Vai al commento


Avete mai pensato di smettere di giocare a pokemon?


talos45

  

62 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Sì, ma ci ho ripensato
      29
    • Sì,e ho smesso
      3
    • No, non lo ho mai pensato
      30


Post raccomandati

La domanda dice tutto vi è mai capitato di pensare di smettere di giocare a questo gioco? A me è successo quando avevano appena rivelato x e y ed ero tutto felice ma quando lessi la news vidi che era in esclusiva per 3ds e io non volevo comprarlo e allora mi dissi che non avrei più potuto giocare a pokemon. Ma poi con l'arrivo delle Mega ed altro ho cambiato idea e proprio per X ho preso il 3ds. e a voi è mai successo?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che pensato l'ho fatto e basta lol. Dopo Perla ed Heart Gold la passione è calata completamente, e ho saltato tutta la 5 gen. Poi quest'anno ho avuto un'operazione abbastanza grave e mio fratello mi ha regalato il 3ds e pokemon y. È rinato un amore <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  ho smesso con i videogiochi proprio quando uscirono RSE, mi concentrai di più sul GCC e i soldi conservati per il gioco andarono a finire in bustine! :XD:

Ho ripreso con HGSS, recuperando poi, contemporaneamente, la terza generazione e DPP.

Da allora non ho smesso di giocarci e, attualmente, non mi passa nemmeno per la testa di riabbandonare il videogioco perché mi fa stare bene e mi fa vivere dei bei momenti. Inoltre, far parte di una community come la nostra, è uno stimolo in più a continuare a giocare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente m'impongo di non giocarci più alle volte e passare ad altri giochi, magari a qualcosa che mi terrorizza dato che sono una stupida tipa a cui affascina l'horror e che vorrebbe poterci giocare senza nessuno a tenerle stretta la mano.. ma puntualmente i cari mostriciattoli colorati mi fregano. xD


Mi piacciono, non ci sta nulla a che fare. xD


 


Ricordo che quando uscirono X e Y e fioccarono i primi gameplay su Youtube, cominciai a rimpiangere sin da subito di non avere un 3DS con una di quelle cartucce.. (à§_à§), poi arrivò il Natale e il mio salvatore me ne regalò uno con tanto di Pokémon X e Pokémon Nero 2. Secondo voi avrei potuto mai "disintossicarmi"? Secondo me no. xDD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho smesso da Platino a XY, saltando tutta la V gen e HGSS. Poi un amico su un altro forum ha cominciato a farmi una testa così con i Pokémon e li ho riscoperti, comprando il 3DS apposta per XY.


Ho giocato a BW e BW2 su emulatore btw, ma pianifico di comprarli quando avrò più soldi in cassa, se non altro per passarmi i miei vecchi compagni di avventura. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La domanda dice tutto vi è mai capitato di pensare di smettere di giocare a questo gioco? A me è successo quando avevano appena rivelato x e y ed ero tutto felice ma quando lessi la news vidi che era in esclusiva per 3ds e io non volevo comprarlo e allora mi dissi che non avrei più potuto giocare a pokemon. Ma poi con l'arrivo delle Mega ed altro ho cambiato idea e proprio per X ho preso il 3ds. e a voi è mai successo?

Stessa cosa :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La domanda dice tutto vi è mai capitato di pensare di smettere di giocare a questo gioco? A me è successo quando avevano appena rivelato x e y ed ero tutto felice ma quando lessi la news vidi che era in esclusiva per 3ds e io non volevo comprarlo e allora mi dissi che non avrei più potuto giocare a pokemon. Ma poi con l'arrivo delle Mega ed altro ho cambiato idea e proprio per X ho preso il 3ds. e a voi è mai successo?

Ti giuro che mi è accaduta la stessa cosa non avevo il 3ds r me lo sono comprato proprio per Y

Ma comunque credo che RO sia il mio ultimo gioco (stavolta davvero :XD:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, avevo pensato di smettere dopo BW2,  difatti non ho nemmeno mai finito di esplorare in B2, poi, quando rivelarono X e Y, mi incuriosii e pian piano iniziò a ritornarmi la voglia di giocare. Il motivo per cui avevo deciso di smettere, più che per il fatto che non mi erano piaciuti molto i Pokémon della 5a generazione, era perché pian piano tutti i miei amici avevano smesso e mi annoiavo a giocare da sola, visto che prima di X e Y non ho mai usufruito delle funzioni online... Diciamo che il periodo d'oro per me è stato da Platino a BW.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che ci ho pensato, gioco fin da PokéMon Blu (sono ben 15 anni fa), ed è normale che a volte mi prenda quel momento in cui mi passa completamente la voglia di giocarci, tanto che saltati la 5° Generazione perchè al tempo non mi diceva nulla, ma dopo aver comprato Y ho dovuto, per forza di cose, comprare anche Nero2 e mi sono dovuta ricredere, tanto che aspetto con impazienza Rubino Omega (dato che e prime tre generazioni sono le mie preferite):3


Poi credo che un pò a tutti capiti quel momento che ti annoi di un gioco, soprattutto se ci giochi per molto tempo, smetti per qualche tempo, e non appena ci rigiochi, ti torna la passione che avevi all'inizio, perlomeno per me è così ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...