Alpha-Et-Omega Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Mi scuso se questa è la sessione sbagliataVorrei sapere se è ancora possibile fare scambi a distanza.+o- quanto valutano pokemon versione bianca senza scatola al gamestop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Spostata nella sezione giusta.E no, non è possibile scambiare a distanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Mi scuso se questa è la sessione sbagliataVorrei sapere se è ancora possibile fare scambi a distanza.+o- quanto valutano pokemon versione bianca senza scatola al gamestop?Al Gamestop, da quanto mi risulta, non dovrebbero accettare giochi senza scatola. Poi, forse, potrei sbagliarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Allora, il 20 Maggio 2014 è stata chiusa la Nintendo Wi-FI Connection per i giochi Nintendo DS e Wii.E' impossibile scambiare a distanza, mi dispiace.Invece per quanto riguarda Pokémon Bianco senza cartuccia, dovresti informarti se ritirano i giochi senza custodia. Da ciò che so io, non lo fanno. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 io al gamestop li vedo i giochi senza scatola e costano pure O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Io ne vedo alcuni usati in dei sacchetti sigillati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 io al gamestop li vedo i giochi senza scatola e costano pure O_OAnke io li ho visti xò volevo essere sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Da quel che ricordo, per il ritiro (con tanto di scatola) danno la metà del prezzo usato, che costa €19,99. Ci ricaverai poco meno di 10,00 €. Ma essendo senza scatola, potrebbrero darti anche meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Da quel che ricordo, per il ritiro (con tanto di scatola) danno la metà del prezzo usato, che costa €19,99. Ci ricaverai poco meno di 10,00 €. Ma essendo senza scatola, potrebbrero darti anche meno.Meglio di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Confermo che il gioco viene accettato dai gamestop anche senza scatola,pero ovviamente te lo valuteranno poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Un altra info quanto valutano pokemon dash comprato usato? (l ho pagato 20 o 15 €.)Poi quanto valutano the sims 2 stuff? [ sempre gamestop] oppure mi potete consigliare un posto dove valutano tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 ma non fai prima ad andare al gamestop? loro decidono i prezzi alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 ma non fai prima ad andare al gamestop? loro decidono i prezzi alla fine Bhè come darti torto,ogni gamestop non dico che ha i suoi prezzi nel valutare ma poco ci manca,quindi ti conviene davvero fare un salto e sentire quanto te li valutano,poi se non ti sta bene il loro prezzo non sei mica obbligato a lasciarglieli per forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Ci andrò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Ci andrò Come ti dicevo prima,tu falli valutare,poi se ti offrono troppo poco te li riprendi senza problemi e te ne vai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 ovvio. se non ti conviene, lascia perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.