Jennalicious Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Wow! E dire che io non so ancora se comprarlo oppure no.. Sicuramente vivranno bene anche senza i miei soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Wow! E dire che io non so ancora se comprarlo oppure no.. Sicuramente vivranno bene anche senza i miei soldi Io ti direi di comprarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Wow, pensavo che vendessero di più rispetto a un anno fa di XY, ma mi sbagliavo. Però GF sarà felice lo stesso :'D.Ecco il perché vedo molti ragazzi che giocano ai giochi mentre i bimbi si allontanano un po' alla volta, una volta ci giocavamo tutti da piccoli. che nostalgia :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_ShiningAkira Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 WOW!!! Sembra un'impresa impossibile ricevere così tanti preordini in 2 giorni......NUOVI POKE FANS CONFIRMED!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondineviola Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Ora che ci penso, i bimbetti di oggi non li vedo manco con le carte pokèmon, ai "miei tempi" era un "must" portarsele con se insieme al gameboy.Ritornando a RO/ZA, 200 mila prenotazioni in pochi giorni sono TANTI, poi magari si devono contare anche le persone (tipo me) che non preordinano ma lo comprano comunque al day 1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati