xxxxx Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Ciao!Continuo a leggere di questa demo speciale. Ma che accidenti é?Credevo fosse solo un anteprima di rubino e zaffiro ma poi leggo che si trova un pokemon speciale solo li o oggetti speciali... e in più non sembra una normalissima demo in cui semplicemente si inizia il gioco fino a che non si blocca e poi va acquistato l'originale, ma sembra più un gioco a se.Mi illuminate?GRAZIE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 E' una demo nella quale potremo prendere alcuni oggetti/pokémon/altro che poi potremo trasferire sul gioco vero e proprio una volta che sarà uscito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Hai presente gli eventi di Soul Silver, tipo quello di Celebi per dire?Sarà una cosa simile, ovvero un evento di Hoenn dove oltre a provare il normale gameplay, come una qualsiasi demo, hai l'opportunità di vivere una ministoria ed ottenere non si sa ancora quale pokémon più la sua megapietra. Come buona parte delle demo i "progressi" nel nostro caso gli oggetti/pokemon ottenuti saranno inviabili alla versione definitiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Direttamente dal Sito Ufficiale: "Immergiti fin da ora nella nuova avventura del mondo Pokémon e scopri la regione di Hoenn con una versione demo speciale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, dove potrai vivere momenti di gioco esclusivi di questa versione. Potrai addirittura ammirare la nuova, fantastica megaevoluzione di un Pokémon che conosci già ! E c'è di più: potrai persino trasferire questo Pokémon nella versione completa di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha assieme agli strumenti che otterrai. Presto saranno disponibili altri dettagli in proposito.Potrai giocare con la versione demo speciale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha tutte le volte che vuoi: ogni giorno saranno disponibili nuovi scenari!"Non si tratta, quindi, di una semplice anteprima, bensì di uno scorcio di Hoenn adeguatamente modificato (es. potremo condurre una lotta in doppio contro i due Tenenti del Team Idro e Magma in una Grotta non meglio identificata, uno scontro decisamente assente nei vecchi RSE) per rendere il tutto più allettante, giocabile più volte con mini avventure, almeno in parte, diverse tra loro.Non si tratta nemmeno di una prova di gioco fine a sé stessa, poiché i risultati che otterremo potranno essere in seguito esportati sul gioco vero e proprio. Per quanto riguarda la Megaevoluzione in essa presente: c'è chi sostiene che sarà inedita e chi invece che si tratta banalmente di una Megaevoluzione già presentataci nei mesi scorsi, ma "nuova" in quanto non ottenibile prima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Per quanto riguarda la Megaevoluzione in essa presente: c'è chi sostiene che sarà inedita e chi invece che si tratta banalmente di una Megaevoluzione già presentataci nei mesi scorsi, ma "nuova" in quanto non ottenibile prima... Credo sia comunque più probabile la Megaevoluzione di Latias e/o Latios, d'altronde la demo mi sembra un buon modo per rivelarli, dato che è possibile trasferirli sui giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Per quanto riguarda la Megaevoluzione in essa presente: c'è chi sostiene che sarà inedita e chi invece che si tratta banalmente di una Megaevoluzione già presentataci nei mesi scorsi, ma "nuova" in quanto non ottenibile prima...Credo sia comunque più probabile la Megaevoluzione di Latias e/o Latios, d'altronde la demo mi sembra un buon modo per rivelarli, dato che è possibile trasferirli sui giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxxx Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 interessante. Voi come la prendete la demo? acquistate il topolino? ahahche sciocchezza comunque non farla scaricare. Probabilmente tramite gli altri metodi vengono pagati dai vari possessori della demo (topolino, il giornalino etc) che allo stesso tempo venderanno più copie e spereranno di trovare nuovi lettori.Per me rimane comunque una sciocchezza per non sono il target giusto. Forse un tredicenne si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 acquistate il topolino? Molto probabilmente si , nel mio caso. Comunque continuo a non capire chi si lamenta relativamente al costo (si, perché alla fin fine qualsiasi metodo prevede che si sborsi qualche soldo, anche quello degli Eventi: l'entrata al Games Week costa almeno 5 €, ed anche se il Nintendolandia Tour sarà con tutta probabilità gratuito, la stragrande maggioranza degli utenti sarà perlomeno costretta a prendere un mezzo per parteciparvi). Non ho una grande esperienza in fatto di demo, ma ricordo perfettamente che quella per PC di Atlantis - L'impero perduto, che ottenni eoni fa, veniva "regalata" con i cereali per la colazione (forse i Coco Pops ...), e quella era una banalissima demo, fine a sé stessa! Insomma, non è né la prima né l'ultima volta che una cosa simile viene venduta con la scusa dell'omaggio, anche se qualcuno potrebbe obiettare che, di 'sti tempi, con la tecnologia di cui si dispone, qualsiasi demo dovrebbe poter essere scaricata gratuitamente... Ebbene, vedetela in questo modo: questa demo è assai diversa dal solito, programmata per connettersi con il gioco vero e proprio, proponente scenari diversi ogni giorno, con una trama appositamente concepita: un qualcosa che, dal mio punto di vista, il minimo di 2,3 € necessario per ottenerla lo vale tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 scusate se mi intrometto, ma vorrei avere anche io una delucidazione sulla demo e non mi pareva il caso di aprire una nuova discussione:ma quando sarà possibile comprare il Topolino con il codice per la demo? finora ho letto solo date molto vaghe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 scusate se mi intrometto, ma vorrei avere anche io una delucidazione sulla demo e non mi pareva il caso di aprire una nuova discussione:ma quando sarà possibile comprare il Topolino con il codice per la demo? finora ho letto solo date molto vaghe dalla news ufficiale a fine ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 dalla news ufficiale a fine ottobre Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 MegaCastform! ZANZANZAAAANNN!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 MegaCastform! ZANZANZAAAANNN!! guarda che mi spaventi se dici cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 MegaMilotic :Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.