Nalier. Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Dopo i famigerati Kalos Born ci saranno gli Hoenn Born? Non prendetela a scherzo ce l'ho davvero questo dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 no, non credo. nascerà come categoria per alcuni, ma nel gioco non ci sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Io credo di Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Secondo me sì, se nascono ad Hoenn non possono chiamarsi col nome di un'altra regione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Secondo me sì, se nascono ad Hoenn non possono chiamarsi col nome di un'altra regione. Esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 che simbolo potrebbero avere? il rombo, come vaga simbologia di hoenn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 magari il rombo di un colore diverso o un'altra forma geometrica ma se nascono a hoenn non possono chiamarsi kalos born quindi sul forum verranno spacciati SFHB lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 lo so, ho specificato sopra ( l'ho spiegato malissimo, ma il senso era quello) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 tanto non li vorrà nessuno grazie a powersaves,o come yayo vogliono il video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Bene, preparatevi ad un sacco di: [Cerco] Swampert SFHB o FHB! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Credo che il suo dubbio sta nel fatto se poi potrebbero essere usati nei tornei ufficiali e nel VGC. Sinceramente spero di si u.u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Credo che il suo dubbio sta nel fatto se poi potrebbero essere usati nei tornei ufficiali e nel VGC. Sinceramente spero di si u.u vabbé è ovvio che se ci saranno potranno essere usati nel vgc 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SwordOS Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Ma che sarebbero i kalos-born? Pokemon catturati in kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Ma che sarebbero i kalos-born? Pokemon catturati in kalos? sono i pokemon legit e puoi capire se lo sono con un simbolo nella loro scheda info anche se ci sono i legal hack :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire92 Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Credo che i kalos born possono essere usati ad hoenn e viceversa, perchè fanno parte della 6 generazione, anzi ne sono sicuro.Non me ne frega niente se i kalos born non posso essere usati ad hoenn, non rifaccio il breed dei miei pokemon, una vita ci sono stato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Ultimamente nei tornei del GL scrivono "non sono ammessi Pokémon ottenuti tramite Trasferitore", mentre una volta dicevano che potevano essere usati solo quelli catturati, schiusi o ricevuti da un evento a Kalos. Fa quindi pensare che nel VGC2015 varrà questa nuova terminologia. Io penso proprio che avranno il pentagono, del resto su XY non è in memoria altro simbolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire92 Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Ultimamente nei tornei del GL scrivono "non sono ammessi Pokémon ottenuti tramite Trasferitore", mentre una volta dicevano che potevano essere usati solo quelli catturati, schiusi o ricevuti da un evento a Kalos. Fa quindi pensare che nel VGC2015 varrà questa nuova terminologia.Io penso proprio che avranno il pentagono, del resto su XY non è in memoria altro simbolo.Mo potresti spiegare il GL e il VGC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SwordOS Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Ultimamente nei tornei del GL scrivono "non sono ammessi Pokémon ottenuti tramite Trasferitore", mentre una volta dicevano che potevano essere usati solo quelli catturati, schiusi o ricevuti da un evento a Kalos. Fa quindi pensare che nel VGC2015 varrà questa nuova terminologia.Io penso proprio che avranno il pentagono, del resto su XY non è in memoria altro simbolo.Non mi piace tanto sta cosa. Uno magari si mette ad allenare un pokemon con tanto amore in pokemon platino mettiamo, poi non lo può usare ai tornei perchè non è stato catturato a Kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Non mi piace tanto sta cosa. Uno magari si mette ad allenare un pokemon con tanto amore in pokemon platino mettiamo, poi non lo può usare ai tornei perchè non è stato catturato a Kalos? In VGC2014 era proprio cosi' .-. E' piu' facile che da Platino si faccia tanti legal hack, che non normali Pokemon competitivi (tra l'altro era statisticamente improponibile ottenere un Flawless prima della sesta senza usare cheat o RNG). Quindi stava benissimo a tutti questa regola. Mo potresti spiegare il GL e il VGC GL = Global Link VGC = Video Game Championship (e' il formato dei tornei ufficiali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.