Lorizs Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Salve a tutti! (Come al solito, non so mai se ho azzeccato la sezione o no. Se ho sbagliato, spostatela senza problemi e scusate) Come da titolo, regalo vari leggendari - NO SHINY NO EVENTI - leggendari normali, ma! Doppioni.Ne regalo uno a testa, massimo due se mi fate tenerezza. Ecco l'elenco: Moltres - KB - Sapphire92Mewtwo - KB - Sapphire92 Lugia - Unima - AndragonLugia - Johto - SwordOSHo-Oh - Unima - Green.Ho-Oh - Unima - teogreninja Regirock - Hoenn - mooriRegice - Hoenn - SauroRegisteel - Hoenn - mooriLatias - Johto - pokefan1212Latios - Unima - pokefan1212Kyogre - Johto - ~Emis~ "Killa"Groudon - Johto - FRA142001Rayquaza - Johto - The Only One Uxie - Unima - TheBlast63Mesprit - Unima - BlueDarkraiAzelf - Unima - BlueDarkraiHeatran - Unima - -Lady Dark 99-Cresselia - Sinnoh - Carl-J90 Cobalion - TachyonTerrakion - PokèTechVirizion - ~Emis~ "Killa"Kyurem - Eonblitz Xerneas - MusguZygarde - andZygarde - Musgu Sono tutti piké che ho ricevuto in regalo, o che ho recuperato da partite di giochi non più utilizzati da altri (lavoravo al GameStop). Legit non legit, vabbé. Se li volete scrivete qui qual è il prescelto, se ne volete più di uno vedremo di accordarci. NO MP, grazie. E se possibile non facciamo confusione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Xerneas è possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 potrei avere Cobalion ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Xerneas è possibile? Tuo. Ci mettiamo d'accordo per MP. EDIT: potrei avere Cobalion ? Idem. D'ora in poi non rispondo. Si è capito come funziona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Ok, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Zapdos e Moltres KB sono competitivi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Io vorrei groudon e kiogre (mi va bene anche solo groudon xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Zapdos e Moltres KB sono competitivi ? Non saprei. Sinceramente non credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 vorrei groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 vorrei groudon No, spè. Sto facendo già confusione. Groudon è stato già prenotato quindi devo ri-modificare il messaggio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Ti ho lasciato un MP, appena hai tempo leggi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SwordOS Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Potrei avere lugia di jotho? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andragon Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Vorrei uno dei due Lugia e se posso anche articuno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Uxie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Potrei avere uno di questi?Regirock - HoennRegice - HoennRegisteel - Hoenn Registeel in particolare ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 lugia di unima é ancora dispnibile ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChiaraLoca Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 posso Heatran ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Se sono già andati via i due Lugia, a me piacerebbe Cresselia! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Ho-Oh se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Qualcuno è competitivo? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Qualcuno è competitivo? :3 Non so. Mai controllati. Subito messi in banca. Adesso modifico il messaggio principale. Abbiate pazienza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Se è ancora disponibile preferirei il lugia di jhoto. Altrimenti vorrei il Rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Se è possibile:Regice - Hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Io volevo Kyogre - Johto e se possibile anche Lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheevilVideogame Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Vorrei latios e latias se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.