Vai al commento


Commenti sul l'episodio speciale di Pokemon


Apollo

Post raccomandati

Anche da me si vedeva a scatti :/

 

Molto bello quest'episodio speciale happy.gif

Hanno mostrato proprio tutta la grandissima forza e potenza dei Pokèmon Megaevoluti durante i due incontri.. Wow :O Dal gioco non si può vedere che siano così forti fg.gif

Alla fine c'era Elisio che sorrideva.. Un finale davvero aperto.. Non vedo l'ora di vedere come continua la serie happy.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alloraaa, com'è stato? :D

Premetto che l'avevo già  visto tempo fa in jap quindi ricordo bene o male tutto. Il finale di Elisio ovviamente è aperto al secondo capitolo, che forse potrebbe anche arrivare in Italia entro fine anno. E sono sempre più convinto che questi episodi speciali e quelli di XY siano collegati. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alloraaa, com'è stato? :D

Premetto che l'avevo già  visto tempo fa in jap quindi ricordo bene o male tutto. Il finale di Elisio ovviamente è aperto al secondo capitolo, che forse potrebbe anche arrivare in Italia entro fine anno. E sono sempre più convinto che questi episodi speciali e quelli di XY siano collegati. ;)

Si anchio lo penso ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alloraaa, com'è stato? :D

Premetto che l'avevo già  visto tempo fa in jap quindi ricordo bene o male tutto. Il finale di Elisio ovviamente è aperto al secondo capitolo, che forse potrebbe anche arrivare in Italia entro fine anno. E sono sempre più convinto che questi episodi speciali e quelli di XY siano collegati. ;)

Gli episodi sono collegati alla serie, la ragazzina con Chespin ha parlato ad Alan di Ash e di ciò che è successo a Luminopoli con il Garchomp impazzito.

L'episodio non è male ma è da nero e bianco che fatico ad essere soddisfatto dell'anime, forse è dovuto al fatto che la serie animata non brilla certo per la trama. Mi manca l'epicità  della trama del primo film e andando avanti ci si allontana sempre di più (come nei film di bw). Però devo dire che questo episodio mi è piaciuto, lascia comunque dei punti interrogativi e sono contento che ci fosse più azione del solito e di aver assistito a qualche lotta avvincente che non fosse il solito Ash e co. vs Team Rocket che riparte alla velocità  della luce appena i loro pokémon vengono colpiti. Bello anche il contrasto: allenatore esperto e allenatrice principiante.

Alcune cose però mi lasciano perplesso: I tipi fuoco sono sempre efficaci? Manda il tuo Charizard contro un Tyranitar (magari mega) e poi ne riparliamo. Va bene che conosce alacciaio per colpire i tipi roccia ma non mi sembra il massimo della sicurezza. Perché un semplice dragopulsar deve avere un'animazione così esagerata? Perché qualsiasi azione dei mega pokémon, persino Mega Abosol che corre, deve produrre fumo ed esplosioni? Quanti Mewtwo ci sono nell'anime?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche secondo me questi episodi speciali sono collegati alla serie di pokemon x y. La ragazzina, come ha detto Dragozard, ha parlato di ash ad alan. Nel quarto episodio ash potrebbe fare una comparsa ricorrendo anche lui alla megaevoluzione? :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche secondo me questi episodi speciali sono collegati alla serie di pokemon x y. La ragazzina, come ha detto Dragozard, ha parlato di ash ad alan. Nel quarto episodio ash potrebbe fare una comparsa ricorrendo anche lui alla megaevoluzione? :)

che pokemon ha ash per la mega?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe non e cosi scontato...ad alan non frega niente delle medaglie,vuole solo battere i pokemon che si megaevovlvono. Penso che alan apparira piuttosto che in un episodio in un fim dato che il film di diance è legato comunque alla megaevo e c'è astrid(la ragazza apparsa all inixio dell ep)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...