Vai al commento

[OU XY] Consigli Team

Star-lord

Post raccomandati

Inviato

Salve ragazzi :)

Vorrei dei consigli per questo team.In principio doveva esser un Momentum Team,ma poi si è evoluto cosi:

Scizor @ Leftovers
Ability: Technician
EVs: 212 HP / 44 Atk / 252 SpD
Adamant Nature
- Bullet Punch
- Defog
- U-turn
- Pursuit

Il peggior incubo dei Latwins,evs e natura per garantirmi un OHKO su uno dei due in switch,e dovrei anche resistere almeno un'introforza fuoco.

Greninja @ Life Orb
Ability: Protean
EVs: 4 Atk / 252 SpA / 252 Spe
Naive Nature
- Ice Beam
- U-turn
- Scald
- Hidden Power [Rock]

Lui a mio parere,è l'unico ad'essere quello che c'èntra meno nel team,se potreste consigliarmi qualcuno al suo posto...

Rotom-Wash @ Leftovers
Ability: Levitate
EVs: 252 HP / 212 SpD / 44 Spe
Calm Nature
- Volt Switch
- Hydro Pump
- Will-O-Wisp
- Pain Split

Il solito rompi*****,Calm per coprirmi di piu dalle mosse speciali

Landorus-Therian (M) @ Leftovers
Ability: Intimidate
EVs: 252 HP / 244 Def / 12 Spe
Impish Nature
- U-turn
- Earthquake
- Stone Edge
- Stealth Rock

A mio parere il migliore per supportare Medicham,mette le rocce,con uturn attacco dopo e lascio campo libero per M-Medicham

Medicham @ Medichamite
Ability: Pure Power
EVs: 156 HP / 252 Atk / 4 SpD / 96 Spe
Adamant Nature
- Fake Out
- Drain Punch
- Thunder Punch
- Zen Headbutt

La punta di diamante del team,un mostro anche contro wall fisici,evs per resistere almeno ad'un sbigoattacco di bisharp e per outspeddare alcuni rotom

Thundurus (M) @ Life Orb
Ability: Prankster
EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe
Timid Nature
- Thunderbolt
- Nasty Plot
- Focus Blast
- Hidden Power [ice]

Non ho voluto farlo misto per rendere più massiccia la potenza speciale del team,e devo dire che non'è male

Inviato

ma lol greninja è il pokemon di cui sei meno convinto, ma se ha un ottima sinergia con medicham cmq ti consiglio bisharp al posto di scizor che distrugge comunque latios e latias e forma una forte core con medicham e greninja,thundurus va più che bene a cmq quel medicham l'hai fatto male fallo cosi

medicham@medichamite

252 atk 252 speed 4 hp

jolly nature

-calcinvolo [nn ricordo il nome inglese]

-substitute

-zen headbutt

-ice punch

allora, innanzitutto, deve essere il più veloce possibile quindi jolly nature inoltre, lui serve soprattutto per fare più danni possibili e spammare calcinvolo quindi drain punch è sconsigliato, mentre substitute serve per prevedere lo swich avversario e per nn farsi burnare da rotom ,ice punch invece va meglio di thunder punch perchè elimina thundurus landorus gliscor e altri cosi rompini ah e poi a thundurus thunder wave è fondamentale,e tu lo togli mettilo al posto di nasty pot poi rotom nn serve per questo team landorus va bene.spero di esserti stato d'aiuto

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...