Hexis Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 'Mbè? Non è che uno li fa perché ha un qualche tipo di tornaconto... sì, ma sapere che sei stato lì per trovare soluzioni complicatissime per poi scoprire che era una semplice nuvola è molto meno soddisfacente di scoprire che magari avevi ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 sì, ma sapere che sei stato lì per trovare soluzioni complicatissime per poi scoprire che era una semplice nuvola è molto meno soddisfacente di scoprire che magari avevi ragione Vero, ma c'è sempre il rovescio della medaglia: aver indovinato significa aver perso un'occasione per farsi sorprendere. A volte non se è meglio scervellarsi per cercare di prevedere le mosse della TPCI o rimanere nella completa ignoranza... Confesso che un po' mi mancano i tempi in cui compravo un gioco non sapendo assolutamente nulla di ciò che mi aspettava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Vero, ma c'è sempre il rovescio della medaglia: aver indovinato significa aver perso un'occasione per farsi sorprendere. A volte non se è meglio scervellarsi per cercare di prevedere le mosse della TPCI o rimanere nella completa ignoranza... Confesso che un po' mi mancano i tempi in cui compravo un gioco non sapendo assolutamente nulla di ciò che mi aspettava! Se non sbaglio quando doveva uscire Bianco e Nero sul forum c'era più di un utente che voleva non avere a che fare minimamente col forum fino all'acquisto proprio per questo motivo anche io ogni tanto vengo preso dalla voglia di non volere spoiler, ma non riesco a trattenermi e inizio a cercare altre news/leak/rumors/teorie complottistiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 A me mi è saltata in mente un'idea abbastanza carina... Questa macchina di Oral-B AZ potrebbe aver utilizzato per creare le megapietre il potere derivato dalla Archeo di Rayquaza, utilizzando strumenti artificiali per incanalare l'energia elementale presente nei leggendari con le Archeo nei pokemon normali, ottenendo la Megaevoluzione. In questo caso Rayquaza sarebbe legato alla megaevoluzione proprio per il fatto che sarebbe stato usato per estrarre questa potenza, che poi magari ha perso e riacquisterà insieme a Groudon e Kyogre nel corso degli eventi di RO e ZA.Ed ecco che in quattro e quattr' otto vi svelo tutta la trama dei remake comunque queste sono solo ipotesi, come ho già scritto in altri post in realtà sono solo discussioni senza capo ne coda finchè la GF non ci spiegherà qualcosa Ehmmmmmmmmmm c'è solo un piccolo problema: Rayquaza a KALOS?! XDTuttalpiù se avesse un Archeorisveglio vedere più verosimile che sarebbe legato al mistero delle megaevoluzioni perché gli esseri umani le hanno scoperto vedendo cosa succede con la sua (Archeo pietra?) o qualcosa del genere. In fin dei conti hanno detto ufficialmente che Archeorisveglio e MegaEvoluzione sono processi legati tra loro, in qualche modo ci dovranno dire come. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Pardon, ma come fate a dire che sarà Mega Latios o Mega Latias a comparire nella demo??Loro due sono i primi ad essere esclusi! Proprio perché sarà "una" megapietra inedita e non una a scwlta o due megapietre.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati