Green Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Se volevi seguire la Sleep clause in realtà non è così, tu non puoi addormentare più di un pokèmon ma puoi avere più pokèmon con spora in squadra per esempioAh OK grazie l aggiusteró Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meta_12 Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Partecipate plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 no è che tutti stanno partecipando al torneo monotype e il mio torneo sta finendo nell altra pagina "Tutti"=/= 18 persone.E poi, le iscrizioni al torneo Monotype sono chiuse da due giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Ho aggiustato la sleep clause dovrebbe andare adesso.Vi prego....partecipate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Ho aggiustato la sleep clause dovrebbe andare adesso.Vi prego....partecipateProva a fare sul simulatore, è meglio, c'è più gente che partecipa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Se sta bene a tutti annuncio ufficialmente che le lotte potranno essere fatte su simulatore basta ovviamente che mi mandiate un replay per poter confermareSe sta bene a tutti annuncio ufficialmente che le lotte potranno essere fatte su simulatore basta ovviamente che mi mandiate un replay per poter confermarePotete sia farle su 3ds che su simulatore Fatele su simulatore ma....partecipate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Ditemi cosa devo migliorare affinché partecipiate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Mancano 24 ore e mezza iscrivetevi o il torneo verrà annullato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Se verrà annullato, ricordati che io ho donato 0.02 PP xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Se verrà annullato, ricordati che io ho donato 0.02 PP xDSi lo so non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 8 ore alla fine partecipate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Mi iscrivo! ti mando il pm appena ho la squadra pronta tu contami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Mi iscrivo! ti mando il pm appena ho la squadra pronta tu contami OK ti metto nella lista dei partecipantiMancano 3 ore e almeno 3 partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 -,- fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 -,- fineDarkSharpedo e tutti voi altri partecipanti visto Il vostro entusiasmo in questo torneo prolungheró le iscrizioni di un altra settimana ma sappiate che se supereremo gli 8 partecipanti si dovrà arrivare a 16 in caso manchi un solo partecipante su solo vostro ordine parteciperò io ma posso solo su 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 io posso solo su 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 io posso solo su 3DS....se tutti gli iscritti possono sul 3ds si fa sul 3ds ma se non possono non so vedrò come fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 io posso solo su 3ds!cmq va bennissimo per il prolungamento dei tempi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Eh allora cambio il regolamento se potete solo ed esclusivamente sul 3ds si fa solo li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meta_12 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 anche io posso su 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Si fa sul 3ds partecipate domani annunceró i premi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Sono stati annuciati i premi se volete aggiudicarveli partecipate e vincete il torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Partecipate pochi giorni alla chiusura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ma cosa si vince? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.