MasterNinja98 Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Salve a tutti! Sono uno spriter a tempo perso è da poco che ho iniziato a spritare seriamente, cercherò di aggiornare appena posso la gallery Recolor Spoiler Roserade con palette di Toxicroak Eelektrick con palette di Trubbish Gabite con palette di Roggenrola Richiesta da LoCharmone/Charmy-SanKecleon di MD per RS e BW Per un contest di Halloween su un'altro sitoD4rk!!11!11 xdxdxdxd Clefable Fusion Spoiler Jolteon+Gorebyss Mandibuzz+Shiftry Questa è orribile ma mi fa morir dal ridere XDKeldeo R+Gothitelle Loudred+Probopass Hitmontop+Thundurus-T Qualcosa di puccioso ora :3Skiploom+Fraxure Fraxure+Chandelure Fusion per un contest su Eevee(primo posto)Eevee+Luxio Richiesta da IvanFGKDarkrai+Hydreigon Fusione per un contest sui folletti ed i draghiFlorges+Goodra Munchlax+Trubbish Snorlax+Garbodor Per una sfida randomGalvantula+Metagross e la versione animata! Per un'altra sfida fusionSunkern sotto steroidi + Darmanitan Per un contest pasquale sulla linea evolutiva di Togepi Togetic+Volcarona Per una sfida random Stunfisk+Flygon Drifblim+Porygon-Z Milotic+Garbodor Revamp e Devamp Spoiler Il primo che ho fatto, revamp e devamp di Bulbasaur da Silver e BW Revamp e devamp di Rhydon da Silver e BW Revamp e devamp di Murkrow da Silver e BW Revamp e devamp di Venusaur da Silver e BW Revamp di Weezing da Silver Revamp di Smeargle da Silver Revamp di Vaporeon da Silver Devamp di Cobalion da BW (ma va?) Revamp e devamp di Slowbro da Gold e BW Revamp e devamp di Growlithe da Silver e BW Devamp di Jellicent in stile G/S/C fatto da zero Deino, Zweilous (e prossimamente Hydreigon) in stile R/B/V/G, entrambi da zero Repose Spoiler Repose di Grovyle (basato su una carta del GCC) 6th generation Spoiler Inkay Phantump (Prima versione con Shiny) Seconda versione con corpo migliorato sotto consigli di Ome <3 Fakemon(quasi) Spoiler Per un contest su un'altro sitoMoskidle, il Pokémon Zanzago Tipo: Coleottero/Volante Abilità : Sanguisuga(raddoppia i PS ricevuti da mosse ruba-PS) Per un contest su un'altro sito(di nuovo:asduj1:) dove lo scopo era quello di dare evo e pre-evo ad un pokémon con un solo stadio Nome:Rogon(Rock+Dragon) Tipo:Drago Abilità :Cartavetro/Forzabruta Descrizione: Pokémon abitante delle caverne. Fin da nati si cibano dei minerali che serve per accrescere il suo potere. Più i cristalli rossi sono luminosi, più sono pericolosi. Nome:Gargolgon(Gargoyle+Dragon) Tipo:Drago/Roccia Abilità :Cartavetro/Forzabruta Descrizione: Pokémon esistente dal medioevo che sorvegliavano immobili le cattedrali. Le rocce sul suo braccio sono cresciute ed unite in un unica lama con sui sbaraglia gli avversari. Per un contest natalizio che consisteva nel creare una evo di Delibird Nome: Noelibird [Père Noel(Babbo Natale in Francese)+delivery(consegna in inglese)+bird(uccello in inglese)] Tipo: Ghiaccio/Volante Descrizione: Le credenze popolari dicono che questi pokemon trasportino insieme ai Delibird regali nella coda. Il folto pelo che cresce sul muso li aiuta dal clima freddo del loro habitat e sono un parametro per indicare l'età degli individui. Per un contest pasquale Evo di Heatmor Nome: Steamor Tipo: Fuoco/Acciaio Descrizione Pokédex: Il calore interno dello stocamo si aggira ad una temperatura talmente alta che anticamente gli uomini usavano i resti per estrarre e modellare il metallo di cui sono composti. Overworld Spoiler Moskidle(per ora solo frontale) Magolor Robba varia(Pixel-art) Spoiler Pixel-art di Magolor Mr. Game & Watch Versione senza sfondo Spoiler Una mia vecchia icon di DA su Magolor soul Un'altro avatar, basato su una blastform di SPM Un Larvesta di dimensioni raddoppiate Tiles Spoiler Una sedia Una panchina Un lampione di giorno e di notte Una statuina Erba normale varia Un'albero Trainer Spoiler Un trainer basato su un protagonista di un gioco per GBC che sinceramente non conosco fatto sotto richiesta Robba random che non so collocare Spoiler Una gif di un Kalamako beta di Mario & Luigi: Partners in time Crediti ad AJ Nitro per lo sprite sheet Spoiler Un disegno su Magolor's Soul solo per provare Paintool SAI senza successo Uno sprite sheet di Kirby Vulcano di Kirby 64: The crystal's shards Un esempio pratico BLEHEHEHEHEHEH! Il Conte Cenere di Super Paper Mario Mimì di Super Paper MarioDimensio di Super Paper Mario Dimensio di Super Paper Mario(di nuovo) in Paper Mario Style Un Goomba, una Chuckya, un Broozer ed una Paper Nella in BIS style Mappe Spoiler Percorso 1 Forse la mia prima mappa in assoluto. Fatto in estate in una school. Tileset e ROM di Rubino Villaggio senza nome Un villaggio fatto nella stessa school. Tileset e ROM di Rubino Percorso 6 Una mappa che ho fatto per un contest riguardante i percorsi orizzontali e spaccaroccia/taglio. Risultato: sono stato squalificato perchè avevo messo 8 pg e non 10 pensavo che i pokimanz venissero contati. Tileset e ROM di Rosso Fuoco. Lavander Town(remake) Una mappa che ho fatto per un contest. Consisteva nel fare un remake di Lavandonia rendendola più cupa e tetra. Attualmente è quella che mi piace di più °D° anche se non ne ho fatte molte Crediti: IvanFGK Paolo Ledypion Alistair 874521 Kyle-Dove Speedialga Sagaxxy Crito WesleyFG ROM: Ruby Percorso 1(di nuovo ) Una mappa fatta per un'altra school il compito era quello di fare un percorso a piacere. Tileset e ROM: Fire Red Percorso 2 Eh boh, mi sono svegliato ed ho voluto continuare quelle mappe fatte su Ruby Tileset e ROM: Ruby In continuo aggiornamento... Accetto consigli e critiche. Commentate liberamente! Crediti:Sprite goodra Con un pò di fatica sono riuscito a trovare il creatore, Branflakes325 e il suo postFlorges spriteIl resto degli sprite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Modificato il titolo della discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 PUCCIOSITA' INTENSIFIED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Per caso hai pubblicato questi Sprite al di fuori di PM?Mi sembra di averli già visti tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterNinja98 Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Modificato il titolo della discussione. Ops! Scusa, non avevo notato di non aver messo il nick D: farò più attenzione la prossima volta ^^" Per caso hai pubblicato questi Sprite al di fuori di PM?Mi sembra di averli già visti tuttiSì, alcuni li avevo pubblicati su altri siti ^^" lo sprite di Inkay però è di pochi giorni fa. Uhm, per caso mi conosci su qualche altro sito? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Ops! Scusa, non avevo notato di non aver messo il nick D: farò più attenzione la prossima volta ^^" Sì, alcuni li avevo pubblicati su altri siti ^^" lo sprite di Inkay però è di pochi giorni fa. Uhm, per caso mi conosci su qualche altro sito? :vAh,ecco perché mi sembravamo familiari,comunque no,PM è l'unico forum Pokémon che frequento,avevo riconosciuto alcuni dei tuoi lavori.Comunque,sono molto belli,soprattutto gli ultimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 molto belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 I recolor sono fatti molto bene, e anche con le fusions non sei male! (Adoro questa qua *^*)Anche revamp e sopratutto devamp sono bellissimi.Il repose di Grovyle è molto carino, solo non mi convincono le foglie sulle braccia e i bordi della pancia dovrebbero essere più scuri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterNinja98 Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 PUCCIOSITA' INTENSIFIED LOL! Grazie Ah,ecco perché mi sembravamo familiari,comunque no,PM è l'unico forum Pokémon che frequento,avevo riconosciuto alcuni dei tuoi lavori.Comunque,sono molto belli,soprattutto gli ultimiAh, capito Comunque grazie molto belli Grazie I recolor sono fatti molto bene, e anche con le fusions non sei male! (Adoro questa qua *^*)Anche revamp e sopratutto devamp sono bellissimi.Il repose di Grovyle è molto carino, solo non mi convincono le foglie sulle braccia e i bordi della pancia dovrebbero essere più scuri. Grazie mille! Sono sempre un piacere i consigli di gente più esperta Ho visto la tua gallery un pò di tempo fa quando non ero ancora iscritto. Che devo dire, fai lavori fantastici *^*Anyway, sul fatto del repose me l'hanno detto spesso su altri siti :/ devo parecchio migliorare anche sull'applicare le ombre perchè le metto un pò a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Ommio....SEI BRAVISSIMO!Continua così e vincerai TANTISSIMI contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterNinja98 Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Ommio....SEI BRAVISSIMO!Continua così e vincerai TANTISSIMI contestThanks Uhm, vedendo la tua gallery credo di conoscerti :v soprattutto da quel film...Anyway, apro anche qua i lavori su richiesta(recolor/fusion/revamp/devamp). Potete richiedere un lavoro tra quelli già citati. Tranquilli, non chiedo nulla in cambio però se userete qualche lavoro ricordatevi di mettere i crediti, altrimenti verrò a casa vostra con le mie carpe apocalittiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterNinja98 Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Uppo con fakemon fatto per un contest di un'altro sito. L'ho dovuto fare in fretta e furia perchè scadeva oggi D: L'ho fatto in 3 ore. Per me è un GWR! XDNome: Moskidle (Mosquito+Needle)Tipo: Coleottero/VolanteForma baseAbilità : Sanguisuga(raddoppia i PS ricevuti da mosse ruba-PS)Al 97% lo revamperò :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterNinja98 Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Era da ventanta anni che non aggiornavo! D:btw aggiorno con i mie primi lavori su Ow e tiles.L'ow della zanzara di prima :v Per ora ho fatto solo frontale.Una sediaUna panchina Un mio amico mi ha dato delle dritte su come correggerli.Le sue correzioni. Thanks Ivan :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterNinja98 Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 era da un pò che non aggiornavo °D°uppo con un r3c0l0r d4rk!1!11! xdxdxd con leggeri edit fatto per un contest di HalloweenInutile dire che è Clefable ho editato le ali per renderle da pipistrello, le corna sono rosse come i diavoli, invece i capelli sono scombinati e sono ispirati a quelli di Gengar(indovinate a cosa mi sono ispirato)Poi DOVEVO postare un fake spettro o buio, purtroppo non l'ho finito in tempo:cry2: questi sono i resti di ciò che volevo fare. Metto sotto spoiler perchè è orripilante Vi avevo avvisato dovrebbe essere l'anima di un cavaliere defunto che rientra nei suoi panni. CONCEPT NON COMPLETO!En nau, tails!!! Un lampione di notte e di giorno Da un pò mi sto dedicando anche al mapping. Spero non vada contro il regolamento, sono sempre lavori grafici. Credo.Le metto in ordine cronologico e sotto spoiler. Percorso 1Forse la mia prima mappa in assoluto. Fatto in estate in una school.Tileset e ROM di Rubino Villaggio senza nomeUn villaggio fatto nella stessa school.Tileset e ROM di Rubino Percorso 6Una mappa che ho fatto per un contest riguardante i percorsi orizzontali e spaccaroccia/taglio. Risultato: sono stato squalificato perchè avevo messo 8 pg e non 10 pensavo che i pokimanz venissero contati.Tileset e ROM di Rosso Fuoco. Lavander Town(remake)Una mappa che ho fatto per un contest. Consisteva nel fare un remake di Lavandonia rendendola più cupa e tetra.Attualmente è quella che mi piace di più °D° anche se non ne ho fatte molte Crediti:IvanFGKPaoloLedypionAlistair874521Kyle-DoveSpeedialgaSagaxxyCritoWesleyFGROM: Ruby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterNinja98 Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Aggiorno con un'altra mappa °D° ho voluto reiniziare una school di mapping.Il primo compito era un Percorso 1 con i tiles originali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterNinja98 Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Uppo un piccolo lavoro.Oggi ho provato a fare un animazione per una vecchia fusion. Sono sicuro che non è il massimo, ma ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Uppo un piccolo lavoro. Oggi ho provato a fare un animazione per una vecchia fusion. Sono sicuro che non è il massimo, ma ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterNinja98 Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Grazie btw uppo con la pre-evo e l'evo di Druddigon per un contest :v Nome:Rogon(Rock+Dragon) Tipo:Drago Descrizione: Pokémon abitante delle caverne. Fin da nati si cibano dei minerali che serve per accrescere il suo potere. Più i cristalli rossi sono luminosi, più sono pericolosi. Nome:Gargolgon(Gargoyle+Dragon) Tipo:Drago/Roccia Descrizione: Pokémon esistente dal medioevo che sorvegliavano immobili le cattedrali. Le rocce sul suo braccio sono cresciute ed unite in un unica lama con sui sbaraglia gli avversari. Per chi lo chiedesse la cosa rossa tra le ali è una roccia XD è basato su un Gargoyle come Druddigon, ma ho voluto aggiungere qualche altro elemento di essi :v Ora tutto in linea! Crediti: Pokecommunity per lo sprite resizato di Druddigon :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterNinja98 Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 In questi giorni ho voluto fare una pixel-art di un personaggio di uno dei miei videogiochi preferiti, ovvero la serie di Kirby. Visto che avevo pensato che Kirby era un pò troppo semplice ho voluto strafare e fare una pixel-art di Magolor, un personaggio più recente apparso in Kirby's Adventure Wii che ho avuto la possibilità di giocare solo in questi ultimi mesi(era uscito nel 2011 XD)Come personaggio è semplice: è letteralmente una palla con il giubbotto (sotto l'immy)Peccato che non sia così tanto semplice à§_ৠho sempre odiato le sfere perchè non riesco mai ad "ammorbidire" le curve(basta vedere i miei precedenti lavori)Eh niente, volevo chiedere pareri e consigli su come sta venendo per ora. La lineart non è proprio il massimo, devo ancora trovare un modo per renderla meno rigida.Come sfondo non ho ancora pensato a nulla è-è Magari potrei farlo all'interno della Lor davanti al quadro dei comandi(la Lor è un astrobarca a cui è capitano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterNinja98 Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 MERRY CHRISTMAS, MATAF**A! Uppo con un evo di Delibird per un contest :v Nome: Noelibird [Père Noel(Babbo Natale in Francese)+delivery(consegna in inglese)+bird(uccello in inglese)] Tipo: Ghiaccio/Volante Descrizione: Le credenze popolari dicono che questi pokemon trasportino insieme ai Delibird regali nella coda. Il folto pelo che cresce sul muso li aiuta dal clima freddo del loro habitat e sono un parametro per indicare l'età degli individui. Come si può notare dall'aspetto è ispirato a Babbo Natale. I quattro ciuffi più la testa vogliono simboleggiare una stella. Spero vi piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterNinja98 Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Allora, riguardo a Magolor in questi giorni ho continuato poco o niente à§-à§il nome file dice tutto btw oggi ho deciso di fare una raccolta di tutta la robba che ho realizzato in questi anni i primi lavori sono ORRENDI e pensare li consideravo stupendi...comunque la maggior parte delle cose è del 2014(per lo più per una school su un forum defunto) poichè negli anni precedenti avevo abbandonato lo spriting per mancanza di voglia quando poi non sapevo neanche cosa fosse <.< ATTENZIONE! LA SEGUENTE IMMAGINE è GRANDE QUANTO DEI WAILORD ASSATANATI DI SANGUE FINITI IN UNA PRESSA, QUINDI SE NON VOLETE CHE IL VOSTRO IL COMPUTER ESPLODA ALLONTANATEVI DALLA PAGINA SUBITO! Oppure potete andare direttamente quì :v (robba messa in ordine cronologico quando è possibile)(il quì è voluto ed è un tributo a Grappaman )Se volete sfogarvi potete usare un mio vecchio lavoro come sacco di allenamento :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterNinja98 Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Era da un pò che non aggiornavo.Uppo con la pixel-art di Magolor finita è stata una tortura fare l'ombra delle mani à§-ৠma anche i simboli degli ingranaggi sulla cappa non hanno scherzato.Spero piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterNinja98 Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Up! Intanto ho fatto una gif con i passi che ho fatto perchè sì Probabilmente lo userò come avatar :' (anche perchè all'inizio era quello il mio intento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterNinja98 Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Ho fixato un pò la pixel art aggiustando l'orecchio sinistro ed il cerchio, scurendo leggermente le palette (Grazie Ome :v)btw mi sto esercitando di nuovo con gli ow perchè voglio approfondire con tutti i rami dello spriting :' Quindi ho cercato di fare i frame da fermo di tizio sopra :asd: anche se il risultato non è tanto bello D: soprattutto lo sprite laterale IMOFun Fact:All'inizio per allenarmi stavo facendo dei sprite NES Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 La pixel-art di Magolor è fighissima *°* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.