Star-lord Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Salve ragazzi Vorrei dei consigli per questo team.In principio doveva esser un Momentum Team,ma poi si è evoluto cosi: Scizor @ LeftoversAbility: TechnicianEVs: 212 HP / 44 Atk / 252 SpDAdamant Nature- Bullet Punch- Defog- U-turn- Pursuit Il peggior incubo dei Latwins,evs e natura per garantirmi un OHKO su uno dei due in switch,e dovrei anche resistere almeno un'introforza fuoco. Greninja @ Life OrbAbility: ProteanEVs: 4 Atk / 252 SpA / 252 SpeNaive Nature- Ice Beam- U-turn- Scald- Hidden Power [Rock] Lui a mio parere,è l'unico ad'essere quello che c'èntra meno nel team,se potreste consigliarmi qualcuno al suo posto... Rotom-Wash @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 252 HP / 212 SpD / 44 SpeCalm Nature- Volt Switch- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Pain Split Il solito rompi*****,Calm per coprirmi di piu dalle mosse speciali Landorus-Therian (M) @ LeftoversAbility: IntimidateEVs: 252 HP / 244 Def / 12 SpeImpish Nature- U-turn- Earthquake- Stone Edge- Stealth Rock A mio parere il migliore per supportare Medicham,mette le rocce,con uturn attacco dopo e lascio campo libero per M-Medicham Medicham @ MedichamiteAbility: Pure PowerEVs: 156 HP / 252 Atk / 4 SpD / 96 SpeAdamant Nature- Fake Out- Drain Punch- Thunder Punch- Zen Headbutt La punta di diamante del team,un mostro anche contro wall fisici,evs per resistere almeno ad'un sbigoattacco di bisharp e per outspeddare alcuni rotom Thundurus (M) @ Life OrbAbility: PranksterEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Thunderbolt- Nasty Plot- Focus Blast- Hidden Power [ice] Non ho voluto farlo misto per rendere più massiccia la potenza speciale del team,e devo dire che non'è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 ma lol greninja è il pokemon di cui sei meno convinto, ma se ha un ottima sinergia con medicham cmq ti consiglio bisharp al posto di scizor che distrugge comunque latios e latias e forma una forte core con medicham e greninja,thundurus va più che bene a cmq quel medicham l'hai fatto male fallo cosi medicham@medichamite252 atk 252 speed 4 hpjolly nature-calcinvolo [nn ricordo il nome inglese]-substitute-zen headbutt-ice punch allora, innanzitutto, deve essere il più veloce possibile quindi jolly nature inoltre, lui serve soprattutto per fare più danni possibili e spammare calcinvolo quindi drain punch è sconsigliato, mentre substitute serve per prevedere lo swich avversario e per nn farsi burnare da rotom ,ice punch invece va meglio di thunder punch perchè elimina thundurus landorus gliscor e altri cosi rompini ah e poi a thundurus thunder wave è fondamentale,e tu lo togli mettilo al posto di nasty pot poi rotom nn serve per questo team landorus va bene.spero di esserti stato d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.