Vai al commento



emulatore 3DS!!!


Post raccomandati

ragaaaaaaaa!!! ho trovato l'emulatore 3ds... funzionanteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! XD dopo un bel po di ricerke l'ho trovato... :cry: per averlo mandatemi un mp e vi darò il link... c'è solo un problema... serve una versione di windows x86 o x64 ... e io non lo posso usare... :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tsk tsk. Siete incappati in un nuovo fake: i giochi 3DS non sono ancora stati decriptati, di conseguenza che sia già  nato un emulatore è a dir poco impossibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gabry non so di cosa parli... abry sto già  scaricando un gioco e fra 3-4 ore finirà ... poi domani scrivo se va o no... comunque chi c'è l'ha già  un gioco e scarica l'emulatore lo provi... io non lo posso usare perkè ho un windows x64...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè, fammi sapere in quale modo l'"emulatore" ti fa esplodere il pc (scherzo XD , ma manco troppo, controllate prima i file con un antivirus)

Ok Abrio, grazie mille per i tuoi consigli! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragaaaaaaaa!!! ho trovato l'emulatore 3ds... funzionanteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! XD dopo un bel po di ricerke l'ho trovato... :cry: per averlo mandatemi un mp e vi darò il link... c'è solo un problema... serve una versione di windows x86 o x64 ... e io non lo posso usare... :cry:

puoi mandarmi mp

scusate il doppio post

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...