Prof Oak Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Salve! Offro 4 codici di giochi per 3ds, cerco principalmente sfkb e doll del prof oak. Per quest'ultima offro molto. Contattatemi in mp se possedete la doll altrimenti qua sotto per altre offerte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Quali giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Quali giochi? Pokemon y, animal crossing, mistery dungeon, the legend of zelda a link between worlds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Ti potrei offrire dei sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Ti potrei offrire dei sfkb Dimmi quali, ma ne ho molti. Fai prima a vedere cosa mi manca nel mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Rain- Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 sarei interessato al codice di zelda cerchi dei shiny in particolare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 sarei interessato al codice di zelda cerchi dei shiny in particolare ? SFKB che non ho nel mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Rain- Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 ok ora controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Torno questo pomeriggio, in caso scrivetemi in MP. Preferirei la doll se c'è qualcuno disposto a darma posso aggiungere anche 0.04pp e qualche sfkb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Mi interessano i codici di Pokémon Y e di Mistery Dungeon. Ti può interessare qualcosa del mercatino? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/68688-porricellis-market/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Mi interessano i codici che offrihttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56472-mercatino-di-blast%C3%B8/ Scegli quello che vuoi MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Mi interessano i codici che offri http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56472-mercatino-di-blast%C3%B8/ Scegli quello che vuoi Mi interessano SFKB, non ne hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Domani pomeriggio do un'occhiata al mercatino e ti farò un'offerta in sfkb...Ne bastano due per ogni codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Domani pomeriggio do un'occhiata al mercatino e ti farò un'offerta in sfkb...Ne bastano due per ogni codice?No, poi due sono già andati. :/ Rimangono quello di y e animal crossing. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Mi serve quello di animal crossing, vedi se trovi qualcosa che ti interessa nel mio mercatino: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/64406-mercatino-di-jasmine-pokemon-flawlessstrumentieventi/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Mi serve quello di animal crossing, vedi se trovi qualcosa che ti interessa nel mio mercatino: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/64406-mercatino-di-jasmine-pokemon-flawlessstrumentieventi/ Già prenotato, rimane solo quello di y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Up, ultimo codice rimasto per y! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Mi interessano SFKB, non ne hai? Sì, li ho, controlla nel mercatino. MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.