Layla_Serizawa Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Mercatino di Layla Serizawa e Onepiece0916 Premesse:Non truffiamo e non vogliamo essere truffatiI pokemon in lista di Layla Serizawa saranno scambiati anche per PokèpointsLayla Serizawa offre servizio di clonazione (Regole sotto in spoiler)Layla Serizawa offre servizio di Breed+Evsamento+Livellamento (Regole sotto in spoiler)I pokèmon in lista di Onepiece0916 saranno scambiati anche per PokèpointsOnepiece0916 offre servizio completamento pokèdexOnepiece0916 offre servizio EvsamentoOnepiece0916 offre servizio Strumenti Prezzi di Layla SerizawaShiny: 0.10 PPEventi: 0.15 PPVivillon (PP in spoiler)Cloning (In spooiler 1)Bredding (In spoiler 2)Prezzi Di Onepiece0916:Shiny: 0.10 PPEventi: 0.15 PPNon Shiny: 0.05 PPServizio completamento pokèdex: 0.01 PP ogni 5 PokèmonServizio Evsamento: 0.02 PP ogni Pokèmon EvsatoStumenti Villa lotta (da 0.01pp a 0.03 pp)Megapietre (da 0.01 pp a 0.04 pp)Droppabili da pokemon (0.01 pp)Per la lotta (0.02 pp)Vari (da 0.01 pp a 0.05 pp)Compilare per il servizio Breeding: 1. Le richieste fatele nel topic, se non rispondo siete liberi di contattarmi per mp2. Posso breddare tutti gli i pokèmon presenti nella mia lista shiny in forma non shiny 3. Ogni utente può richiedere solo 2 pokèmon alla volta, accetterò massimo 4 richieste al giorno.4. Il prezzo è 0.03 PP per pokèmon + 0.02 se lo volete evsato + 0.01 se lo volete livellato. 5. Se non rispondo subito è perchè ho anche altri impegni, ma cercherò di rispondere il più velocemente possibile.6. Datemi il tempo necessario per breddare e non tartassatemi di messaggi7. Ultima cosa, seguite le indicazioni qui sotto: Pokèmon desiderato:5 Iv: (es: 31/x/31/31/31/31Natura (disponibile quella della forma shiny per ora):Abilità :Evsamento?:Livellamento?:Codice Amico:Nick in game: Compilare per il servizio Cloning: 1. Le richieste fatele nel topic, se non rispondo siete liberi di contattarmi per mp2. Clono qualsiasi pokèmon3. Clono 3 Pokémon gratis al giorno per utente se mi interessano, per ogni Pokémon in più si dovrà pagare 0.01 PP a pokèmon aggiuntivo4. Se il pokèmon mi interessa la prima copia + l'originale è gratuita. Per ogni copia in più dovrete pagare 0.01 PP, 5. Se il pokèmon non mi interessa dovrete pagare 0.01 PP per copia, quindi per esempio 2 copie + originale 0.02 PP6. Massimo una richiesta al giorno per utente7. Se non rispondo subito è perchè ho anche altri impegni, ma cercherò di rispondere il più velocemente possibile.8. Mi terrò una copia del vostro Pokémon se mi interessa9. Tempo 10 - 20 minuti e riavrete il/i pokèmon, (salvo impegni) il tempo varia dal numero di copie che volete.10. Ultima cosa, seguite le indicazioni qui sotto: Pokèmon da clonare:Shiny?:KB?Evento?:UT?:Data e/o provenienza:Iv:Natura:Numero di copie + originale:Codice Amico:Nick in game: Cosa Offre Layla Serizawa? Cliccami! (Cliccate sulle linguette in basso per cambiare la generazione di Pokèmon che cercate o gli eventi.La lista è ancora in aggiornamento con le mosse, i livelli e le ball di ogni Pokèmon.Presto anche nuovi arrivi ) Vivillon 0.02 PP 0.03 PP 0.04 PP 0.06 PPi Cosa offre Onpiece0916? Clicca qui! In aggiornamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Mi interessano nidoqueen e gyarados, può interessarti nulla del mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Mi descriveresti meglio (livello abiilità e moves)Emboar 6ivePyroar 5iv (che iv manca?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Mi descriveresti meglio (livello abiilità e moves) Emboar 6iv e Pyroar 5iv (che iv manca?) Emboar 6iv aiutofuoco natura decisa 252 atk- 252 vel fuococarica-sprizzalampo-zuccata-terremoto Pyroar 5iv (no atk) arroganza natura timida 252 atk spec.-252 vel lanciafiamme-neropulsar-granvoce-sbadiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 ok domani e vuoi possiamo scambiare siamo già registrati xD a che ora ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 ok domani e vuoi possiamo scambiare siamo già registrati xD a che ora ci sei? Dopo le 14 circa, ma aggiungi giusto il tempo di clonare. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 ok ti aspetto per le 14 passate allora u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 aggiunto anche ciò che offro io (non c'è tutto e continuerò ad aggiornare ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 potresti clonarmi 2 pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 posso sapere quali sono(anche se tanto te li clona Layla)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 sono un latios normale e un lopunny SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 sono un latios normale e un lopunny SFKB Visto che sarai il primo a usufruire del servizio cloning te li clono senza chiedere nulla anche se lopunny già ce l'ho xD quante copie vuoi? >.< anche se c'è il modulo da compilare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 scusa mi ha linkato la discussione il tuo compare e ho scritto di fretta xD scusamimi servirebbe clonare anche altri 2 pokemon, 1 manectic sfkb e 1 helioptile sfkb entrambi hp ice, ti possono interessare? di tutti e 4 i pokemon mi servirebbe un unica copia (cioè originale + copia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 scusa mi ha linkato la discussione il tuo compare e ho scritto di fretta xD scusami mi servirebbe clonare anche altri 2 pokemon, 1 manectic sfkb e 1 helioptile sfkb entrambi hp ice, ti possono interessare? di tutti e 4 i pokemon mi servirebbe un unica copia (cioè originale + copia) Ok per me va bene ora devo assentarmi un po', c sei più tardi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 quanto piu tardi di preciso? purtroppo stasera ho una festa mi scuso se sembro voler essere sbrigativo, ma domani parto per milano e non avendo il wifi ancora in casa sarò assente per piu settimane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Eccomi, ci sono ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Aggiornati alcuni miei pokemon(me ne mancano ancora molti ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Aggiornati altri pokemon(ne mancano ancora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Mi servirebbe il servizio per completare il pokedex. Dovrei aver già inviato il messaggio ad onpiece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 risposto per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Aggiunto servizio By Layla Serizawa Breeding+Evsamento+Livellamento (0.03PP - 0.02PP - 0.01PP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Aggiunto servizio strumenti di Onepiece0916 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 ovviamente gli strumenti sono scambiabili anche per pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.