Vai al commento

Ciao, COMMUUUUUUNITY!

Post raccomandati

Buonasera. Si. Buonasera.

Sono nuovo nella community ma non del mondo pokemon, parecchi di voi magari mi conoscono.

SirMortazza, 24, gioco a pokemon da quando ho imparato a leggere.

Nella vita faccio l'animatore e l'artista di strada, vivo come posso e adoro la vita. Ah-ha.

E stato un piacere, alla prossssima! <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto :3

Mi piacerebbe sapere che tipo di artista sei, visto che io canto, se t'intendessi di musica sarebbe il top c:

woh a me piacerebbe tantissimo imparare a cantare. Faccio anche improvvisazione teatrale e sto cercando di farlo diventare il mio lavoro..e lì sapere il canto serve. E no, faccio giocoleria, clown ed equilibrismo. In pratica tutto tranne la musica! D:

Link al commento

woh a me piacerebbe tantissimo imparare a cantare. Faccio anche improvvisazione teatrale e sto cercando di farlo diventare il mio lavoro..e lì sapere il canto serve. E no, faccio giocoleria, clown ed equilibrismo. In pratica tutto tranne la musica! D:

Immagino sia davvero divertente c:

È bello che tu faccia quello che ti piace, sai anche io dovrei fare teatro quest'anno (se riescono a inserirmi), ma non ti preoccupare per il canto, io 5 anni fa sono partita da zero e ora me la cavo bene, quindi se ce l'ho fatta io ce la puoi fare pure tu ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...