Vai al commento

Mega Evoluzione Rayquaza

Post raccomandati

A me pare solo una trovata per fare suspence. Avete citato Mega Mewtwo (Y) con Mewtwo e Mew. Da come il sito lo aveva proposto Mega Mewtwo Y sembrava essere un pokèmon tutto nuovo, un nuovo "esperimento". C'è chi lo chiamava Mewthree. Questo per dire che anche se sul sito c'è scritto che Rayquaza è legato alla megaevoluzione non vuol dire che ce l'abbia. Con tutta probabilità  verrà  spiegata l'archeo evoluzione di tutto il trio meteo. Comunque manca poco all'ultima sfornata di notizie (rivista Coro Coro e programmi nipponici) e se neanche lì dovessero dire nulla allora aspetteremo novembre e ci godremo di più la sorpresa.

Non e' vero che l'aveva proposto come un Pokemon tutto nuovo O__o

Ho anche trovato l'articolo di allora di questo forum: http://www.pokemonmillennium.net/articoli/72/rivelato-un-nuovo-e-misterioso-pokmon-simile-a-mewtwo/

PS: basta chiamarla Archeo EVOLUZIONE!!!!! D: >.< :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo e sottoscrivo.

Non è che il Sito Ufficiale avesse dichiarato il falso: ha solo enunciato una parte della questione, e si sa, così facendo si dà  adito a mille interpretazioni, soprattutto quando si tirano in ballo parole non chiare, ambigue, che possono avere molti significati.

D'altre parte, o così o cosà : l'alternativa è spiattellare tutto subito, cosa che si può fare talvolta, ma non sempre, altrimenti dove sta il bello? Se non ci fosse quest'alone di mistero, credo proprio che non sarei così attratta dal mondo Pokémon...

E' Incredibile come la gente riesca a far polemica perfino per un singolo prefisso (archeo o mega).

Comunque, la cosa che non si è molto discussa è l'attuale design del presunto "mega-rayquaza", per il quale bisogna tenere a mente che sia Groudon che Kyogre non hanno ricevuto nessuna modifica alla loro figura, ma hanno variato solo i colori e alcuni aspetti marginali.

Quindi a rigor di logica il nuovo Rayquaza non sarà  differente dall'originale, ma varirerà  solo nei colori e in qualche piccolo dettaglio

Esempio:

primo_rayquaza_by_tomycase-d7zi7me.png

In questo caso con l'aggiunta delle "pinne-squame" in rilievo e l'accentuazione della luminescenza dorata

In effetti, guardando i "simboli" sul corpo di Rayquaza, non sono affatto portata a ricordare una Delta!

Piuttosto una Theta (Θ; θ), una Omicron (Ο; ο) oppure una Phi Î¦; (φ o Ï•;φ)  :confused:

Link al commento

Con i pokefan non puoi dì nulla.C'è scritto megaevoluzione.Avrebbero potuto scrivere Devoluzione,Forma archeo,Archeoevoluzione ma hanno scritto MEGAEVOLUZIONE.Non potevano scrivere devoluzione?no?

Ma l'ArcheoEvoluzione è in un qualche modo legata alla MegaEvoluzione, quindi mi pare palese che oltre alla MegaEvoluzione Rayquaza possa custodire anche la chiave dell'ArcheoEvoluzione. Mi sembra ovvio.

Quindi, Mega e Archeo, sono entrambe possibili.

(Anche se personalmente sono più dalla parte dell'ArcheoRayquaza, dato che se no non avrebbe avuto modo di fermare i più potenti Kyogre e Groudon senza una MegaEvoluzione, che non esisteva ancora)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Ho anche trovato l'articolo di allora di questo forum: http://www.pokemonmillennium.net/articoli/72/rivelato-un-nuovo-e-misterioso-pokmon-simile-a-mewtwo/

PS: basta chiamarla Archeo EVOLUZIONE!!!!! D: >.< :P

Ma questo è l'articolo tratto da questo sito. Nel sito ufficiale Pokèmon c'era scritto che quel misterioso pokemon era legato a Mewtwo&basta. Purtroppo ora hanno aggiornato le informazioni ma sono abbastanza sicuro che c'era l'alone di mistero. C'era chi lo proponeva come nuovo pokemon e chi come forma alternativa. Me lo ricordo perchè io ero tra quelli che optavano per il nuovo pokemon xD

In effetti, guardando i "simboli" sul corpo di Rayquaza, non sono affatto portata a ricordare una Delta!

Piuttosto una Theta (Θ; θ), una Omicron (Ο; ο) oppure una Phi Î¦; (φ o Ï•;φ)  :confused:

Però se ci fai caso Archeo Groudon ha dei bei simboli di Omega nelle mani, quindi se volessero mettergli un Delta da qualche parte non credo si farebbero scrupoli

Link al commento

Però se ci fai caso Archeo Groudon ha dei bei simboli di Omega nelle mani, quindi se volessero mettergli un Delta da qualche parte non credo si farebbero scrupoli

90azht.png

Groudon e Kyogre, però, avevano già  un abbozzo di Omega ed Alpha nell'unica forma che conoscevamo fino all'anno scorso.

Non hanno tirato fuori queste lettere dal nulla, quindi la cosa non è risultata troppo forzata.

Ma con Rayquaza? Ripeto, io non vedo simboli somiglianti ad altre lettere greche al di fuori di quelle che ho elencato  :confused: (e rimango dell'idea che la Phi è quella che ci va più vicino)...

Con tutto che lo sto osservando per bene da ogni angolazione possibile:

2lcn4no.jpg

Link al commento

Ma questo è l'articolo tratto da questo sito. Nel sito ufficiale Pokèmon c'era scritto che quel misterioso pokemon era legato a Mewtwo&basta. Purtroppo ora hanno aggiornato le informazioni ma sono abbastanza sicuro che c'era l'alone di mistero. C'era chi lo proponeva come nuovo pokemon e chi come forma alternativa. Me lo ricordo perchè io ero tra quelli che optavano per il nuovo pokemon xD

Cio' che diceva il sito ufficiale e' quello che li' era scritto in corsivo!! o___o

"Il mistero intorno a Pokémon X e Pokémon Y continua a infittirsi con la rivelazione di un Pokémon dalle sembianze vagamente familiari! Il suo aspetto è molto simile a quello del potente Pokémon leggendario Mewtwo, ma non identico… Il nuovo Pokémon ha molte caratteristiche in comune con Mewtwo, tra cui il corpo di colore lilla e lo sguardo fiero e penetrante."

Se questo lo definisci definire un pokemon completamente nuovo..... o__o

90azht.png

Groudon e Kyogre, però, avevano già  un abbozzo di Omega ed Alpha nell'unica forma che conoscevamo fino all'anno scorso.

Non hanno tirato fuori queste lettere dal nulla, quindi la cosa non è risultata troppo forzata.

Ma con Rayquaza? Ripeto, io non vedo simboli somiglianti ad altre lettere greche al di fuori di quelle che ho elencato  :confused: (e rimango dell'idea che la Phi è quella che ci va più vicino)...

Con tutto che lo sto osservando per bene da ogni angolazione possibile:

2lcn4no.jpg

Se proprio dovesse esserci un ArcheoRayquaza immagino che il cerchio sulla testa diventerebbe un triangolo... Ma sono d'accordo con te, su Kyogre e Groudon c'erano gia', qui sarebbe necessario un cambiamento veramente molo piu' evidente

Link al commento

Cio' che diceva il sito ufficiale e' quello che li' era scritto in corsivo!! o___o

"Il mistero intorno a Pokémon X e Pokémon Y continua a infittirsi con la rivelazione di un Pokémon dalle sembianze vagamente familiari! Il suo aspetto è molto simile a quello del potente Pokémon leggendario Mewtwo, ma non identico… Il nuovo Pokémon ha molte caratteristiche in comune con Mewtwo, tra cui il corpo di colore lilla e lo sguardo fiero e penetrante."

Se questo lo definisci definire un pokemon completamente nuovo..... o__o

Se proprio dovesse esserci un ArcheoRayquaza immagino che il cerchio sulla testa diventerebbe un triangolo... Ma sono d'accordo con te, su Kyogre e Groudon c'erano gia', qui sarebbe necessario un cambiamento veramente molo piu' evidente

Beh se noti c'è scritto proprio "Il nuovo Pokémon" ma è solo per trarre in inganno.

Il cerchio sulla fronte di Rayquaza potrebbe diventare un triangolo secondo me

Link al commento

Ma l'ArcheoEvoluzione è in un qualche modo legata alla MegaEvoluzione, quindi mi pare palese che oltre alla MegaEvoluzione Rayquaza possa custodire anche la chiave dell'ArcheoEvoluzione. Mi sembra ovvio.

Quindi, Mega e Archeo, sono entrambe possibili.

(Anche se personalmente sono più dalla parte dell'ArcheoRayquaza, dato che se no non avrebbe avuto modo di fermare i più potenti Kyogre e Groudon senza una MegaEvoluzione, che non esisteva ancora)

E dove sta scritto?

PS: basta parlare di ArcheoEvoluzione, oltre a non essere la terminologia corretta (ArcheoRisveglio) è un controsenso

Link al commento

Concordo e sottoscrivo.

Non è che il Sito Ufficiale avesse dichiarato il falso: ha solo enunciato una parte della questione, e si sa, così facendo si dà  adito a mille interpretazioni, soprattutto quando si tirano in ballo parole non chiare, ambigue, che possono avere molti significati.

D'altre parte, o così o cosà : l'alternativa è spiattellare tutto subito, cosa che si può fare talvolta, ma non sempre, altrimenti dove sta il bello? Se non ci fosse quest'alone di mistero, credo proprio che non sarei così attratta dal mondo Pokémon...

Come nell'artwork, io spero ad un delta Maiuscolo (Δ) rovesciato sulla testa. Sia per il fatto della registrazione di "delta Emerald"(che non credo sia una espansione di carte) sia perchè il triangolo potrebbe avere svariati significati(il trio, il potere, la divinità .. ecc).

Vedrei bene anche un Theta, però a meno che non venga inserito opportunatamente, rischierebbe di forzare l'immagine del pokèmon.

Link al commento

Come nell'artwork, io spero ad un delta Maiuscolo (Δ) rovesciato sulla testa. Sia per il fatto della registrazione di "delta Emerald"(che non credo sia una espansione di carte) sia perchè il triangolo potrebbe avere svariati significati(il trio, il potere, la divinità .. ecc).

Vedrei bene anche un Theta, però a meno che non venga inserito opportunatamente, rischierebbe di forzare l'immagine del pokèmon.

il Delta potrebbe anche simboleggiare la 3° generazione :)

Link al commento

Piuttosto è la Delta ad essere forzata è_é, visivamente parlando! Almeno la Theta (Θ; θ) ha la stessa forma dei simboli ovali presenti sul suo corpo! Per ciò che concerne il significato associato, però, non v'è alcun dubbio sul fatto che la Delta sia più indicata...

Insomma, una bella gatta da pelare!

Link al commento

Piuttosto è la Delta ad essere forzata è_é, visivamente parlando! Almeno la Theta (Θ; θ) ha la stessa forma dei simboli ovali presenti sul suo corpo! Per ciò che concerne il significato associato, però, non v'è alcun dubbio sul fatto che la Delta sia più indicata...

Insomma, una bella gatta da pelare!

il cerchio diventa un trinagolo, che c'è di tanto forzato? abbiamo visto forme alternative MOOOOLTO più radicali e adesso vi fate problemi solo per un dettaglio che potrebbero modificare leggermente? O____o

Link al commento

il cerchio diventa un trinagolo, che c'è di tanto forzato? abbiamo visto forme alternative MOOOOLTO più radicali e adesso vi fate problemi solo per un dettaglio che potrebbero modificare leggermente? O____o

L'ho già  dimostrato ampiamente: i simboli di Omega ed Alpha erano già  presenti in Groudon e Kyogre, cosa che invece non si può dire della Delta nei confronti di Rayquaza. Questo non impedisce a nessuno di trasformare un cerchio in un triangolo, ma ci vuole del coraggio nel non ritenere la trasformazione di un figura geometrica in un altra una forzatura!

Link al commento

L'ho già  dimostrato ampiamente: i simboli di Omega ed Alpha erano già  presenti in Groudon e Kyogre, cosa che invece non si può dire della Delta nei confronti di Rayquaza. Questo non impedisce a nessuno di trasformare un cerchio in un triangolo, ma ci vuole del coraggio nel non ritenere la trasformazione di un figura geometrica in un altra una forzatura!

La GF può fare di tutto, prima della 5° gen NESSUNO pensava che il primo pokemon di una gen fosse un pokemon al di fuori degli starter e loro ci hanno messo addirittura un leggendario evento, nonostante per 4 generazione ciò non è mai successo. Noi abbiamo solo 2 forme con cui confrontarci e non possiamo dire con certezza che Rayquaza seguirà  lo stesso identico stile.

Link al commento

Quindi anche una Megaevoluzione di Rayquaza  :omg:

Oh, parole tue...

Potrebbe farlo, ma poi contraddirebbero il lore stesso del gioco. Come potrebbe Rayquaza sconfiggere gli altri 2 senza ME sapendo che non esistevano ancora e sapendo inoltre che Rayquaza è inferiore alle 2 Archeo?

Ho sempre detto che quasi sicuramente avremo ArcheoRayquaza, non ho MAI detto avremo per certo. C'è una possibilità  dell'82% che io abbia ragione analizzando tutte le prove che abbiamo avuto fino ad ora. I miei calcoli non si sono mai rivelati errati fino ad ora... quindi staremo a vedere.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...