Green Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 In onore del nuovo GCC ecco a voi il torneo XY Colpi Furiosi.RegolamentoIl torneo sarà a eliminazione diretta,le squadre saranno formate da 6 pokèmon, un solo leggendario è possibile mettere in una squadra, a fine lotta dovete postare una foto o video per poter confermare il risultato,ci saranno 2 finali, finale primo posto e finale terzo posto.Il torneo potrà essere fatto solo su 3ds.Si devono avere strumenti e pokèmon diversi nella squadra.Ad ogni turno dirò quale sarà la tipologia della lotta.Una volta data la vostra squadra non la potete cambiare più.PremiSono tutti pokèmon eventoPrimo posto riceverà Groudon,Kyogre,Giratina shiny,ReshiramSecondo posto riceverà Zapdos e GenesectTerzo posto riceverà Victini e TornadusQuarto posto riceverà MewIscrizioneIl torneo comincerà Giovedi 9 OttobrePer partecipare dovete pagare la somma di 0.01pp.Se non avete pp pagamento in pokèmon flawless.Dovete mandarmi la vostra squadra partecipante entro giorno 1 Ottobre tramite mp.Martedi 7 Ottobre alle 20.00 si chiudono le iscrizioniPokèmon BannatiKyogreGroudonRayquazaDeoxys tranne forma difesa e velocità DialgaPalkiaGiratinaDarkraiArceusMosse e Abilità BannatePokèmon con abilità altalenaSi può far addormentare un solo Pokémon nella lotta (riposo non conta)Doppioteam e Minimizzato BannateOHKO mosse come perforcorno,purogelo e abissoPartecipantiZeref666DarkSharpedoPandinoMeta_12-playmaster- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 sarei interesato!ma qual è lo stile di lotta? (singolo / doppio / triplo / rotazione)non ci sono regole da rispettare? (sleep clause / evasion clause / item clause) appena avrò avuto risposta a queste domande deciderò se partecipare!grazie ciao ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 ehm quali sono gli eventi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 sarei interesato!ma qual è lo stile di lotta? (singolo / doppio / triplo / rotazione)non ci sono regole da rispettare? (sleep clause / evasion clause / item clause)appena avrò avuto risposta a queste domande deciderò se partecipare!grazieciao ciaoLa tipologia di ogni turno la comunicheró io il primo turno sarà lotta in singolo.Gli strumenti devono essere tutti diversi.Mosse come doppio team e minimizzato sono bannate e si può avere un solo pokemon con ipnosi o mosse che fanno addormentare .Mi scuso per non aver messo queste informazioni le avevo dimenticate provvederó ad inserirle al più prestoehm quali sono gli eventi?Tutti leggendari tra cui vicini giratina shiny arceus genesect gli altri sto decidendo cmq tutti leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Partecipo, verso i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Partecipo, verso i PPOK grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 peccato non abbia Pp senno partecipavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 peccato non abbia Pp senno partecipavoAccetto anche pagamenti in pokemon flawless 6 genAccetto anche pagamenti in pokemon flawless 6 genPer chi non ha pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Secondo me, sarebbe meglio farlo su Showdown visto che non tutti hanno un 3DS/ Pokémon X/Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 solo 6 gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Zeref te li dono io 0.01 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 sarebbe bello su show-down Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Li dono direttamente ad Inferneape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Zeref te li dono io 0.01 PP Non serve grazie pago con pokemon flawess Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Già fatto, fa niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Già fatto, fa niente xD Vabbeh allora dopo ti do un pokemon Flawess Ti va bene Horsea ego moves oltraggio? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Zeref666 e DarkSharpedo vi aggiunti alla lista dei partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Ceeeerrto XD zereff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 partecipo anch'io!ora ti dono 0,01PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Ho ricevuto tutti i pagamenti finora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 vorrei parteciapre , ma mi dite gli orari? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 vorrei parteciapre , ma mi dite gli orari?Gli orari vi dovrete accordare con il tuo avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 ah, bene + o meno quanto durerà ? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Giovedì sorteggerò e farò il tabelloneah, bene + o meno quanto durerà ?Finché non si arriverà alla finale e ci sarà un vincitorepartecipo anch'io!ora ti dono 0,01PPAggiunto alla lista dei partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.