Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[XY OU] consigli team

Post raccomandati

Inviato

Come da titolo vorrei dei consigli sul team seguente:
charizard-mega-x.gif
Charizard @ Charizardite X
Ability: Blaze
EVs: 144 HP / 252 Atk / 112 Spe
Adamant Nature
- Dragon Claw
- Flare Blitz
- Roost
- Dragon Dance

amoonguss.gif
Amoonguss @ Black Sludge
Ability: Regenerator
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD
Bold Nature
- Spore
- Clear Smog
- Giga Drain
- Foul Play

sylveon.gif
Sylveon @ Leftovers
Ability: Pixilate
EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD
Calm Nature
- Hyper Voice
- Heal Bell
- Protect
- Wish

rotom-wash.gif
Rotom-Wash @ Leftovers
Ability: Levitate
EVs: 252 HP / 212 Def / 44 Spe
Bold Nature
- Will-O-Wisp
- Pain Split
- Volt Switch
- Hydro Pump

tyranitar.gif
Tyranitar @ Leftovers
Ability: Unnerve
EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpD
Impish Nature
- Pursuit
- Stealth Rock
- Earthquake
- Stone Edge

starmie.gif
Starmie @ Leftovers
Ability: Natural Cure
EVs: 248 HP / 24 Def / 4 SpA / 232 Spe
Timid Nature
- Ice Beam
- Psyshock
- Recover
- Rapid Spin

Ho deciso di mettere starmie come spinner poichè avendo intenzione di portarmela su cartuccia è più facile fare starmie che latias. A mCharizard ho messo 144 Evs in HP per attenuare meglio il contraccolpo di flare blitz e l'ho preferito più offensivo sostituendo la jolly con l'adamant nature.Su amoongus ho messo Giga Drain al posto di toxic per avere una mossa STAB molto buona poichè recupera HP e inoltre ho massimizzato questi ultimi. Per quanto riguardo Tyranitar ho sostituito Crunch con pursuit per avere certezza di mandare ko gli psico avversari.

Inviato

Ottimo Team..

Comunque Latias Calm mind > Defog e Draco Meteor<Dragopulsar :D

No, charizard senza defog è una pazzia, e dmeteor>dpulse.

A ttar Sand stream è d'obbligo, e su amoongus giga drain>toxic.

Inviato

No, charizard senza defog è una pazzia, e dmeteor>dpulse.

A ttar Sand stream è d'obbligo, e su amoongus giga drain>toxic.

Si ma ultimamente si trovano poche persone che usano pokemon che mettono le hazard..almeno contro di me :)

Inviato

Si ma ultimamente si trovano poche persone che usano pokemon che mettono le hazard..almeno contro di me :)

In realtà  praticamente ogni team ha un Pokemon che piazza le sr, poi vabbè, magari giochi 4fun su ds

Inviato

No io gioco su Showdown e Non trovo mai nessuno con ferrothorn o Forretress  :facepalm:

A volte trovo un Garchomp o un Tyranitar con Stealth Rock,Vabbe meglio non andare OT :D

Inviato

No io gioco su Showdown e Non trovo mai nessuno con ferrothorn o Forretress :facepalm:

A volte trovo un Garchomp o un Tyranitar con Stealth Rock,Vabbe meglio non andare OT :D

Non sono solo quei pochi che hai detto a piazzarle, ce ne sono a decine... Btw, di sicuro è un caso raro, difficilmente si trova qualcuno che non ha un membro con sr visto il loro ruolo fondamentale [/OT]
Inviato

No io gioco su Showdown e Non trovo mai nessuno con ferrothorn o Forretress  :facepalm:

comunque si è pieno di gente ch mette le hazards

Inviato

ti consiglio una cosa visto che gai fatto la core charizard sylveon e amunguss builda uno stall cambiando il set di charizard x e facendolo tank oppure se vuoi fare un HO metti jolly nature al posto di adamant e cambia l'evs spead

Inviato

Non hai entrare su mega garde, magari prova a mettere al posto di starmie un scizor bulky con defog e roost che comunque riesca a OHKO con un bullet punch mega garde il minimo è 112 in attk e natura adamant per avere la certezza di buttarlo giù 

Inviato

ti consiglio una cosa visto che gai fatto la core charizard sylveon e amunguss builda uno stall cambiando il set di charizard x

^

potresti provare qualcosa come zardx(bulkywow)+sylveon+amoongus+doublade+tran+mory

tran potresti farlo taunter o trapper e doublade restalker

e @zankulo

88 Atk Technician Mega Scizor Bullet Punch vs. 0 HP / 4 Def Mega Gardevoir: 278-330 (100.3 - 119.1%) -- guaranteed OHKO

Inviato

Si ma se usa Zardx non può usare anche mega scizor quindi 112+ Atk Technician Scizor Bullet Punch vs. 0 HP / 0 Def Mega Gardevoir: 278-330 (100.3 - 119.1%) -- guaranteed OHKO

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...