MasterNinja98 Inviato 29 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Dopo un mese di attività (e computer fisso fuso) AGGIORNUH!Un tile di una statuina fatta per pratica. è basato sulle statue presenti negli atri di alcuni dungeon di TLOZ: Oracle of Seasons/Ages Sul foglio originale c'erano tremila versioni e non sapevo più quale ritagliare-La fusion fatta per un contest di Halloween: Breloom+Shedinja Le ali/esoscheletro rotto sono state forse la parte più difficile da editare-Consigli e critiche sono ben accettate sono piuttosto arrugginito- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Dopo un mese di attività (e computer fisso fuso) AGGIORNUH!Un tile di una statuina fatta per pratica. è basato sulle statue presenti negli atri di alcuni dungeon di TLOZ: Oracle of Seasons/Ages Sul foglio originale c'erano tremila versioni e non sapevo più quale ritagliare-La fusion fatta per un contest di Halloween: Breloom+Shedinja Le ali/esoscheletro rotto sono state forse la parte più difficile da editare-Consigli e critiche sono ben accettate sono piuttosto arrugginito-Non mi piacciono molto gli occhi, che farei leggermente più piccoli e spostati di 1-2 pixel più in basso, ma il corpo è veramente ben fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterNinja98 Inviato 14 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 Grazie mille :^3 Sì, gli occhi non sapevo di preciso come posizionarli, ho cercato di farli più piccoli ma venivano tutti i bordi troppo ammassati :/ Yay, ritorno dopo un'altro mese (ancora :c) con cose. Visto che sto provando a fare tiles ho tentato di fare un erbetta decente, ma entrambi i risultati lasciano a desiderare D: e poi si aggiunge il mio primo alberello ~ non è proprio il massimo dell'originalità però e non so neanche come disporre bene le ombre e-e Primi tentativi di emulare qualcosa nello stile orrendo delle sprites di 1a gen.: Deino e Zweilous~(in bw e con SUPRA-PALETTE) Il secondo è stato fatto dopo, ed cercato di rendere lo sprite più animalesco e dai lineamenti più rozzi come in quelli originali rispetto al precedente, ne sono in parte soddisfatto, anche se le ali non si notano tanto e vanno a rovinare un pò la coda ewe Coming soon: Hydreigon ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterNinja98 Inviato 8 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Non sono morto, yay Buon natale, capodanno e befana (e quasi carnevale) Uppo dopo una marea di tempo con un Larvesta con misure raddoppiate :v ammetto di aver fatto ciò perchè ero colpito da quelli di PoLlOrOn e Cremisi Portals e boh, ho provato a farne uno anch'io- Commenti e critiche sempre ben accettate! :' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 9 ore fa, MasterNinja98 ha scritto: Carino questo Larvesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.