PrincePyrex Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 vorrei ho-oh se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Terrakion è possibile averlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Piano piano sto cercando di accontentare tutti, o quasi, e chiedo venia per quelli a cui è andata male. Non chiedo nulla come vedete, solo il tempo. Con gli scambi ci metteremo d'accordo, ma non tempestatemi di messaggi, se potete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire92 Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Potrei avere zapdos kb?E anche mewtwo se non chiedo troppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Piano piano sto cercando di accontentare tutti, o quasi, e chiedo venia per quelli a cui è andata male. Non chiedo nulla come vedete, solo il tempo. Con gli scambi ci metteremo d'accordo, ma non tempestatemi di messaggi, se potete. Grazie mille per i 2 Regi, aspetto tue notizie per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Piano piano sto cercando di accontentare tutti, o quasi, e chiedo venia per quelli a cui è andata male. Non chiedo nulla come vedete, solo il tempo. Con gli scambi ci metteremo d'accordo, ma non tempestatemi di messaggi, se potete. Volevo sapere se era disponibile il terrakion ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Volevo sapere se era disponibile il terrakion ? Già segnato come tuo, se non hai cambiato idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Kyurem ! grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Ti ringrazio molto per Cresselia!Posso chiederti se, nessuno decide di "adottare" il tuo Articuno, se posso prenderlo io? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 ok grazie mille per avermelo prenotato poi mandami MP per scambiare quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire92 Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Piano piano sto cercando di accontentare tutti, o quasi, e chiedo venia per quelli a cui è andata male. Non chiedo nulla come vedete, solo il tempo. Con gli scambi ci metteremo d'accordo, ma non tempestatemi di messaggi, se potete. Zapdos è disponibile? E come scritto prima posso avere mewtwo sempre se non chiedo troppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Ti ringrazio molto per Cresselia! Posso chiederti se, nessuno decide di "adottare" il tuo Articuno, se posso prenderlo io? Zapdos è disponibile? E come scritto prima posso avere mewtwo sempre se non chiedo troppo? Rimane solo Moltres... Gli altri due me li ha chiesti un amico a me caro. Abbiate pazienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire92 Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Rimane solo Moltres... Gli altri due me li ha chiesti un amico a me caro. Abbiate pazienza. potrei avere anche moltres? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Rimane solo Moltres... Gli altri due me li ha chiesti un amico a me caro. Abbiate pazienza. Volevo sapere se potevo avere anche moltres essendo l' unico del trio uccelli che mi mancava.. Poi decidi tu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Ti ringrazio cmq!Beh, a questo punto tentar non nuoce..se alla fine nessuno prende uno dei due pkm emozione che ti rimangono "vacanti", sarei felice di adottarne uno!Grazie molte per la tua pazienza e disponibilità ! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire92 Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 potrei avere anche moltres? Grazie , fammi sapere quando facciamo gli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Volevo sapere se potevo avere anche moltres essendo l' unico del trio uccelli che mi mancava.. Poi decidi tu xD Già dato al messaggio sopra di te, mi dispiace... Non è una gara, ma non saprei come fare se non dare il pokèmon chiesto al primo che scrive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Già dato al messaggio sopra di te, mi dispiace... Non è una gara, ma non saprei come fare se non dare il pokèmon chiesto al primo che scrive. e se lo clonassi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 e se lo clonassi? Beh, nulla in contrario allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire92 Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Beh, nulla in contrario allora. Potresti clonare lugia al posto di mewtwo, e zapdos al posto di moltres? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Potresti clonare lugia al posto di mewtwo, e zapdos al posto di moltres? xD Io non ho i mezzi per clonare, poi, eh?! Nel caso mettetevi d'accordo tra di voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire92 Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Io non ho i mezzi per clonare, poi, eh?! Nel caso mettetevi d'accordo tra di voi. allora vada per mewtwo e moltres, fammi sapere quando scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Io ora non posso clonare poi ti invio un mp e ti do la mia disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Io ora non posso clonare poi ti invio un mp e ti do la mia disponibilità Perfetto! EDIT: Ora inizia la parte brutta... Devo organizzarmi, ma non credo che per oggi farò scambi. Cominciamo da domani, va bene? Domanda retorica. Parlo con tutti, eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Ok, vabene grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.