marco roberto Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 non so come sia ma mentre ero in treno ho pensato ad un team UU molto banale ma che spero possa fruttare qualcosina perlomeno murkrow@eviolitenature impishability pranksterevs 248hp/100def/restante defspecmoveset-taunt-twave-roost-foulplay set prankster per il corvo...quindi sicuramente mosse che servono a rompere un pò le scatole ai vari setter ed eventualmente a pike molto veloci alakazam@alakazaminitenature timidability traceevs 252attaspec e velmoveset-shadowball-psychic-focusblast-?? calmmind, substitute non ho mai usato questa mega quinid ero un pò curioso di capire se è poco usata perchè scarsa o perchè non molto utile, ad ogni modo ho problemi nel scegliere l'ultimo slot mossa...il resto mi sembra il classico alakazam mega cradily@lefttroversnature calmability dwevs 252hp/252defspecmoveset-recover-s.rock-toxic-ancientpower special wall ed inoltre mio setter delle rocce...pike molto resistente inoltre si può boostare sia con l'abilità che con la mossa ancient power (con un pò di fortuna) entei@assoultvestnature adamantmoveset-extremespeed-sacredfire-bulldoze-stoneedge se devo dire la verità pike messo un pò a caso...pokemon evento quindi volevo usarlo tanto per farmi due partite con lui...set consigliato già in un'altra discussione sharpedo@lifeorbnature adamantability speedbostevs 252att e velmoveset-protect-destinobb-waterfall-crunch non c'è molto da spiegare...classico sharpedo donphan@assoultvestability sturdynature adamantevs 252att e hpmoveset-rapidspin-EQ-iceshard-knockoff set questo che mi ha dato molte soddisfazioni quinid ho deciso di ritirarlo fuori...ha una priority ed inoltre mi fa da spinner...anche se ce ne sono di migliori...inoltre knockoff mi sembra azzeccata, molti avversari non se lo apettano butta giù fantasmi come gengar facilmente...mi scuso per le poche info...ma come detto è stato un team fatto mentre tornavo a casa col treno quindi pensato su due piedi...volevo capire se aveva un certo senso...o dove è possibile (cosa che credo) migliorare =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Non sono molto esperto in battling quindi probabilmente e una cavolata : Al Posto dì Entei Metterei Arcanine@Choise BandAdamantPrepotenzaExtremespeedClose CombatFire Blitzwild Charge252 Att 252 Speed 4 hpE metterei Umbreon@LeftoversSynchronizeheal bellWishToxicMoonlight/ripicca (non so come sì chiami in inglese)252 hp 252 Def 4 speed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Non puoi usare MAlakazam in UU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Non puoi usare MAlakazam in UU ah ok non lo sapevo....non avevo sotto mano nulla per vedere la sua tier... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Usa MegaAereodactyl mi pare sia Uu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.