Phoenic Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Bravissimo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterNinja98 Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 La pixel-art di Magolor è fighissima *°* Grazie mille Pory! *^* Bravissimo :oGrazie! *coff* Anche fra un rigo nuclearizzerò le vostre aspettative à§-à§Uppo con la fusion più brutta che abbia mai fatto: Sunkern+Darmanitan per una sfida fusion dove si doveva usare Sunkern D:OMG UN SUNKERN SOTTO STEROIDI xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterNinja98 Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Uppo con una mappa perchè sì. Ho voluto continuare le precedenti due mappe con Ruby :' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Grazie mille Pory! *^* Grazie! *coff* Anche fra un rigo nuclearizzerò le vostre aspettative à§-à§Uppo con la fusion più brutta che abbia mai fatto: Sunkern+Darmanitan per una sfida fusion dove si doveva usare Sunkern D:OMG UN SUNKERN SOTTO STEROIDI xdxd PUCCIO <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterNinja98 Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Tencs man Yey, uppo random la gallery. è da un mese che non posto nulla D: ed è da quasi un mese che non tocco paint... per sgranchirmi ho fatto un piccolo sprite di Mr. Game & Watch perchè sì (non mi veniva niente di più facile :v)La versione senza sfondo Decisamente meglio con lo sfondo :vUn trainer per PvfoOka :v (il primo in assoluto che faccio. Plz, non sbranatemi à§-à§)Una gif random solo per provare.Crediti ad A.J. Nitro :vUna fusion per una sfida su un'altro sito: Togetic+Volcarona. Non l'ho ancora pubblicata perchè non mi convince appieno :/ e stavo pensando di usare Togekiss al posto di Togetic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 La fusion! La fusion! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Ah, la pixel art è stupenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterNinja98 Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Grazie ad entrambi :^)btw uppo con un tentativo fallito di fare un avatar 8 bit ma, meh, 2 much palettesE poi un fakemon per un contest di Spriting con tanto di uovo. Evo di HeatmorNome: SteamorTipo: Fuoco/AcciaioDescrizione Pokédex: Il calore interno dello stocamo si aggira ad una temperatura talmente alta che anticamente gli uomini usavano i resti per estrarre e modellare il metallo di cui sono composti.Commento personale: Non sono per niente soddisfatto. L'ho dovuto fare all'ultimo minuto e nello stesso giorno sono dovuto andare altrove senza preavviso D: quindi metà della lavorazione l'ho dovuta fare su un pc di melma ed un letto di mattoni traballante .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterNinja98 Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Uppo con un piccolo progetto(?)Mi sto esercitando (a modo mio :^)) spritando le abilità di Kirby in Kirby 64: The Crystal Shards :vNel gioco erano presenti solo sette abilità (Granata, Lama, Fuoco, Ghiaccio, Spino, Elettro e Pietra), ma c'era una particolarità : se si espelleva l'abilità , la si lanciava contro un nemico provvisto si poteva ottenere un'abilità combinata.Visto che il gioco era in 3D, ho voluto esercitarmi spritando quelle abilità (dove possibile, eh :v)Questa è l'abilità Vulcano, ottenibile combinando Fuoco e Pietra :vIl primo sprite è lo standard di riferimento, La prima fila è l'abilità con la parte inferiore del vulcano senza bordi, la seconda è solo il frame iniziale leggermente più basso(e credo sia quello che vada meglio IMO), la terza fila è con i bordi della parte inferiore del vulcano, la quarta beh...la stessa cosa della seconda :vWIP. Per ora c'è solo il momento in cui si piega. Successivamente potrei aggiungere il resto dei frame(colpisce a destra, sinistra, il vulcano finisce di eruttare, i proiettililapilli ecc.). Ho cercato di fare una gif di prova, ma regolare la velocità è un inferno D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterNinja98 Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Uppo con una fusion per una sfida: Flygon+Stunfisk Non ha tanto di Flygon però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Salve a tutti! Sono uno spriter a tempo perso è da poco che ho iniziato a spritare seriamente, cercherò di aggiornare appena posso la gallery RecolorRoserade con palette di ToxicroakEelektrick con palette di TrubbishGabite con palette di RoggenrolaRichiesta da LoCharmone/Charmy-SanKecleon di MD per RS e BWPer un contest di Halloween su un'altro sitoD4rk!!11!11 xdxdxdxd ClefableFusionJolteon+GorebyssMandibuzz+ShiftryQuesta è orribile ma mi fa morir dal ridere XDKeldeo R+GothitelleLoudred+ProbopassHitmontop+Thundurus-TQualcosa di puccioso ora :3Skiploom+FraxureFraxure+ChandelureFusion per un contest su Eevee(primo posto)Eevee+LuxioRichiesta da IvanFGKDarkrai+HydreigonFusione per un contest sui folletti ed i draghiFlorges+GoodraMunchlax+TrubbishSnorlax+GarbodorPer una sfida randomGalvantula+Metagrosse la versione animata!Per un'altra sfida fusionSunkern sotto steroidi + Darmanitan Revamp e DevampIl primo che ho fatto, revamp e devamp di Bulbasaur da Silver e BWRevamp e devamp di Rhydon da Silver e BWRevamp e devamp di Murkrow da Silver e BWRevamp e devamp di Venusaur da Silver e BWRevamp di Weezing da SilverRevamp di Smeargle da SilverRevamp di Vaporeon da SilverDevamp di Cobalion da BW (ma va?)Revamp e devamp di Slowbro da Gold e BWRevamp e devamp di Growlithe da Silver e BWReposeRepose di Grovyle (basato su una carta del GCC)6th generationInkay di Pokémon X/Y Fakemon(quasi)Per un contest su un'altro sitoMoskidle, il Pokémon ZanzagoTipo: Coleottero/VolanteAbilità : Sanguisuga(raddoppia i PS ricevuti da mosse ruba-PS)Per un contest su un'altro sito(di nuovo:asduj1:) dove lo scopo era quello di dare evo e pre-evo ad un pokémon con un solo stadioNome:Rogon(Rock+Dragon)Tipo:DragoAbilità :Cartavetro/ForzabrutaDescrizione: Pokémon abitante delle caverne. Fin da nati si cibano dei minerali che serve per accrescere il suo potere. Più i cristalli rossi sono luminosi, più sono pericolosi.Nome:Gargolgon(Gargoyle+Dragon)Tipo:Drago/RocciaAbilità :Cartavetro/ForzabrutaDescrizione: Pokémon esistente dal medioevo che sorvegliavano immobili le cattedrali. Le rocce sul suo braccio sono cresciute ed unite in un unica lama con sui sbaraglia gli avversari.Per un contest natalizio che consisteva nel creare una evo di DelibirdNome: Noelibird [Père Noel(Babbo Natale in Francese)+delivery(consegna in inglese)+bird(uccello in inglese)]Tipo: Ghiaccio/VolanteDescrizione: Le credenze popolari dicono che questi pokemon trasportino insieme ai Delibird regali nella coda. Il folto pelo che cresce sul muso li aiuta dal clima freddo del loro habitat e sono un parametro per indicare l'età degli individui.OverworldMoskidle(per ora solo frontale)MagolorTilesUna sediaUna panchinaUn lampione di giorno e di notte Robba varia(Pixel-art)Pixel-art di Magolor MappePercorso 1Forse la mia prima mappa in assoluto. Fatto in estate in una school.Tileset e ROM di Rubino Villaggio senza nomeUn villaggio fatto nella stessa school.Tileset e ROM di Rubino Percorso 6Una mappa che ho fatto per un contest riguardante i percorsi orizzontali e spaccaroccia/taglio. Risultato: sono stato squalificato perchè avevo messo 8 pg e non 10 pensavo che i pokimanz venissero contati.Tileset e ROM di Rosso Fuoco. Lavander Town(remake)Una mappa che ho fatto per un contest. Consisteva nel fare un remake di Lavandonia rendendola più cupa e tetra.Attualmente è quella che mi piace di più °D° anche se non ne ho fatte molte Crediti:IvanFGKPaoloLedypionAlistair874521Kyle-DoveSpeedialgaSagaxxyCritoWesleyFGROM: Ruby Percorso 1(di nuovo )Una mappa fatta per un'altra school il compito era quello di fare un percorso a piacere.Tileset e ROM: Fire Red Percorso 2Eh boh, mi sono svegliato ed ho voluto continuare quelle mappe fatte su Ruby Tileset e ROM: RubyIn continuo aggiornamento...Accetto consigli e critiche. Commentate liberamente! Crediti:Sprite goodraCon un pò di fatica sono riuscito a trovare il creatore, Branflakes325 e il suo postFlorges spriteIl resto degli spriteBoh, eyegasm multipli#forever following Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterNinja98 Inviato 23 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Grazie mille Eh, aggiorno un pochino la gallery con il Conte Cenere :v ho fatto due versioni, una meno piatta e l'altra piatta(did cniu, Super Paper Mario :^)) Tutti quei bordi neri sono voluti, eh. I personaggi sono piatti :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Grazie mille Eh, aggiorno un pochino la gallery con il Conte Cenere :v ho fatto due versioni, una meno piatta e l'altra piatta(did cniu, Super Paper Mario :^))Tutti quei bordi neri sono voluti, eh. I personaggi sono piatti :v adoro il Paper Mario l'hai ricreato benissimo, complimenti<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterNinja98 Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 adoro il Paper Mario l'hai ricreato benissimo, complimenti<3Grazie per i complimenti :^3btw l'ho appena fixato(un lapsus, avevo dimenticato un dettaglio del cappello)Aggiungo anche due sgerri: Mimì(due versioni perchè non sapevo quanto fargli grande la testa >-<) e Dimensio :v Non mi convincono tanto :/ in particolare Dimensio che è un pò storto...Il volere fare tutto proporzionato e simile al gioco mi si è ritorto contro <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Beh, Mimì è fatta benissimo *O* e anche Dimensio mi piacerebbe tanto se tu ricreassi anceh i Pixl *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterNinja98 Inviato 17 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Beh, Mimì è fatta benissimo *O* e anche Dimensio mi piacerebbe tanto se tu ricreassi anceh i Pixl *O* Uhm, quella dei pixl potrebbe essere un'idea, anche se fare tutti ed 11 potrebbe essere un pò complicato :| anche perchè non mi viene in mente nulla per replicare "l'effetto neon". btw credo che BroccoliPugnazzo, Nastasia e Mr.L possano aspettare anche perchè Nastasia è inutile. Uppo con un devamp da zero di Jellicent in stile G/S/C :v E visto che lo faccio sempre metto anche i processi :v Crediti a Neslug per il rip dell'effetto delle stelle degli shiny in G/S/C :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterNinja98 Inviato 13 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Aggiorno con un Teschiosso della serie Paper Mario in M&L Style :vE Dimensio in Paper Mario style :v La mano sinistra fa schifo perchè è la copia riflessa della destra D: (e forse si nota troppo), ho fatto due versioni diverse perchè sinceramente non ho tanto capito quello stile con i dettagli delle vesti :/Ah, pikolo rekalo per i miuzik haxoor. Miuzik del villaggio di Horon scrausa.Sono due tracce e mezzo, vi avverto. Ho iniziato ad usare Anvil Studio, ed i risultati sono molto HALP D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Aggiorno con un Teschiosso della serie Paper Mario in M&L Style :v E Dimensio in Paper Mario style :v La mano sinistra fa schifo perchè è la copia riflessa della destra D: (e forse si nota troppo), ho fatto due versioni diverse perchè sinceramente non ho tanto capito quello stile con i dettagli delle vesti :/ Ah, pikolo rekalo per i miuzik haxoor. Miuzik del villaggio di Horon scrausa. Sono due tracce e mezzo, vi avverto. Ho iniziato ad usare Anvil Studio, ed i risultati sono molto HALP D: Magnifico, veramente *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterNinja98 Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Grazie! Penso che lascerò stare per un pò gli sprite in altri stili :' Mi sto esercitando con l'edit con le fusion dopo un pò di tempo.Uppo quindi con una nuova fusion: Driflblim+Porygon-ZNon è proprio il massimo, ma è sempre meglio dell'altra fusion che ho interrotto (nello spoiler)Vi avevo avvertito :v se non si capisse doveva essere Dodrio+Octillery. Abbandonata dopo le complicazioni dovute alla seconda testa D:Suggeritemi qualche pokémon buono per esercitarsi con l'edit purisu à§-ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterNinja98 Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Dopo eoni uppo con una nuova fusion per un contest: Milotic+Garbodor :vNon ho avuto abbastanza tempo per rendere abbastanza spugnosa la parte marrone, inoltre avevo pensato di fare la punta della pinna in un'altro modo ;-; aggiusterò in seguito ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Dopo eoni uppo con una nuova fusion per un contest: Milotic+Garbodor :vNon ho avuto abbastanza tempo per rendere abbastanza spugnosa la parte marrone, inoltre avevo pensato di fare la punta della pinna in un'altro modo ;-; aggiusterò in seguito ~Omg AHAHAHAHAH è adorabile xDl'idea della fusion è incredibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterNinja98 Inviato 12 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Omg AHAHAHAHAH è adorabile xDl'idea della fusion è incredibile Grazie X' Non ero in me stesso in quel momentobtw AGGIUORNU con Phantump :v Lo Skull Kid di PokémonPrima versione con ShinySeconda versione con corpo migliorato sotto consigli di Ome <3La coda è stata una tortura e non ne sono comunque soddisfatto, idem l'effetto legno :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Oddio, è bellissimo! Complimenti *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 > Cosa è 'sto capolavoro.Complimenti, la maggior parte dei lavori sono bellissimi *Q* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterNinja98 Inviato 10 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Aw, grazie ad entrambi :3Btw aggiorno con poca robba non attinente a pokémon (quel genere di spriting prende mooolto più tempo per me :| )Le moi avatar su DA o almeno doveva esserlo ma superava il limite di peso :vPrimissimo tentativo fallito di fare qualcosa (Goomba) in stile M&L:Bis (Alla fine mi sono ricordato che c'erano già -)Un/Una Chuckya di SM64(il design è del remake su DS però) sempre in stile Bis.Un Broozer, ancora tentativo di apprendere lo stile Bis :vUna Nella Monella in- ok, è inutile che lo dica D: Il design è quello della serie Paper Mario(Tranne quello di Sticker Star dove hanno voluto rendere tutti i design differenti uguale a quelli delle serie normali ;; )Prossimamente avrei pensato di fare un repose dopo tanto tempo, rabbrividisco nel rivedere quel povero Grovyle striminzito ;; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.