littlefish01 Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Scusate ragazzi, ma ho letto in questa discussione che qualche utente ha scambiato volcanion e/o hoopa: ho letto male io o c'e veramente un modo per ottenerli? grz in anticipo a tutti :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Spero di sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 l unico modo x scambiarli è tra due console vicine quindi tramite internet è impossibilecomunque sono cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Anch'io spero di si, ma allora come?? Non importa se sono cheat, ma come si fa ad ottenerli (anche cheat)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 uff ancora semplicemente wireless chi dice di averli scambiati opnline dice falso.ho il cyber gadget e ho provato personALMENTE E tramite wi fi li blocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Hai il CyberGadget? Quindi hai la console jappo, giusto?Ma col PowerSaves non si puo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Purtroppo ancora no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Una mia discussione si chiama così :CComunque non si può. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 uff ancora semplicemente wireless chi dice di averli scambiati opnline dice falso.ho il cyber gadget e ho provato personALMENTE E tramite wi fi li blocca Tramite uovo puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 No,non è possibile. Solo con il cybergadget si può,ma i pokemon non risultano scambiabili online @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Un utente scambiava Hoopa in uovoAh, e poi diacce si che puoi, è uscito te lo devi far scambiare in GTS dai giapponesi o da qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 ok, grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Un utente scambiava Hoopa in uovoAh, e poi diacce si che puoi, è uscito te lo devi far scambiare in GTS dai giapponesi o da qualcunoUn altro invece ha detto che e' stato bloccato nello scambio (e mi sembra piu' verosimile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Tramite uovo puoi no non si può scambiare sta il video che lo dimostra su yt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.