Vai al commento

Dovrebbero esserci...

Post raccomandati

Ultimamente nei tornei del GL scrivono "non sono ammessi Pokémon ottenuti tramite Trasferitore", mentre una volta dicevano che potevano essere usati solo quelli catturati, schiusi o ricevuti da un evento a Kalos. Fa quindi pensare che nel VGC2015 varrà  questa nuova terminologia.

Io penso proprio che avranno il pentagono, del resto su XY non è in memoria altro simbolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultimamente nei tornei del GL scrivono "non sono ammessi Pokémon ottenuti tramite Trasferitore", mentre una volta dicevano che potevano essere usati solo quelli catturati, schiusi o ricevuti da un evento a Kalos. Fa quindi pensare che nel VGC2015 varrà  questa nuova terminologia.

Io penso proprio che avranno il pentagono, del resto su XY non è in memoria altro simbolo.

Mo potresti spiegare il GL e il VGC

Link al commento

Non mi piace tanto sta cosa. Uno magari si mette ad allenare un pokemon con tanto amore in pokemon platino mettiamo, poi non lo può usare ai tornei perchè non è stato catturato a Kalos?

Link al commento

Non mi piace tanto sta cosa. Uno magari si mette ad allenare un pokemon con tanto amore in pokemon platino mettiamo, poi non lo può usare ai tornei perchè non è stato catturato a Kalos?

In VGC2014 era proprio cosi' .-.

E' piu' facile che da Platino si faccia tanti legal hack, che non normali Pokemon competitivi (tra l'altro era statisticamente improponibile ottenere un Flawless prima della sesta senza usare cheat o RNG).

Quindi stava benissimo a tutti questa regola.

Mo potresti spiegare il GL e il VGC

GL = Global Link

VGC = Video Game Championship (e' il formato dei tornei ufficiali)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...