SirMortazza Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Buonasera. Si. Buonasera.Sono nuovo nella community ma non del mondo pokemon, parecchi di voi magari mi conoscono.SirMortazza, 24, gioco a pokemon da quando ho imparato a leggere.Nella vita faccio l'animatore e l'artista di strada, vivo come posso e adoro la vita. Ah-ha.E stato un piacere, alla prossssima! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 hue n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Benvenuto e buona permanenza nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Benvenuto Artista di strada! Bellissimo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 BenvenUUUUUUUUUto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 ...Benvenuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Welcome :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Benvenuto :3 Mi piacerebbe sapere che tipo di artista sei, visto che io canto, se t'intendessi di musica sarebbe il top c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirMortazza Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Benvenuto :3Mi piacerebbe sapere che tipo di artista sei, visto che io canto, se t'intendessi di musica sarebbe il top c:woh a me piacerebbe tantissimo imparare a cantare. Faccio anche improvvisazione teatrale e sto cercando di farlo diventare il mio lavoro..e lì sapere il canto serve. E no, faccio giocoleria, clown ed equilibrismo. In pratica tutto tranne la musica! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 woh a me piacerebbe tantissimo imparare a cantare. Faccio anche improvvisazione teatrale e sto cercando di farlo diventare il mio lavoro..e lì sapere il canto serve. E no, faccio giocoleria, clown ed equilibrismo. In pratica tutto tranne la musica! D:Immagino sia davvero divertente c: È bello che tu faccia quello che ti piace, sai anche io dovrei fare teatro quest'anno (se riescono a inserirmi), ma non ti preoccupare per il canto, io 5 anni fa sono partita da zero e ora me la cavo bene, quindi se ce l'ho fatta io ce la puoi fare pure tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 ciao e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Welk ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Welcome e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.