Domi28 Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 come da titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 No, se non tramite cheats. Dev'essere ancora disponibile ufficialmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domi28 Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 grazie:) da cheats come si può fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 grazie:) da cheats come si può fare? CyberGadget Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Ovvero Console Giappo+Gioco Jappo+Cybergadget+Devi sapere in jappo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 prima era disponibile sul power saves io l'ho preso se ti serve fammi sapere in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Scusatemi,ma sul Powersaves io ce l'ho .-. è un caso?C'è scritto: AZ Floette event (fake) O qualcosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Si puo' ancora col Powersaves... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Si puo' ancora col Powersaves... COME??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Devia andare sugli "Wonder Pokémon Codes" o qualcosa del tipo,e lo trovi fra gli altri cheat.Forse dipende dall'aggiornamento...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Devia andare sugli "Wonder Pokémon Codes" o qualcosa del tipo,e lo trovi fra gli altri cheat.Forse dipende dall'aggiornamento...? Nelle wondercard ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Devia andare sugli "Wonder Pokémon Codes" o qualcosa del tipo,e lo trovi fra gli altri cheat.Forse dipende dall'aggiornamento...? Puoi mettere uno screen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Puoi mettere uno screen? Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.