Sapphire92 Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Ciao a tutti, come da titolo offro codice club nintendo pokemon x. Sono interessato a 2 pokemon flawless 5 iv kalos born, se siete disposti a dare 2 pokemon xD. Ecco la mia lista Carvanha, Sesso maschio, abilità accelleratore, natura decisa, 5iv Flawless Treecko, Sesso maschio, abilità erbaiuto, natura timida, 5iv flawless, hp terra se è disponibile Altri pokemon, vediamo che offrite. Ovviamente sare più interessato a carvanha che ho scritto. Saluti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Ciao a tutti, come da titolo offro codice club nintendo pokemon x. Sono interessato a 2 pokemon flawless 5 iv kalos born, se siete disposti a dare 2 pokemon xD. Ecco la mia lista Carvanha, Sesso maschio, abilità accelleratore, natura decisa, 5iv Flawless Treecko, Sesso maschio, abilità erbaiuto, natura timida, 5iv flawless, hp terra se è disponibile Altri pokemon, vediamo che offrite. Ovviamente sare più interessato a carvanha che ho scritto. Saluti a tutti Mi interessa il codice, ho qualche shiny flaw da cedere: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56472-mercatino-di-blast%C3%B8/ Scegli quello che vuoi. MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire92 Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Mi interessa il codice, ho qualche shiny flaw da cedere: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56472-mercatino-di-blast%C3%B8/ Scegli quello che vuoi. Ciaoo, ti ringrazio per aver risposto, sono in trattativa con un'altro utente, se non va ad importo ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 err not related ma per conoscenza personale... si dice "andare in porto" non vai per somme, ahaha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Ciaoo, ti ringrazio per aver risposto, sono in trattativa con un'altro utente, se non va ad importo ti faccio sapere ok MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire92 Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 err not related ma per conoscenza personale... si dice "andare in porto" non vai per somme, ahaha xDAhhahah XDokMi dispiace ho scambiato il codice, grazie della tua disponibilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Chiudo allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.