Green Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 C é scritto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Mancano -2 giorni alla chiusura delle iscrizione PARTECIPATE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Sarà un gioco da ragazzi per me annientare tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Sarà un gioco da ragazzi per me annientare tutti Se partecipano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meta_12 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 drark chi ti dice che vincerai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 io e la mia squadra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Io ho il mio asso nella manica, pokemon poco usato e personalizzato da me. Farà tremare tutti!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ah inferneape, mi ero dimenticato di dirti, che ho cambiato tutto il team xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ah inferneape, mi ero dimenticato di dirti, che ho cambiato tutto il team xDDovresti dirmi il tuo team ufficiale entro martedà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 24 ore e 2 minuti alla chiusura partecipate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 10 ore alla chiusura PARTECIPATE.....è la fine T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 T.TAnnuncio che se il torneo viene annullato metto i premi all'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 ok, dammi i soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Te li darò stasera aspettiamo magari qualcuno partecipaok, dammi i soldi Poi se volete che lo annulli...tanto ormai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 ok -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 peccato che non si sia icritto nessun altro .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Torneo annullato vi ho ridato i pp confermate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Se vi interessa ecco l asta http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/69620-asta-12-pkmn-evento/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 confermo anch'io! qualcuno di voi a vogli di una lotta? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 partecipavo io se serviva... ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meta_12 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Così si può fare il torneo vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 spero di sì.... lo dico solo ora perchè non ero sicuro di poterlo fare e invece ora siallora, dato che si può iscriversi fino alle 20.00 di oggi mi iscrivo, ma solo se si fa il torneo ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Il torneo si può fare ma meta_12 e darksharpedo gli darò arceus e Rayquaza quindi 2 premi in meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.