MasterNinja98 Inviato 29 ottobre, 2015 Autore Inviato 29 ottobre, 2015 Dopo un mese di attività (e computer fisso fuso) AGGIORNUH!Un tile di una statuina fatta per pratica. è basato sulle statue presenti negli atri di alcuni dungeon di TLOZ: Oracle of Seasons/Ages Sul foglio originale c'erano tremila versioni e non sapevo più quale ritagliare-La fusion fatta per un contest di Halloween: Breloom+Shedinja Le ali/esoscheletro rotto sono state forse la parte più difficile da editare-Consigli e critiche sono ben accettate sono piuttosto arrugginito-
Porygatto Inviato 30 ottobre, 2015 Inviato 30 ottobre, 2015 Dopo un mese di attività (e computer fisso fuso) AGGIORNUH!Un tile di una statuina fatta per pratica. è basato sulle statue presenti negli atri di alcuni dungeon di TLOZ: Oracle of Seasons/Ages Sul foglio originale c'erano tremila versioni e non sapevo più quale ritagliare-La fusion fatta per un contest di Halloween: Breloom+Shedinja Le ali/esoscheletro rotto sono state forse la parte più difficile da editare-Consigli e critiche sono ben accettate sono piuttosto arrugginito-Non mi piacciono molto gli occhi, che farei leggermente più piccoli e spostati di 1-2 pixel più in basso, ma il corpo è veramente ben fatto.
MasterNinja98 Inviato 14 dicembre, 2015 Autore Inviato 14 dicembre, 2015 Grazie mille :^3 Sì, gli occhi non sapevo di preciso come posizionarli, ho cercato di farli più piccoli ma venivano tutti i bordi troppo ammassati :/ Yay, ritorno dopo un'altro mese (ancora :c) con cose. Visto che sto provando a fare tiles ho tentato di fare un erbetta decente, ma entrambi i risultati lasciano a desiderare D: e poi si aggiunge il mio primo alberello ~ non è proprio il massimo dell'originalità però e non so neanche come disporre bene le ombre e-e Primi tentativi di emulare qualcosa nello stile orrendo delle sprites di 1a gen.: Deino e Zweilous~(in bw e con SUPRA-PALETTE) Il secondo è stato fatto dopo, ed cercato di rendere lo sprite più animalesco e dai lineamenti più rozzi come in quelli originali rispetto al precedente, ne sono in parte soddisfatto, anche se le ali non si notano tanto e vanno a rovinare un pò la coda ewe Coming soon: Hydreigon ~
MasterNinja98 Inviato 8 febbraio, 2016 Autore Inviato 8 febbraio, 2016 Non sono morto, yay Buon natale, capodanno e befana (e quasi carnevale) Uppo dopo una marea di tempo con un Larvesta con misure raddoppiate :v ammetto di aver fatto ciò perchè ero colpito da quelli di PoLlOrOn e Cremisi Portals e boh, ho provato a farne uno anch'io- Commenti e critiche sempre ben accettate! :'
Groudon17 Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 9 ore fa, MasterNinja98 ha scritto: Carino questo Larvesta
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.