Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Ciao, COMMUUUUUUNITY!

Post raccomandati

Inviato

Buonasera. Si. Buonasera.

Sono nuovo nella community ma non del mondo pokemon, parecchi di voi magari mi conoscono.

SirMortazza, 24, gioco a pokemon da quando ho imparato a leggere.

Nella vita faccio l'animatore e l'artista di strada, vivo come posso e adoro la vita. Ah-ha.

E stato un piacere, alla prossssima! <3

Inviato

Benvenuto :3

Mi piacerebbe sapere che tipo di artista sei, visto che io canto, se t'intendessi di musica sarebbe il top c:

woh a me piacerebbe tantissimo imparare a cantare. Faccio anche improvvisazione teatrale e sto cercando di farlo diventare il mio lavoro..e lì sapere il canto serve. E no, faccio giocoleria, clown ed equilibrismo. In pratica tutto tranne la musica! D:

Inviato

woh a me piacerebbe tantissimo imparare a cantare. Faccio anche improvvisazione teatrale e sto cercando di farlo diventare il mio lavoro..e lì sapere il canto serve. E no, faccio giocoleria, clown ed equilibrismo. In pratica tutto tranne la musica! D:

Immagino sia davvero divertente c:

È bello che tu faccia quello che ti piace, sai anche io dovrei fare teatro quest'anno (se riescono a inserirmi), ma non ti preoccupare per il canto, io 5 anni fa sono partita da zero e ora me la cavo bene, quindi se ce l'ho fatta io ce la puoi fare pure tu ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...