AlessandroPellarin Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Premetto che le mie conoscenze si fermano su ivs, evs e nature. Vorrei affacciarmi ai Pokemon in maniera competitiva e la mia idea di squadra era la seguente (intanto volevo selezionare 6 Pokemon ottimi):ArcanineHeracross MiloticGarchompArcheops HelioliskPer favore se avete tempo aiutatemi, non desidero Pokemon iniziali e leggendari ed ho cercato di averne uno per generazione, ma questo per me non è fondamentale!Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 In teoria non puoi postare team incompleti, comunque ti consiglio di usare il counter system cioè cerca di coprire le debolezze di ogni pikèe poi hai sbagliato sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlessandroPellarin Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Ok grazie se ho sbagliato mi scuso, non sapevo dove bisognava postare, chiudete o eliminate così non crea scompiglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Non c'è bisogno di chiudere, sposto nella sezione adeguata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60327-regolamento-team-rating-metagame-di-sesta-generazione/?view=getnewpostVome vedi c'è bisogno dei set dei Pokemon, magari anche con una descrizione del team. Da adesso posso dirti che archeops e heliolisk non sono poi così competitivi, ti consiglio di leggere qualche guida sul battling nella sezione "Articoli e Guide" qui sul forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Come hanno detto, non possiamo aiutarti a fare i set di tutti i pokémon. Devi semplicemente mettere tutti i set dei pokèmon, o quasi, e noi potremmo poi aiutarti e rateare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Inoltre servirebbe una building phase , altrimenti non si capisce perchè metti una cosa anzichè un altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlessandroPellarin Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Grazie a tutti, vedrò i vostri consigli e mi faró risentire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.