S_Saturno Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 ok (scusa x le insistenti domande); ma io potrei già lottare se mi iscrivo?ah vero inizia il 10ah vero inizia il 10 ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 ok (scusa x le insistenti domande); ma io potrei già lottare se mi iscrivo?Mercoledì alle 21 chiuderò le iscrizioni il torneo comincia venerdi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 ok, se partecipo mi iscriverò Mercoledi ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 ah vero inizia il 10ah vero inizia il 10Inizia Venerdà 3 Ottobre c é scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 ah, il 3? meglio così, allora mi iscrivo Mercoledì ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 ok, se partecipo mi iscriverò Mercoledi Mercoledì dovresti anche mandarmi la squadra partecipante tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 vorrei partecipare e aspetto a versare pp perchè aspetto un po di gente in più che partecipa. OK? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 vorrei partecipare e aspetto a versare pp perchè aspetto un po di gente in più che partecipa. OK?OK no problemi anch io aspetto che partecipi molta più gente cmq se questo torneo avrà successo ci sarà poi una nuova edizioneTi aggiungo non appena versi il pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 ma dato ke la partecipazione è a PP, chi se li terrà ? Non verranno dati (tipo il 75%) a chi vince? O.o ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 ma dato ke la partecipazione è a PP, chi se li terrà ? Non verranno dati (tipo il 75%) a chi vince? O.oIl premio sono già pokémon ,poi dipende da quanti partecipanti ci saranno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 e te li tieni tu i PP? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 e te li tieni tu i PP?Lo già detto dipende da quanti partecipanti se sono pochi si, se sono tanti una parte probabilmente la do al vincitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 ok. cmq mi linki il tuo shop ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/67748-mercatino-infernape-98-e-leleelel-pok%C3%A8mon-perfetti-a-prezzi-convenienti/?fromsearch=1 Spero ti interessi qualcosa non abbiamo clienti da 2 settimane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meta_12 Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Voglio partecipare pago con un flawless ok? Se si mi mandi mp plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Ho aggiornato il regolamento adesso dovrebbe essere molto più chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Iscrivetevi in tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Nessun iscritto oggi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 mica si possonon iscrivere tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 mica si possonon iscrivere tutti xD no è che tutti stanno partecipando al torneo monotype e il mio torneo sta finendo nell altra pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Se non si raggiungeranno almeno 8 partecipanti entro mercoledi 1 ottobre il torneo verrà annullato saranno tutti risarciti ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meta_12 Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Perchè non si fa più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Dai partecipate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Mosse e Abilità Bannate Pokèmon con abilità altalena Un solo pokèmon può avere mosse che fanno addormentare il pokèmon avversario Doppioteam e Minimizzato Bannate Se volevi seguire la Sleep clause in realtà non è così, tu non puoi addormentare più di un pokèmon ma puoi avere più pokèmon con spora in squadra per esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.