scegliunnomedavisualizzare Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Come da titolo vorrei dei consigli sul team seguente:Charizard @ Charizardite XAbility: BlazeEVs: 144 HP / 252 Atk / 112 SpeAdamant Nature- Dragon Claw- Flare Blitz- Roost- Dragon DanceAmoonguss @ Black SludgeAbility: RegeneratorEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold Nature- Spore- Clear Smog- Giga Drain- Foul PlaySylveon @ LeftoversAbility: PixilateEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpDCalm Nature- Hyper Voice- Heal Bell- Protect- WishRotom-Wash @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 252 HP / 212 Def / 44 SpeBold Nature- Will-O-Wisp- Pain Split- Volt Switch- Hydro PumpTyranitar @ LeftoversAbility: UnnerveEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpDImpish Nature- Pursuit- Stealth Rock- Earthquake- Stone EdgeStarmie @ LeftoversAbility: Natural CureEVs: 248 HP / 24 Def / 4 SpA / 232 SpeTimid Nature- Ice Beam- Psyshock- Recover- Rapid SpinHo deciso di mettere starmie come spinner poichè avendo intenzione di portarmela su cartuccia è più facile fare starmie che latias. A mCharizard ho messo 144 Evs in HP per attenuare meglio il contraccolpo di flare blitz e l'ho preferito più offensivo sostituendo la jolly con l'adamant nature.Su amoongus ho messo Giga Drain al posto di toxic per avere una mossa STAB molto buona poichè recupera HP e inoltre ho massimizzato questi ultimi. Per quanto riguardo Tyranitar ho sostituito Crunch con pursuit per avere certezza di mandare ko gli psico avversari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 E' un team equilibrato. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Ottimo Team..Comunque Latias Calm mind > Defog e Draco Meteor<Dragopulsar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Ottimo Team..Comunque Latias Calm mind > Defog e Draco Meteor<Dragopulsar No, charizard senza defog è una pazzia, e dmeteor>dpulse.A ttar Sand stream è d'obbligo, e su amoongus giga drain>toxic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 No, charizard senza defog è una pazzia, e dmeteor>dpulse.A ttar Sand stream è d'obbligo, e su amoongus giga drain>toxic.Si ma ultimamente si trovano poche persone che usano pokemon che mettono le hazard..almeno contro di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Si ma ultimamente si trovano poche persone che usano pokemon che mettono le hazard..almeno contro di me In realtà praticamente ogni team ha un Pokemon che piazza le sr, poi vabbè, magari giochi 4fun su ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 No io gioco su Showdown e Non trovo mai nessuno con ferrothorn o Forretress A volte trovo un Garchomp o un Tyranitar con Stealth Rock,Vabbe meglio non andare OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 No io gioco su Showdown e Non trovo mai nessuno con ferrothorn o Forretress A volte trovo un Garchomp o un Tyranitar con Stealth Rock,Vabbe meglio non andare OT Non sono solo quei pochi che hai detto a piazzarle, ce ne sono a decine... Btw, di sicuro è un caso raro, difficilmente si trova qualcuno che non ha un membro con sr visto il loro ruolo fondamentale [/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 No io gioco su Showdown e Non trovo mai nessuno con ferrothorn o Forretress A volte trovo un Garchomp o un Tyranitar con Stealth Rock,Vabbe meglio non andare OT comunque si è pieno di gente ch mette le hazards Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
scegliunnomedavisualizzare Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 ragazzi mi consigliate come evsare amoongoos? oppure al posto di lui conviene venusaur? Consigliatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
scegliunnomedavisualizzare Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
scegliunnomedavisualizzare Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
scegliunnomedavisualizzare Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Per favore vorrei sapere se al posto di amongoos potrei mettere venusaur... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 allora charizard fallo adament naturea comunque amungus è meglio di venusaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
scegliunnomedavisualizzare Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 ok, grazie! come mai amongoos è meglio? Altra cosa così il team come è evsato o comunque i pkmn tra loro vanno bene o dovrei modiicare qualcosina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
scegliunnomedavisualizzare Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 ho modificato il team, che ve ne pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 ti consiglio una cosa visto che gai fatto la core charizard sylveon e amunguss builda uno stall cambiando il set di charizard x e facendolo tank oppure se vuoi fare un HO metti jolly nature al posto di adamant e cambia l'evs spead Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
scegliunnomedavisualizzare Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 l'idea di charizard tank non mi piace tanto, in caso come dovrei sistemare l'evs spread? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZankanoTachi Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Non hai entrare su mega garde, magari prova a mettere al posto di starmie un scizor bulky con defog e roost che comunque riesca a OHKO con un bullet punch mega garde il minimo è 112 in attk e natura adamant per avere la certezza di buttarlo giù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pls_no_hax Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 ti consiglio una cosa visto che gai fatto la core charizard sylveon e amunguss builda uno stall cambiando il set di charizard x^potresti provare qualcosa come zardx(bulkywow)+sylveon+amoongus+doublade+tran+morytran potresti farlo taunter o trapper e doublade restalkere @zankulo88 Atk Technician Mega Scizor Bullet Punch vs. 0 HP / 4 Def Mega Gardevoir: 278-330 (100.3 - 119.1%) -- guaranteed OHKO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZankanoTachi Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Si ma se usa Zardx non può usare anche mega scizor quindi 112+ Atk Technician Scizor Bullet Punch vs. 0 HP / 0 Def Mega Gardevoir: 278-330 (100.3 - 119.1%) -- guaranteed OHKO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
scegliunnomedavisualizzare Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 mi piace l'idea di scizor come defogger, ma il team lo dovrei far diventare una specie di stall team? conviene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
scegliunnomedavisualizzare Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 e mi consigli la spread di char x e magari rivedere quelle degli altri? però sono scettico, proverò sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.