Vai al commento

Forum Pokèmon in lingua inglese?

Guest Sneffel

Post raccomandati

Quali sono i migliori (o più conosciuti/popolati) forum trattanti Pokèmon in lingua inglese?

Ho sentito di smogon, ma come per l'italia ci stanno più forum (pcf, pm, ps), immagino ce ne stiano di più anche in inglese.

A questa domanda, ne aggiungo subito un'altra: 

I Pokèmon hanno il nome uguale per inglese e per italiano... ma anche in altre lingue? Magari in lingue minori, non riportate nei normali wiki.

Grazie per l'attenzione

Sneffel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Boa Hancock

Trovi eventi e shiny flawless che da altre parti non troveresti mai e poi gli utenti sono molto onesti in questi 3 forum e sul fatto dei Pokemon CHEAT sono molto severi !

Link al commento

Non si puo dire nomi di siti estranei a pm tranne i siti ufficiali

Mi assumo ogni responsabilità .

Grazie.

Se dovranno picchiare qualcuno, picchieranno me.

Link al commento

Guest Boa Hancock

Ha chiesto un informazione e glielo scritta la mia risposta è solo a scopo informativo,sugli altri siti puoi nominarli senza problemi non capisco xk in questo forum non si può

Modifico il MESS subito allora

Link al commento

Ha chiesto un informazione e glielo scritta la mia risposta è solo a scopo informativo,sugli altri siti puoi nominarli senza problemi non capisco xk in questo forum non si può

Modifico il MESS subito allora

Si chiama spam questa cosa di nominare altri siti
Link al commento

^

^

Spam è inserire un contenuto non richiesto.

Quella piccola clausola nel regolamento sta soltanto per non perdere utenza dal forum, non c'è ALCUN vantaggio a favore degli Users.

Grazie boa per il tuo messaggio. L'ho copiato in tempo.

Link al commento

Guest Boa Hancock

Vorrei capire che fastidio da se nomini un altro sito poi se è anche a solo scopo informativo,su altri siti che frequento non c'è questa regola dei siti che è spam,vorrei capire il perché invece qua è così

Prego

Link al commento

Vorrei capire che fastidio da se nomini un altro sito poi se è anche a solo scopo informativo,su altri siti che frequento non c'è questa regola dei siti che è spam,vorrei capire il perché invece qua è così

Prego

Perche ad alcuni utenti da fastidio
Link al commento

Prego

Non ci si può aspettare molto da chi implementa il ddos Cloudflare sul proprio dominio.

O la scritta leonardo.it che da Wii U non riesco a rimuovere.

Link al commento

Non ci si può aspettare molto da chi implementa il ddos Cloudflare sul proprio dominio.

O la scritta leonardo.it che da Wii U non riesco a rimuovere.

Non è colpa del forum, serviva per fare andare piu veloce il forum

E poi adesso è stato tolto

Link al commento

Oddio, se cerchi ne trovi a bizzeffe di forum Pokemon sul web! Qua non possiamo scriverne, non è consentito. ^^

Ma che si impicchino con un un serpente sopra ad una vasca rimpita da ammoniaca.

Usa un altro linguaggio per cortesia :( Non è carino.

Link al commento

Oddio, se cerchi ne trovi a bizzeffe di forum Pokemon sul web! Qua non possiamo scriverne, non è consentito. ^^

Usa un altro linguaggio per cortesia :( Non è carino.

Piccolo ot il tuo avatar è fighissimo(dico a fenowell)

Cmq sneffel dopo quel messaggio ti stavo per segnalare

Link al commento

Non è colpa del forum, serviva per fare andare piu veloce il forum

E poi adesso è stato tolto

Infatti andava velocissimo.

Piuttosto che lamentarti in discussioni che non ti riguardano, fai qualcosa di utile per la società  :]

Puoi rivolgerti al comune per informarti riguardo allo svolgere lavori utili per la società ; puoi anche socializzare e/o passare il tempo con la tua famiglia.

@messaggio sopra:

Temo lo scopriranno da soli :<

Bambini: non imparate :\

Link al commento

Infatti andava velocissimo.

Piuttosto che lamentarti in discussioni che non ti riguardano, fai qualcosa di utile per la società  :]

Puoi rivolgerti al comune per informarti riguardo allo svolgere lavori utili per la società ; puoi anche socializzare e/o passare il tempo con la tua famiglia.

@messaggio sopra:

Temo lo scopriranno da soli :<

Bambini: non imparate :\

Io non mi lamentando ti sto spiegando
Link al commento

^forse hai problemi  a capire.

Con smogon facevo un esempio.

Con italiano-inglese, chiedevo se c'erano ALTRE simiglianze linguistiche.

Link al commento

Abbassa i toni, gentilmente, perchè il tuo atteggiamento non garba affatto a nessuno. Oltre a smogon, c'è il forum di PO ma, come hanno detto altri, non si spamma perchè c'è l'apposita clausola del regolamento.

Se non ti garba questo fatto,fattene una ragione. 

Sai com'è, "casa mia ,regole mie".

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...