Vai al commento



[OU XY] Consigli Team


Star-lord

Post raccomandati

Salve ragazzi :)

Vorrei dei consigli per questo team.In principio doveva esser un Momentum Team,ma poi si è evoluto cosi:

 

Scizor @ Leftovers
Ability: Technician
EVs: 212 HP / 44 Atk / 252 SpD
Adamant Nature
- Bullet Punch
- Defog
- U-turn
- Pursuit

 

Il peggior incubo dei Latwins,evs e natura per garantirmi un OHKO su uno dei due in switch,e dovrei anche resistere almeno un'introforza fuoco.

 

Greninja @ Life Orb
Ability: Protean
EVs: 4 Atk / 252 SpA / 252 Spe
Naive Nature
- Ice Beam
- U-turn
- Scald
- Hidden Power [Rock]

 

Lui a mio parere,è l'unico ad'essere quello che c'èntra meno nel team,se potreste consigliarmi qualcuno al suo posto...

 

Rotom-Wash @ Leftovers
Ability: Levitate
EVs: 252 HP / 212 SpD / 44 Spe
Calm Nature
- Volt Switch
- Hydro Pump
- Will-O-Wisp
- Pain Split

 

Il solito rompi*****,Calm per coprirmi di piu dalle mosse speciali

 

Landorus-Therian (M) @ Leftovers
Ability: Intimidate
EVs: 252 HP / 244 Def / 12 Spe
Impish Nature
- U-turn
- Earthquake
- Stone Edge
- Stealth Rock

 

A mio parere il migliore per supportare Medicham,mette le rocce,con uturn attacco dopo e lascio campo libero per M-Medicham

 

Medicham @ Medichamite
Ability: Pure Power
EVs: 156 HP / 252 Atk / 4 SpD / 96 Spe
Adamant Nature
- Fake Out
- Drain Punch
- Thunder Punch
- Zen Headbutt

 

La punta di diamante del team,un mostro anche contro wall fisici,evs per resistere almeno ad'un sbigoattacco di bisharp e per outspeddare alcuni rotom

 

Thundurus (M) @ Life Orb
Ability: Prankster
EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe
Timid Nature
- Thunderbolt
- Nasty Plot
- Focus Blast
- Hidden Power [ice]

 

Non ho voluto farlo misto per rendere più massiccia la potenza speciale del team,e devo dire che non'è male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma lol greninja è il pokemon di cui sei meno convinto, ma se ha un ottima sinergia con medicham cmq ti consiglio bisharp al posto di scizor che distrugge comunque latios e latias e forma una forte core con medicham e greninja,thundurus va più che bene a cmq quel medicham l'hai fatto male fallo cosi


 


medicham@medichamite


252 atk 252 speed 4 hp


jolly nature


-calcinvolo [nn ricordo il nome inglese]


-substitute


-zen headbutt


-ice punch


 


allora, innanzitutto, deve essere il più veloce possibile quindi jolly nature inoltre, lui serve soprattutto per fare più danni possibili e spammare calcinvolo quindi drain punch è sconsigliato, mentre substitute serve per prevedere lo swich avversario e per nn farsi burnare da rotom ,ice punch invece va meglio di thunder punch perchè elimina thundurus landorus gliscor e altri cosi rompini ah e poi a thundurus thunder wave è fondamentale,e tu lo togli mettilo al posto di nasty pot poi rotom nn serve per questo team landorus va bene.spero di esserti stato d'aiuto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...