Vai al commento


Il new 3ds avrà  la 7 generazione pokemon!


Gygasword93

Post raccomandati

Come da titolo, secondo me il new 3ds (come il ds) avrà  una seconda generazione pokemon, la 7generazione!, perchè?


semplice, dato che questa console non è simile alla precedente, ma è un vero e proprio upgrade della console con nuova potenza e un secondo stick per la telecamera, + i nuovi zl zr.


Un gioco pokemon con la telecamera che si può muovere a piacimento secondo me è il massimo che si può avere, poi zl zr possono essere implementati per potenziare certi attacchi tenendoli premuti.


 


Cmq, secondo me il new 3ds nel 2015 avrà  il sequel di xy (normale come tutti gli altri) e dopo nel 2016 avrà  la 7 generazione fatta apposta per new3ds(con le nuove funzioni) ma sempre compatibile con il vecchio 3ds.


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me è davvero ingiusto che ci abbiano costretto a comprare un 3ds per una sola generazione, non ha senso!

Insomma, ci hanno fatto un sacco di generazioni compatibili con il light ed ora ci vogliono far spendere altri 200 euro per un ds nuovo? Io spero sia uno scherzo!

Continuo a sperare che i nuovi giochi continuino ad essere compatibili con il nostro 3 o 2ds, altrimenti sarebbe davvero stupido farci spendere così tanti soldi nonostante che ogni anni si beccano i 40 euro (o più) per il nuovo gioco dei Pokémon o anche di più per altri.

È quello che penso... e credo che un po' tutti la pensino come me! :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Addio pokemon mi sei piaciuto no credo che comprerò un'altro Nintendo solo per pokemon addio

Quoto è strano quoto RO sarà  il mio ultimo gioco in assoluto con qui dirò addio ai poke anche se mi dispiace tantissimo spero che en faranno un altro per 3ds ma non credo proprio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mio dio, che commenti °-° , in ogni caso la vedo piuttosto improbabile, l'anno prossimo credo che vedremo l'arrivo su 3DS dei titoli come Pokémon Ranger e un altro Mystery Dungeon, e forse a fine anno il seguito di X e Y, a quel punto negli anni successivi ci sarà  già  un altra console Nintendo che prob sarà  compatibile con i giochi del 3DS e che quindi conterrà  la VII° Gen.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non credo proprio...


i giochi sono compatibili.Soltanto che certi titoli sono troppo performanti per le attuali console. Non è l'hardware che detta la gen, dato che il ds ne ha viste 2.


Quindi la tua deduzione è sbagliata.


Ciò non vuol dire che non possa succedere, ma che non succederà  per i motivi del primo post


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...