MadAlice Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Non è che c'è qualche buon'anima disposta ad aiutarmi a scoprire qual'è il mio TSV? Ho letto una guida in tal proposito qui sul forum, ma non ci ho capito molto xD Mi spiace ma sono un po' incapace in queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Non è che c'è qualche buon'anima disposta ad aiutarmi a scoprire qual'è il mio TSV? Ho letto una guida in tal proposito qui sul forum, ma non ci ho capito molto xD Mi spiace ma sono un po' incapace in queste cose IDEM aiutate anche me pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Contattatemi via mp :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadAlice Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Grazie mille mp inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 IDEM aiutate anche me pls Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Inviate MP, vi aiuto io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.