Vai al commento



the mega alakazam team


EvadingTheHack

Post raccomandati

salve a tutti gente, oggi vi porto un nuovo team, so che nn sono passati nemmeno 2 giorni da quando ho postato il mio ultimo team ma che ci posso fare mi stavo annoiando e allora ho deciso di buildare su un pokemon che nessuno considera, MEGA ALAKAZAM bene senza ulteriori spiegazioni passiamo alla


 


BULDING PHASE


sono partito da alakazam [ovvio], poi ho inserito bisharp  per trappare i due latwis con pursuit e per knock off che è sempre utile,poi ho iserito thundurus che ha una buona  sinergia sia con bisharp che con alakazam, poi ho inserito keldeo perchè è un buon partner per  thundurus inoltre aiuta contro i bisharp avversari,serviva un setter cosi ho inserito heatran poi mi serviva un defogger cosi dentro latios


 


 


heatran@leftovers


248 hp 8 def 252 sdef


calm nature


train flash fire


-lava plume


-stealth rock


-will-O-wis


-subsitute\protect


 


lui è il mio setter, e che dire è molto standart inoltre mi da un aiuto contro talonflame e scizor


 


 


alakazam@alakazamite


252 satk 252 speed


modest nature


trait magic bouce\trace


-psycoshock


-shadown ball


-substitute


-focus blast


 


lui è la stella del team, una mega molto ma molto sottovalutata e poco usata ma nello stesso tempo molto forte, natura modesta  per potenza massima tanto con la sua velocità  outspedda tutto il meta tranne mega manectric,shadown boll è una mossa di copertura per i latwis focus blast per i tipi accaio e roccia substitute per le alterazioni di stato,mentre psycoshock è la stab


 


bisharp@black glasses


252 atk 252 speed 4 hp


jolly nature


trait defiant


-sucker punch


-pursuit


-iron head


-knock off


 


lui ha un ottima sinergia con mega alakazam, thundurus e keldeo,il suo compito principale è quello di bloccare i due latwis ed eliminare tutte le varie fatine come sylveon,chansey,clefable che danno fastidio hai miei attaccanti speciali.


 


thundurus@ife orb


252 satk 252 speed 4 atk


naive nature


trait pranckster


-hidden power ice


-superpower


-thunderbolt


-T-wave


 


lui svolge un ruolo di supporto fondamentale nel team grazie a thunder-wave inoltre ha una buona sinergia con keldeo mentre superpower serve per i vari excadrill,heatran,tyrannithar vari


 


keldeo@choiche specs


252 satk 252 speed 4 hp


timid nature


-hydro pump


-hidden power flyght


-scald


-secred swords


 


lui ha una buona sinergia con thundurus inoltre tiene a bada chansey e bisharp


 


latios@life orb


252 satk 216 speed 32 atk


naive nature


trait levitate


-earthquake


-draco meteor


-psycoshock


-defog


 


bene che dire set standart anche qui nn c'è niente da spigare


 


Bene questo è tutto buon rate


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non vado molto d'accordo con i leggendari, quindi già  a me non piace molto (ma è un parere personale) 

sinceramente cambierei quei leggendari cercando altri pokemon più normali

 

L'utente ha chiesto un rate, non dei commenti random.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Leggendari sono Pokémon come gli altri, semplicemente più rari nel gioco per le statistiche, abilità  o mosse particolari, ma questo non vuol dire che dovrebbero essere discriminati (?) 


Comunque ti consiglio di mettere Surf al posto di EQ su Latios.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Leggendari sono Pokémon come gli altri, semplicemente più rari nel gioco per le statistiche, abilità  o mosse particolari, ma questo non vuol dire che dovrebbero essere discriminati (?) 

Comunque ti consiglio di mettere Surf al posto di EQ su Latios.

Equake in realtà  è più utile contro i vari heatran che sono problematici, soprattutto scarftran, e latios è l'unico che può entrare senza problemi sul suddetto Pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...