Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

pokemon versione bianca

Post raccomandati

Inviato

Mi scuso se questa è la sessione sbagliata

Vorrei sapere se è ancora possibile fare scambi a distanza.

+o- quanto valutano pokemon versione bianca senza scatola al gamestop?

Inviato
  On 27/09/2014 at 16:48, ArcheoKyogre ha scritto:

Mi scuso se questa è la sessione sbagliata

Vorrei sapere se è ancora possibile fare scambi a distanza.

+o- quanto valutano pokemon versione bianca senza scatola al gamestop?

Al Gamestop, da quanto mi risulta, non dovrebbero accettare giochi senza scatola. Poi, forse, potrei sbagliarmi :)

Inviato

Allora, il 20 Maggio 2014 è stata chiusa la Nintendo Wi-FI Connection per i giochi Nintendo DS e Wii.

E' impossibile scambiare a distanza, mi dispiace.

Invece per quanto riguarda Pokémon Bianco senza cartuccia, dovresti informarti se ritirano i giochi senza custodia.

Da ciò che so io, non lo fanno. :/

Inviato

Da quel che ricordo, per il ritiro (con tanto di scatola) danno la metà  del prezzo usato, che costa €19,99. Ci ricaverai poco meno di 10,00 €. Ma essendo senza scatola, potrebbrero darti anche meno.

Inviato
  On 27/09/2014 at 17:06, Crow` ha scritto:

Da quel che ricordo, per il ritiro (con tanto di scatola) danno la metà  del prezzo usato, che costa €19,99. Ci ricaverai poco meno di 10,00 €. Ma essendo senza scatola, potrebbrero darti anche meno.

Meglio di niente

Inviato

Un altra info quanto valutano pokemon dash comprato usato? (l ho pagato 20 o 15 €.)

Poi quanto valutano the sims 2 stuff? [ sempre gamestop] oppure mi potete consigliare un posto dove valutano tanto

Inviato
  On 28/09/2014 at 08:11, Tachyon ha scritto:

ma non fai prima ad andare al gamestop? loro decidono i prezzi alla fine

Bhè come darti torto,ogni gamestop non dico che ha i suoi prezzi nel valutare ma poco ci manca,quindi ti conviene davvero fare un salto e sentire quanto te li valutano,poi se non ti sta bene il loro prezzo non sei mica obbligato a lasciarglieli per forza ;)

Inviato
  On 28/09/2014 at 08:33, ArcheoKyogre ha scritto:

Ci andrò

Come ti dicevo prima,tu falli valutare,poi se ti offrono troppo poco te li riprendi senza problemi e te ne vai ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...