EvadingTheHack Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 salve a tutti gente, oggi vi porto un nuovo team, so che nn sono passati nemmeno 2 giorni da quando ho postato il mio ultimo team ma che ci posso fare mi stavo annoiando e allora ho deciso di buildare su un pokemon che nessuno considera, MEGA ALAKAZAM bene senza ulteriori spiegazioni passiamo alla BULDING PHASE sono partito da alakazam [ovvio], poi ho inserito bisharp per trappare i due latwis con pursuit e per knock off che è sempre utile,poi ho iserito thundurus che ha una buona sinergia sia con bisharp che con alakazam, poi ho inserito keldeo perchè è un buon partner per thundurus inoltre aiuta contro i bisharp avversari,serviva un setter cosi ho inserito heatran poi mi serviva un defogger cosi dentro latios heatran@leftovers248 hp 8 def 252 sdefcalm naturetrain flash fire-lava plume-stealth rock-will-O-wis-subsitute\protect lui è il mio setter, e che dire è molto standart inoltre mi da un aiuto contro talonflame e scizor alakazam@alakazamite252 satk 252 speedmodest naturetrait magic bouce\trace-psycoshock-shadown ball-substitute-focus blast lui è la stella del team, una mega molto ma molto sottovalutata e poco usata ma nello stesso tempo molto forte, natura modesta per potenza massima tanto con la sua velocità outspedda tutto il meta tranne mega manectric,shadown boll è una mossa di copertura per i latwis focus blast per i tipi accaio e roccia substitute per le alterazioni di stato,mentre psycoshock è la stab bisharp@black glasses252 atk 252 speed 4 hpjolly naturetrait defiant-sucker punch-pursuit-iron head-knock off lui ha un ottima sinergia con mega alakazam, thundurus e keldeo,il suo compito principale è quello di bloccare i due latwis ed eliminare tutte le varie fatine come sylveon,chansey,clefable che danno fastidio hai miei attaccanti speciali. thundurus@ife orb252 satk 252 speed 4 atknaive naturetrait pranckster-hidden power ice-superpower-thunderbolt-T-wave lui svolge un ruolo di supporto fondamentale nel team grazie a thunder-wave inoltre ha una buona sinergia con keldeo mentre superpower serve per i vari excadrill,heatran,tyrannithar vari keldeo@choiche specs252 satk 252 speed 4 hptimid nature-hydro pump-hidden power flyght-scald-secred swords lui ha una buona sinergia con thundurus inoltre tiene a bada chansey e bisharp latios@life orb252 satk 216 speed 32 atknaive naturetrait levitate-earthquake-draco meteor-psycoshock-defog bene che dire set standart anche qui nn c'è niente da spigare Bene questo è tutto buon rate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rufio Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Hai due life orb in team e quello è un problema, però devo dire che è un team molto interessante. Più che altro secondo me devi decidere quasi perfettamente gli switch per alakazam, dannate le sue difese di cacca . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EzioAuditorium Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 scusa ma che c'entra che problema è avere due life orb nel team nn c'è l'iteam clause quindi ne puoò mettere pure 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rufio Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 scusa ma che c'entra che problema è avere due life orb nel team nn c'è l'iteam clause quindi ne puoò mettere pure 6 Si si ,infatti non c' è problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Un rate x favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Io non sono la persona più adatta a rateare ma ti do un consiglio: metti le maiuscole e la punteggiatura quando scrivi, altrimenti per chi legge diventa difficile capire quello che scrivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 ok.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 up ragà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 io non vado molto d'accordo con i leggendari, quindi già a me non piace molto (ma è un parere personale) sinceramente cambierei quei leggendari cercando altri pokemon più normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 io non vado molto d'accordo con i leggendari, quindi già a me non piace molto (ma è un parere personale) sinceramente cambierei quei leggendari cercando altri pokemon più normali L'utente ha chiesto un rate, non dei commenti random. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 I Leggendari sono Pokémon come gli altri, semplicemente più rari nel gioco per le statistiche, abilità o mosse particolari, ma questo non vuol dire che dovrebbero essere discriminati (?) Comunque ti consiglio di mettere Surf al posto di EQ su Latios. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 I Leggendari sono Pokémon come gli altri, semplicemente più rari nel gioco per le statistiche, abilità o mosse particolari, ma questo non vuol dire che dovrebbero essere discriminati (?) Comunque ti consiglio di mettere Surf al posto di EQ su Latios.Equake in realtà è più utile contro i vari heatran che sono problematici, soprattutto scarftran, e latios è l'unico che può entrare senza problemi sul suddetto Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 will o wisp + lava plume è ridondante su heatrantra l'altro così perde pure l'1vs1 contro i latwins sprovvisti di eqtoxic > will o wispanche la spread è un pelo diversa, 248 HP / 216 SDef / 44 Spd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 grazie mille comunque per le sinergie va bene visto che nn ne sono per nulla sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.