Apollo Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Qui potrete commentare l'episodio che sta per iniziare su k2 Buona visione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 O la mia tv fa schifo oppure vedo che l'episodio va a scatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 È vero va un po a scatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 O la mia tv fa schifo oppure vedo che l'episodio va a scatti. pure io lo vedo così..... è un problema loro non nostro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Incominciano male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 bellissimo megaabsola me non va a scatti? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 pure io lo vedo così..... è un problema loro non nostro Pure io :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 da me si vede normalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 è colpa dei messicani! stanno disturbando il segnale!! <_< MESSICANIIIIII!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 ahahhahaah sembra un giullare con quei pantaloni!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Quale legge della fisica riesce a far stare su la sciarpa di alan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Davvero fastidioso tutto questo andare a scatti ... Gli attacchi epilettici si sprecano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sneffel Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 noioso schifoso il manga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Uuuuu abbiamo un nuovo ash che mette pokemon svantaggiati e un nuovo spighetto che commenta tutte le mosse come piatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Ecco, la cavolata che mancava per finire in gloria questo episodio:"I pokèmon di tipo fuoco sono sempre efficaci". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 È finito l'episodio cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Bhe abbastanza bello credevo durasse di più ma vabbè anyway molto carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 voglio un gioco in cui si impersona alan o una serie con alanash sei licenziatoooo!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Episodi bellissimo ed emozionante! (All'inizio mi andava un po a scatti, ma vabè :/) Si ma...La pietra inficcata nell'ombrello? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 voglio un gioco in cui si impersona alan o una serie con alan ash sei licenziatoooo!!!!!!!!!!!!!!! Non sarebbe male ma non penso che la Grande GF approverebbe ahahha poi per ora sono pochissime le ME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Ho visto ora il topic-->me ne sono ricordato-->Accendo la TV-->Me lo sono perso.rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Quale legge della fisica riesce a far stare su la sciarpa di alan? Secondo questa legge: "I pokèmon di tipo fuoco sono sempre efficaci". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 O la mia tv fa schifo oppure vedo che l'episodio va a scatti. E' un problema in molti, me incluso :/. Se non fosse quel problema ci vedrei meglio sopratutto azioni molto dinamici, mi hanno fatto girare la testa quei maledetti scatti. :/ noioso schifoso il manga Manga? Dove lo vedi? Qua stiamo parlando di anime, non manga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Ho visto ora il topic-->me ne sono ricordato-->Accendo la TV-->Me lo sono perso.ripPovero, tanto non era gran che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 lo si può trovare su internet? qui in brasile non lo posso vedere :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.