Vai al commento



[MasterNinja98] Master's sprite gallery *splash*


MasterNinja98

Post raccomandati

Dopo un mese di attività  (e computer fisso fuso) AGGIORNUH!
coso_con_occhio2.png
Un tile di una statuina fatta per pratica. è basato sulle statue presenti negli atri di alcuni dungeon di TLOZ: Oracle of Seasons/Ages ^^Sul foglio originale c'erano tremila versioni e non sapevo più quale ritagliare-
breloom_shedinja_fusion3.png
La fusion fatta per un contest di Halloween: Breloom+Shedinja ^^ Le ali/esoscheletro rotto sono state forse la parte più difficile da editare-
Consigli e critiche sono ben accettate ^^ sono piuttosto arrugginito-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo un mese di attività  (e computer fisso fuso) AGGIORNUH!

coso_con_occhio2.png

Un tile di una statuina fatta per pratica. è basato sulle statue presenti negli atri di alcuni dungeon di TLOZ: Oracle of Seasons/Ages ^^Sul foglio originale c'erano tremila versioni e non sapevo più quale ritagliare-

breloom_shedinja_fusion3.png

La fusion fatta per un contest di Halloween: Breloom+Shedinja ^^ Le ali/esoscheletro rotto sono state forse la parte più difficile da editare-

Consigli e critiche sono ben accettate ^^ sono piuttosto arrugginito-

Non mi piacciono molto gli occhi, che farei leggermente più piccoli e spostati di 1-2 pixel più in basso, ma il corpo è veramente ben fatto. :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille :^3 Sì, gli occhi non sapevo di preciso come posizionarli, ho cercato di farli più piccoli ma venivano tutti i bordi troppo ammassati :/

Yay, ritorno dopo un'altro mese (ancora :c) con cose.

Visto che sto provando a fare tiles ho tentato di fare un erbetta decente, ma entrambi i risultati lasciano a desiderare D:

erbetta.png erbetta_2.png

e poi si aggiunge il mio primo alberello ~ non è proprio il massimo dell'originalità però e non so neanche come disporre bene le ombre e-e

albero_nuovo_finito.png

Primi tentativi di emulare qualcosa nello stile orrendo delle sprites di 1a gen.: Deino e Zweilous~(in bw e con SUPRA-PALETTE) Il secondo è stato fatto dopo, ed cercato di rendere lo sprite più animalesco e dai lineamenti più rozzi come in quelli originali rispetto al precedente, ne sono in parte soddisfatto, anche se le ali non si notano tanto e vanno a rovinare un pò la coda ewe

Deino_evolution_line_rby_style.gif

Coming soon: Hydreigon ~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono morto, yay
Buon natale, capodanno e befana (e quasi carnevale) :asduj1: Uppo dopo una marea di tempo con un Larvesta con misure raddoppiate :v ammetto di aver fatto ciò perchè ero colpito da quelli di PoLlOrOn e Cremisi Portals e boh, ho provato a farne uno anch'io-

Larvesta_per_due_finito1.png

Commenti e critiche sempre ben accettate! :'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...