 ... e io non lo posso usare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 me lo puoi dare in un MP santino(marella) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Anche a me per favore!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 11 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2012 gabry-fatto! davix-fatto! x-blaster-fatto! fabry10-fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Se non ti dispiace,lo vorrei anche io,mandamelo quando hai tempo...Per mac non funziona?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 santino (marella)ma sono 106 mega D: mi ci vuole un eternità D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Si tratta per caso di No$3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 11 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2012 abrio no. gabry ci vogliono 2 ore per vista... poi per mac non so... non ricordo °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 si può mettere in una cartella compressa e poi estrarre tutto EDIT:santino per la cronaca ho un windows 7 °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Tsk tsk. Siete incappati in un nuovo fake: i giochi 3DS non sono ancora stati decriptati, di conseguenza che sia già nato un emulatore è a dir poco impossibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 11 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2012 gabry non so di cosa parli... abry sto già scaricando un gioco e fra 3-4 ore finirà ... poi domani scrivo se va o no... comunque chi c'è l'ha già un gioco e scarica l'emulatore lo provi... io non lo posso usare perkè ho un windows x64... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Bòn, come vi pare. Ma come ho già detto non esistono emulatori funzionanti. Vorrei vedere le vostre facce deluse quando non partirà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 11 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2012 abrio se funziona a te non te lo do! :wob: comunque per chi lo vuole basta scrivere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Vabbè, fammi sapere in quale modo l'"emulatore" ti fa esplodere il pc (scherzo XD , ma manco troppo, controllate prima i file con un antivirus) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Vabbè, fammi sapere in quale modo l'"emulatore" ti fa esplodere il pc (scherzo XD , ma manco troppo, controllate prima i file con un antivirus)Ok Abrio, grazie mille per i tuoi consigli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 11 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2012 abrio zone alarm security ti trova subito i virus appena apri una pagina download-torrent Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fabry10 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 santino io lo voglio inviamelo sei un mito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fabry10 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 per chi non ha windows 86 o 64puo scaricare lemulatore 3ds da un altra parte qui:*link dannoso* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 11 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2012 fabry10 non credo ke è un emulatore... a te funziona? a me no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fabry10 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 a me va a meraiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 11 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2012 fabry ma ke cosè? un emulatore? se si, ci hai provato dei giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 a me va a meraigliaSi ma nn è per giochi 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 ragaaaaaaaa!!! ho trovato l'emulatore 3ds... funzionanteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! XD dopo un bel po di ricerke l'ho trovato... per averlo mandatemi un mp e vi darò il link... c'è solo un problema... serve una versione di windows x86 o x64 ... e io non lo posso usare... puoi mandarmi mpscusate il doppio post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 inviami il link tramite PM santino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 E per windows 7 °_°"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.